Larghezza cerchio e larghezza gomma

economo29":16ci47so ha detto:
Grazie Alucard....ammazza quanto sporgono !

Come ti trovi con le Toyo ? Vedo che sono abbastanza nuove.

beh erano nuove in quelle foto :D

Comunque devo dire che sono gomme molto buone non mi hanno mai tradito nemmeno sul bagnato pesante. Unico vero "difetto" è che sono dure ammazzate come carcassa, tali da rendere una sconnessioncina una fucilata alla schiena e chiedere un super lavro alla sospensione (e si sa quanto sia delicata la 147...).

Alla fine tornassi indietro, non le ricomprerei. Prenderei una gomma sempre sportiva ma con carcassa meno estrema. In fin dei conti giro per la strada, non in una pista.

Condivido il giudizio (alla faccia della morbidezza :D ) anche io mi son trovato molto bene..son passato alle F1 Asymm per provare a vedere se percorro più km con queste :OK) (fatti 35.000 km con le Toyo) ed anche x un discorso di silenziosità del battistrada..

Alucard":1b69vxs0 ha detto:
Unico vero "difetto" è che sono dure ammazzate come carcassa, tali da rendere una sconnessioncina una fucilata alla schiena e chiedere un super lavro alla sospensione (e si sa quanto sia delicata la 147...).

più delle Pzero rosso?io vorrei montare proprio le toyo una volta finite le mie..ma se dici che sono così rigide.. :(
io che ho l'assetto alfa sento tutte le minime buche con le pirelli!
tekno tu che dici?

sei tu che mi hai consigliato pure i 17!! :D
non immagini nemmeno quanti passaggi pedonali rialzati hanno messo qui negli ultimi anni..su ogni rotonda..entrata e uscita.. :member)

Fonzie444":9eiggulo ha detto:
e io che ho l'assetto -45 che dovrei dire? :asd)

Beh,tu hai anche il problema degli ammo,diciamo che non sono il max.. :asd)

Con le Toyo,mi son trovato benissimo,anche sul bagnato pesante (solo con le termiche sono andato meglio..) dipende sempre quanto è la pressione di gonfiaggio,io le ho sempre un pò più alte di quello che dice il libretto..meglio delle Pirelli di sicuro :OK)

teknomotion":1sk3nv7n ha detto:
economo29":1sk3nv7n ha detto:
Ragazziiiiiiiiii, ndo li trovo sti cerchi ?
:grazie)

Q2 da 16" con canale 7J non ci sono..se ti piacciono così,ci sarebbero molti modelli non Alfa che fanno al caso tuo.. :OK)

sarebbero ?

Cerchi Tamarri, no grazie, mi piacciono molto i Mak Vertigo ma costano troppo e da 16 sono ridicoli.

teknomotion":2ymaxg8s ha detto:
Con le Toyo,mi son trovato benissimo,anche sul bagnato pesante (solo con le termiche sono andato meglio..) dipende sempre quanto è la pressione di gonfiaggio,io le ho sempre un pò più alte di quello che dice il libretto..meglio delle Pirelli di sicuro :OK)

con i 16" le tengo a 2.4..che dici?

Andy96":2ws6pf9a ha detto:
teknomotion":2ws6pf9a ha detto:
con i 16" le tengo a 2.4..che dici?

Direi che sono ok :OK)