Larghezza cerchio e larghezza gomma

vegetamjet150":3jbcoith ha detto:
[edit by 147jet]
economo29":3jbcoith ha detto:
Edit by 147JET

Vegeta, Economo, per queste cose dovete usare i messaggi privati, la vostra lite che sembra essersi calmata gestitela in privato :nod)

Ho editato e cancellato botta e risposta della Vs. discussione.
Per queste cose usate i PVT
:grazie)

147jet":1ttqf0f8 ha detto:
vegetamjet150":1ttqf0f8 ha detto:
[edit by 147jet]
economo29":1ttqf0f8 ha detto:
Edit by 147JET

Vegeta, Economo, per queste cose dovete usare i messaggi privati, la vostra lite che sembra essersi calmata gestitela in privato :nod)

Ho editato e cancellato botta e risposta della Vs. discussione.
Per queste cose usate i PVT
:grazie)

scusa 147jet...io ho i pvt bloccati non so da quanti anni, un paio se non sbaglio, mai + sbloccati... :mecry) non si può fare niente ? :worship)

Vorrei tanto dirti PVT for You ma se non ti arrivano è inutile :asd) Comunque ne parlo agli altri ed in caso ti facciamo sapere.
Per contattarti comunque ci sono mail e contatto MSN :)

per non aprire una nuova discussione chiedo qui
io avendo il cerchio cnc originale con gomme 215/45/17 era possibile mettere le 225 quando le dovrò sostituire? o non vanno bene?
l'omologazione la rilasciano senza problemi??
ci sta all'interno del passaruota?
grazie

vic_89":19jqs9si ha detto:
per non aprire una nuova discussione chiedo qui
io avendo il cerchio cnc originale con gomme 215/45/17 era possibile mettere le 225 quando le dovrò sostituire? o non vanno bene?
l'omologazione la rilasciano senza problemi??
ci sta all'interno del passaruota?
grazie

scusa se te lo chiedo.. a che pro? aumenti solo i consumi e peggiori le prestazioni imho :nod)

A parte il costo leggermente minore,x il resto son solo lati negativi,maggiori consumi,maggior acquaplaning,minori prestazioni..(frenata leggermente migliore,non ci si accorge nemmeno,anche xchè dipende molto dalla mescola del battistrada,disegno,ecc ecc..)

teknomotion":3ibo5z2e ha detto:
A parte il costo leggermente minore,x il resto son solo lati negativi,maggiori consumi,maggior acquaplaning,minori prestazioni..(frenata leggermente migliore,non ci si accorge nemmeno,anche xchè dipende molto dalla mescola del battistrada,disegno,ecc ecc..)

ok niente era solo x informazione non sbranatemi..... :cry: :cry:
credevo cambiasse qualcosa... invece niente sorry