dai che scalpito :asd) :asd) :asd)JulianRoss":3twnj9oa ha detto:no, ora lo apro....2 minuti che finisco una roba..... :asd)
stai calmo :rotolo)
dopo ormai 103 repliche :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Alucard":3b1fqizf ha detto:alla fine....
è andata in vacca :sedia) :sedia) :rotolo)
a pagina 5 che mi dici allora? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":1ri382a3 ha detto:Salvia :asd)
Voi pensate che è un topic che andrà in vacca, ma invece non succederà :rotolo) :rotolo)
JulianRoss":20ye9qvu ha detto:a pagina 5 la garanzia era scaduta :rotolo)
io ho garantito la prima pagina :rotolo)
ti consiglio il rinnovo :crepap)JulianRoss":1sgkmfnk ha detto:a pagina 5 la garanzia era scaduta :rotolo)
Diurno":rx4ls0de ha detto:ti consiglio il rinnovo :crepap)JulianRoss":rx4ls0de ha detto:a pagina 5 la garanzia era scaduta :rotolo)
è l'aria di torino :sarcastic)peter2":jmpwrb16 ha detto:ma che vi fumate?? :confusbig) :matto)
peter2":1jbnem13 ha detto:ma che vi fumate?? :confusbig) :matto)
si potrebbe aggiornare la foto con delle scritte, tipo quali sono i gommini barra stabilizzatrice da lubrificare?JulianRoss":3aq9puyz ha detto:ho trovato questa in una vecchia discussione....
magari puo servire :asd)
![]()
resistono a lavaggi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":2a0bmypx ha detto:minchia le ho pagate le frecce rosse...cavolo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
JulianRoss":28fj0m8m ha detto:minchia le ho pagate le frecce rosse...cavolo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
essì davvero, ancora non l'hanno bannato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)JulianRoss":3hulijtl ha detto:oh, buongiorno frag....di nuovo tra di noi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)