"l'auto degli orrori"

già.
meglio lasciare da parte il cuore e i sentimenti (con i quali non si va da nessuna parte) e usare la ragione e la razionalità, e considerare l'ipotesi di disfarsene a favore di un'auto migliore.
Possibilmente non italiana.
 
am78_ud":2avmrk9o ha detto:
già.
meglio lasciare da parte il cuore e i sentimenti (con i quali non si va da nessuna parte) e usare la ragione e la razionalità, e considerare l'ipotesi di disfarsene a favore di un'auto migliore.
Possibilmente non italiana.
:sic)
 
ultime news:

- rimappa eseguita: eliminata valvola egr e spia airbag passeggero + aggiunti 26 cavalli e - 10 di coppia il tutto condito con una bella prova su banco: € 200,00

preventivo per assetto:
- molle eibach - 3cm. montate: € 450,00 - € 500,00

preventivo per sostituzione braccetti superiori, inferiori e barra stabilizzatrice:
- componenti originali: € 700,00
- di concorrenza (sconsigliati): € 550,00

se decido di fare assetto e braccetti insieme al posto di € 1.200 mi fanno € 1.000.
Che ne pensate?

Il capo officina mi ha detto che i braccetti sono un "difetto" portato avanti dalla prima serie e che è purtroppo nativo sulle prime nate del modello restyling. Comunque il tutto non compromette la sicurezza di guida ma, a lungo andare, se l'asco aumenta si rischia di avere meno tenuta di strada e che le gomme si consumino in modo irregolare.
 
disaxter":34lyb9cr ha detto:
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- rimappa eseguita: eliminata valvola egr e spia airbag passeggero + aggiunti 26 cavalli e - 10 di coppia il tutto condito con una bella prova su banco: € 200,00

preventivo per assetto:
- molle eibach - 3cm. montate: € 450,00 - € 500,00

preventivo per sostituzione braccetti superiori, inferiori e barra stabilizzatrice:
- componenti originali: € 700,00
- di concorrenza (sconsigliati): € 550,00

se decido di fare assetto e braccetti insieme al posto di € 1.200 mi fanno € 1.000.
Che ne pensate?

Il capo officina mi ha detto che i braccetti sono un "difetto" portato avanti dalla prima serie e che è purtroppo nativo sulle prime nate del modello restyling. Comunque il tutto non compromette la sicurezza di guida ma, a lungo andare, se l'asco aumenta si rischia di avere meno tenuta di strada e che le gomme si consumino in modo irregolare.


450/500 euro per delle molle montate?????

ma stiamo scherzando???

le molle costano 180 euro,
http://www.ebay.it/itm/MOLLE-EIBACH-PRO ... 2571083315
per montarle te ne chiedono 280?? io gli sparerei in testa per un preventivo del genere...

idem per i braccetti, se il rumore è solo gnek gnek basta smontarli, ingrassare bene i gommini, o al massimo sostituirli, fare due buchi e mntare degli ingrassatori da 50 cent, problema risolto..
se invece hai una testina che sbatte cambi solo il braccetto incriminato e hai risolto.. altro che 700 euro, ma siamo impazziti tutti?? io ho cambiato i superiori e li ho pagati 43 euro l'uno spediti su misterauto, marca trw (la stessa degli originali marchiati alfa), tutti i problemi di rumore che avevo sono scomparsi..
se spendi 700 euro per cambiare tutto stai solo buttando soldi secondo me..
 
elvis":14l3uio2 ha detto:
disaxter":14l3uio2 ha detto:
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- molle eibach - 3cm. montate: € 450,00 - € 500,00

preventivo per sostituzione braccetti superiori, inferiori e barra stabilizzatrice:
- componenti originali: € 700,00
- di concorrenza (sconsigliati): € 550,00

se decido di fare assetto e braccetti insieme al posto di € 1.200 mi fanno € 1.000.
Che ne pensate?

Il capo officina mi ha detto che i braccetti sono un "difetto" portato avanti dalla prima serie e che è purtroppo nativo sulle prime nate del modello restyling. Comunque il tutto non compromette la sicurezza di guida ma, a lungo andare, se l'asco aumenta si rischia di avere meno tenuta di strada e che le gomme si consumino in modo irregolare.


450/500 euro per delle molle montate?????

ma stiamo scherzando???

le molle costano 180 euro,
http://www.ebay.it/itm/MOLLE-EIBACH-PRO ... 2571083315
per montarle te ne chiedono 280?? io gli sparerei in testa per un preventivo del genere...

idem per i braccetti, se il rumore è solo gnek gnek basta smontarli, ingrassare bene i gommini, o al massimo sostituirli, fare due buchi e mntare degli ingrassatori da 50 cent, problema risolto..
se invece hai una testina che sbatte cambi solo il braccetto incriminato e hai risolto.. altro che 700 euro, ma siamo impazziti tutti?? io ho cambiato i superiori e li ho pagati 43 euro l'uno spediti su misterauto, marca trw (la stessa degli originali marchiati alfa), tutti i problemi di rumore che avevo sono scomparsi..
se spendi 700 euro per cambiare tutto stai solo buttando soldi secondo me..

Quoto, quelle cifre sono un furto, con 500 euro ti fai un assetto completo...
 
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