"l'auto degli orrori"

Maxxx se la mia fecesse così...ero gia' in officina a cambiare barre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ciao banditooooooo!!!!! :X) :X) :X)
e si...sto rimandando...
ora e' da 10 giorni che sta ferma in garage,con la batteria staccata e chissa' quando la prendero'...
hai visto sotto il banner dove sono??? :matto) :matto) :matto)
 
maxxx147":3r9kztlj ha detto:
ciao banditooooooo!!!!! :X) :X) :X)
e si...sto rimandando...
ora e' da 10 giorni che sta ferma in garage,con la batteria staccata e chissa' quando la prendero'...
hai visto sotto il banner dove sono??? :matto) :matto) :matto)
Al centro di che????? della Terra?? ahahahhaha :muaha) :sedia) :marameo)
 
disaxter":bbta6518 ha detto:
Ciao a tutti,chiedo scusa per il titolo ma ormai mi sto abituando al simpatico nomignolo che ogni amico da alla mia nasona ogni qualvolta che sale in auto..

Che macchine hanno i tuoi amici..? Te lo chiedo perchè potresti consigliargli di farsi un bel giro in centro a bordo di una golf V o di una serie 1 non più giovanissima..questo semplicemente per dire che con le auto rigide c'è poco da fare: consolati con le soddisfazioni che ti trasmette alla guida ed alzando leggermente il volume della radio.
 
scrivendo questo credo di essere in topic...
c'e' un mio amico con la 156 che ha questo problema dei gnek gnek,e si vergogna a portare le ragazze in macchina,la 156 e' del 2006 modello restyling,con 80mila km e se la vuole cambiare per sto motivo...
secondo me ha problemi lui...di cranio pero'...
 
maxxx147":17x2tj5o ha detto:
scrivendo questo credo di essere in topic...
c'e' un mio amico con la 156 che ha questo problema dei gnek gnek,e si vergogna a portare le ragazze in macchina,la 156 e' del 2006 modello restyling,con 80mila km e se la vuole cambiare per sto motivo...
secondo me ha problemi lui...di cranio pero'...

Quoto! Al massimo sistema il tutto non che vende per dei gnek gnek... :sadomaso)
Saluti Max.
 
maxxx147":37ec0yre ha detto:
scrivendo questo credo di essere in topic...
c'e' un mio amico con la 156 che ha questo problema dei gnek gnek,e si vergogna a portare le ragazze in macchina,la 156 e' del 2006 modello restyling,con 80mila km e se la vuole cambiare per sto motivo...
secondo me ha problemi lui...di cranio pero'...
ragalagli un barattolo di grasso :asd)
 
io me la tengo cosi' finche' non tira e non strappa le gomme...le ragazze che entrano in macchina mia,si mettono il tampax alle orecchie se danno fastidio i rumori :asd) :asd)
anche se fin'ora nessuna si e' lamentata...anzi... :OK)
 
maxxx147":208pityl ha detto:
io me la tengo cosi' finche' non tira e non strappa le gomme...le ragazze che entrano in macchina mia,si mettono il tampax alle orecchie se danno fastidio i rumori :asd) :asd)
anche se fin'ora nessuna si e' lamentata...anzi... :OK)

Bhe forse perchè quei rumori si sentono anche da fermi... :asd) :ignore)
Saluti Max.
 
maxxx147":27ioasx0 ha detto:
piu' che grasso...vaselina :asd) :asd)

no da fermo no...non le faccio piu' le porcate in macchina... :asd) :asd) :asd)

Mica sono porcate quelle... sfoghi... :asd) :X) :asd)
Saluti Max.
 
maxxx147":9j0gd9zi ha detto:
scrivendo questo credo di essere in topic...
c'e' un mio amico con la 156 che ha questo problema dei gnek gnek,e si vergogna a portare le ragazze in macchina,la 156 e' del 2006 modello restyling,con 80mila km e se la vuole cambiare per sto motivo...
secondo me ha problemi lui...di cranio pero'...
Beh non gli darei torto, chiunque sale sulla mia me lo fa presente ed è molto fastidioso.
Quello che non sopporto è che ho speso 800e ( :mad2) ) un anno fa per rifare l'avantreno e i rumoracci sono ricominciati dopo un mese!
 
Li ho montati originali proprio perchè i superiori li avevo già sostituiti per i rumori con dei commerciali!
Comunque oltre i gneck gneck la cosa brutta è che avevano preso un gioco allucinante (soprattutto gli inferiori), in autostrada era diventata inguidabile gia a 100.000km e consumava male le gomme, ne va di mezzo anche la sicurezza! :wall)
 
a me di questi problemi fortunatamente ancora niente finora sia con i 15 che con i 17,ma non appena si presenteranno rifaccio l'anteriore nuovo.... :nod) :nod)
 
am78_ud":2g67h3pu ha detto:
lud, quello è principalmente per l'anteriore.
e i cigolii del posteriore (anche forti nel mio caso, non di gommini, sembra come si stia accartocciando tutto, alla minima buca) a cosa sono dovuti principalmente?
tanto per sapere cosa controllare, anche se senza ponte dubito che andrò molto lontano :ka)
i rumori al posteriore sono dovuti alla stessa causa dell'anteriore, mancanza di lubrificante tra boccole inserto metallico. però al posteriore basta armarsi di una bomboletta di grasso (il meglio che ho potuto provare in questi tempi è il grasso al litio) e spruzzarla su tutte le boccole che vedete, barra antirollio inclusa, in totale i punti da ingrassare saranno 12 (8 delle aste che collegano culla-mozzo, 2 della barra e 2 delle aste longitudinali che collegano il mozzo alla scocca)
fate attenzione ai freni quando ingrassate quelle del mozzo.
se le boccole fossero in cattivo stato potete pensare alla sostituzione, alla fine le aste costano poco e sono veloci da sostituire però attenzione ai ricambi, abbinare braccetti di produttori o di usura diversi potrebbe essere controproducente in quanto la cedevolezza delle boccole potrebbe non essere più in armonia
 
Top