Lavaggio Lubrificante Auto - Opinioni,Utilità,Consigli (Lubrificare Gommini Barra Stabilizzatrice)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho fatto il grafitaggio e non serve a una minchi@... :mecry)

ma se lubrifichiamo direttamente le parti interessate senza spendere soldi x niente?
però ci vorrebbe un esperto che facesse delle foto dei punti :A)

M-jetnasona2":3pnhc0ig ha detto:
ma se lubrifichiamo direttamente le parti interessate senza spendere soldi x niente?
però ci vorrebbe un esperto che facesse delle foto dei punti :A)

il problema è che una volta che lubrifichi poi devi farlo ricorrentemente...altrimenti si secca, e se si secca poi il rumore diventa peggio di prima.... :cry:

@geppetto: :rotolo) :rotolo) maledetto spammer :rotolo) :rotolo)

Ragazzi assurdo, oggi ho lubrificato gran parte di gommine, tiranti barre, bracci ecc...ecc...
E indovinate' un po'?
Il rumore e' aumentato, e pure parecchio, in particolare e' spuntato un nuovo tuk tuk quando giro sia a destra che a sinistra, anche leggermente...
Sapete dirmi perche?Ho lubrificato qualcosa che non andava lubrificata?
Ho usato dell'olio denso.......

Xp2200":2okh3lx2 ha detto:
Ragazzi che voi sappiate con le barre di torsione della eibach per caso danno anche i "gommini" ?

Le barre antirollio Eibach sono completi di fissaggi in gomma già iseriti
" i famosi gommini" cioè son come le barre originali solamente piu' grosse con i gommini di ottima qualita colore arancio o neri...dipende dalle serie dei kit

Grazie, sei un pozzo di informazioni :OK)

Visto che i miei iniziano a fare qualche rumorino allora aspettero quando li cambio le barre.

ho trovato questa in una vecchia discussione....

magari puo servire :asd)

147suspfront3mp11413923535cq.jpg

fragman":kw64tbey ha detto:
JulianRoss":kw64tbey ha detto:
penso si debba ingrassare dove ci sono le freccine rosse :rotolo) :rotolo) :rotolo)

lungo tutta la riga rossa? :crepap) :crepap) :sedia)

bisogna ingrassare spalmando l'olio a forma di freccia :rotolo)

piu o meno cosi ------> :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.