Al centro di che????? della Terra?? ahahahhaha :muaha) :sedia) :marameo)maxxx147":3r9kztlj ha detto:ciao banditooooooo!!!!! :X) :X) :X)
e si...sto rimandando...
ora e' da 10 giorni che sta ferma in garage,con la batteria staccata e chissa' quando la prendero'...
hai visto sotto il banner dove sono??? :matto) :matto) :matto)
disaxter":bbta6518 ha detto:Ciao a tutti,chiedo scusa per il titolo ma ormai mi sto abituando al simpatico nomignolo che ogni amico da alla mia nasona ogni qualvolta che sale in auto..
maxxx147":17x2tj5o ha detto:scrivendo questo credo di essere in topic...
c'e' un mio amico con la 156 che ha questo problema dei gnek gnek,e si vergogna a portare le ragazze in macchina,la 156 e' del 2006 modello restyling,con 80mila km e se la vuole cambiare per sto motivo...
secondo me ha problemi lui...di cranio pero'...
ragalagli un barattolo di grasso :asd)maxxx147":37ec0yre ha detto:scrivendo questo credo di essere in topic...
c'e' un mio amico con la 156 che ha questo problema dei gnek gnek,e si vergogna a portare le ragazze in macchina,la 156 e' del 2006 modello restyling,con 80mila km e se la vuole cambiare per sto motivo...
maxxx147":208pityl ha detto:io me la tengo cosi' finche' non tira e non strappa le gomme...le ragazze che entrano in macchina mia,si mettono il tampax alle orecchie se danno fastidio i rumori :asd) :asd)
anche se fin'ora nessuna si e' lamentata...anzi... :OK)
maxxx147":27ioasx0 ha detto:piu' che grasso...vaselina :asd) :asd)
no da fermo no...non le faccio piu' le porcate in macchina... :asd) :asd) :asd)
maxxx147":z7ovibfn ha detto:piu' che grasso...vaselina :asd) :asd)
no da fermo no...non le faccio piu' le porcate in macchina... :asd) :asd) :asd)
Beh non gli darei torto, chiunque sale sulla mia me lo fa presente ed è molto fastidioso.maxxx147":9j0gd9zi ha detto:scrivendo questo credo di essere in topic...
i rumori al posteriore sono dovuti alla stessa causa dell'anteriore, mancanza di lubrificante tra boccole inserto metallico. però al posteriore basta armarsi di una bomboletta di grasso (il meglio che ho potuto provare in questi tempi è il grasso al litio) e spruzzarla su tutte le boccole che vedete, barra antirollio inclusa, in totale i punti da ingrassare saranno 12 (8 delle aste che collegano culla-mozzo, 2 della barra e 2 delle aste longitudinali che collegano il mozzo alla scocca)am78_ud":2g67h3pu ha detto:lud, quello è principalmente per l'anteriore.
e i cigolii del posteriore (anche forti nel mio caso, non di gommini, sembra come si stia accartocciando tutto, alla minima buca) a cosa sono dovuti principalmente?
tanto per sapere cosa controllare, anche se senza ponte dubito che andrò molto lontano :ka)