lapo! segue le orme...

sorman147":2zg0bxzq ha detto:
realboy":2zg0bxzq ha detto:
Avete visto Striscia la Notizia? Ne hanno dette delle belle tra cui... "Martina era solo una copertura!", in poche parole, a Lapo piace il ciccio!!! :sgrat)

contento lui... . :ka)

però bisogna anche vedere se non è qualcosa di organizzato per toglierselo dai coglioni (è una cazzata però non si può mai sapere)

Sono anni che pippa... è altamente probabile per chi fa uso prolungato di cocaina e non ha problemi di soldi finire in ospedale... Non è una congiura, piuttosto è una botta di fortuna per chi voleva screditarlo, o fare lo scoopone di cronaca.

E questo l'hanno avuto senza alcuna fatica, ha fatto tutto da solo per sputtanarsi. Poteva solo sperare nella discrezione della sanità privata come faceva il nonno, ma è finito in un ospedale per comuni mortali e la notizia è trapelata...

Culo, o sfiga a seconda dei casi, ma non complotto..

sorman147":x4yyorxq ha detto:
contento lui... . :ka)

però bisogna anche vedere se non è qualcosa di organizzato per toglierselo dai coglioni (è una cazzata però non si può mai sapere)

...francamente avevo pensato a qualcosa del genere anch'io.... anche perchè è stata fatta troppa pubblicità(negativa) al riguardo... :ka) anche se in ogni modo coi 3 trans ci stava davvero!!!!!

Avete sentito cosa ha detto Vespa a Porta a porta?

"Speriamo che Lapo si riprenda e che torni presto in pista." :crepap)

lapopunto2ae2jb.jpg

Ma di galera non si è ancora parlato?....

O ci vanno solo i miserabili?... :KO) :KO) :KO)

Perchè a parte la situazione di salute mi pare ci sia un reato in ballo.... o da oggi si può tutti uscire di casa ed andare a pippare a piacimento....

:?: :?:

carloscrow":izoxo8m6 ha detto:

Perchè a parte la situazione di salute mi pare ci sia un reato in ballo.... o da oggi si può tutti uscire di casa ed andare a pippare a piacimento....

ad oggi c'è distinzione tra consumo e spaccio.. indi per cui niente pena (e mi sembra anche giusto)

A quasi 2giorni di distanza la Fiat quanto a perso in borsa??!!
Ho sentito l' 1% .... non mi sembra che ci siano tutte queste ripercussioni sulla fiat... :OK) :OK) :OK)

Paolo17":1libnhm8 ha detto:
carloscrow":1libnhm8 ha detto:

ad oggi c'è distinzione tra consumo e spaccio.. indi per cui niente pena (e mi sembra anche giusto)

Quoto!Anche perchè i tre Viados hanno affermato che non hanno assunto droga,la stessa che avrebbe portato Lapo e che solo lui avrebbe consumato!Quindi no spaccio no reato! :)

Inoltre aggiungo che uno dei 3,di nome Lino e in arte Patrizia avrebbe anche affermato che mentre Lapo era piegato a pippare lui era intento a :backb) :asd) :asd) :asd) :vomito)

moonlight.kiss":3ass4lkv ha detto:
soloalfa":3ass4lkv ha detto:
Inoltre aggiungo che uno dei 3,di nome Lino e in arte Patrizia avrebbe anche affermato che mentre Lapo era piegato a pippare lui era intento a :backb) :asd) :asd) :asd) :vomito)

:?: porcapupazza che scihifo :nono02)

Eh...lo so moon!Il mondo gira così!!

Ora la domanda che tutti si chiedono:ma Lapo di cui abbiamo una diapositiva:

1109581912_g.jpg

Prima di sentirsi male,aveva un ruolo ATTIVO o PASSIVO? :asd)

soloalfa":2wrpd3zp ha detto:
moonlight.kiss":2wrpd3zp ha detto:
soloalfa":2wrpd3zp ha detto:

1109581912_g.jpg

mah, secondo me moooolto passivo :sarcastic) ...non saprei dire xkè, è solo una sensazione...

moonlight.kiss":3170occ6 ha detto:
soloalfa":3170occ6 ha detto:
moonlight.kiss":3170occ6 ha detto:
soloalfa":3170occ6 ha detto:

1109581912_g.jpg

mah, secondo me moooolto passivo :sarcastic) ...non saprei dire xkè, è solo una sensazione...

che tipo di sensazione..

:asd) :asd)

non so dirti che sensazione, forse è solo il fatto che mi fa talmente schifo la cosa che penso alla situazione peggiore, o chissà forse è la migliore (x lui :sarcastic) )

cmq non ho visto la trasmissione e non sò come sia il "tipo", posso solo immaginarlo :D