Tristanjtdm
Nuovo Alfista
Railman":2twtl6pl ha detto:... o i politici che vanno in giro con le A8 (auto blu). Perchè quelle le paghiamo noi. :swear)
Osservazione intelligente...concordo
Ciao Luca
Railman":2twtl6pl ha detto:... o i politici che vanno in giro con le A8 (auto blu). Perchè quelle le paghiamo noi. :swear)
Railman":3jgyllkq ha detto:Personalmente me ne frega poco con cosa va in giro Lapo..lui c'ha comunque i sordi per cui può farci quello che je pare.
Mi da molto più fastidio vedere polizia/carabinieri con le Subaru, Volvo, BMW, etc... o i politici che vanno in giro con le A8 (auto blu). Perchè quelle le paghiamo noi. :swear)
Tu sei il primo...perchè qui, non siamo in america dove si fanno gli inseguimenti da film. E mi pare che non ne sai molto di come si coordina la cattura di un fuggitivo in auto, sicuramente non con un inseguimento, perchè anche se hai "la BMW" o la Subaru, trovi qualcuno che ha qualcosa che va più forte..che fai?Massimo230":3g9rof6k ha detto:.. perchè la gente scrive senza sapere quello che cavolo dice??...
Massimo230":2ne8dnqk ha detto:stagli tu dietro ad un audi rs6 con la 159... :KO) .. perchè la gente scrive senza sapere quello che cavolo dice??...
giangirm":1u8x09b5 ha detto:Un po' di sano aziendalismo ci vuole, specialmente da parte di un dirigente, per giunta membro della famiglia.
Bruno147":3tq4ga9e ha detto:Ma nessuno ha notato il trans seduto dietro? :?:
Scherzo! Non spaccatevi gli occhi sulle immagini, pervertiti! :asd)
@Massimo230, Railman e tristanjtdm:state buoni
Railman":3m3sllo4 ha detto:poteva andare in giro con questo..
almeno è made in italy....per me è favoloso :love)
son daccordissimo, e' uno schiaffo d'immagine imho... soprattutto nel caso non fosse sua personale ma, come ipotizzato da qualcuno, in prestito "dall'ambasciata" audi in italiagiangirm":z87be9u5 ha detto:Friendevil":z87be9u5 ha detto:Parlando seriamente diciamo che la situazione è moralmente sconveniente anche se condivisibile visto che il gruppo Fiat non gli permette una scelta similare. In tal senso non vedo il tutto come un "tradimento"
non sono per niente d'accordo con voi due.Mollan":z87be9u5 ha detto:Quoto, tra l'altro essere un "dirigente" di un gruppo di auto non obbliga ad avere macchine del gruppo....altrimenti poveracci quelli della Renault o della Saab....
Un po' di sano aziendalismo ci vuole, specialmente da parte di un dirigente, per giunta membro della famiglia.
"invitano" i dipendenti delle concessionarie a cambiare le loro utilitaria con una Fiat e loro girano in Audi?
Ma manco fosse la Dacia!!! A parte i sollazzi sulla presenza di Suv nel gruppo Fiat, con tutta la scelta di Ferrari che potrebbe avere trovo scandaloso che un erede Agnelli giri con un SUV Audi :KO) Pessima immagine veramente :KO)
questo particolare essenziale mi sfuggiva.Il FUSI":lchqj603 ha detto:Facesse un po' quello che gli pare, dall'azienda Fiat è stato comunque "messo fuori"
oh sì che lo è invece :asd)Il FUSI":lchqj603 ha detto:Il paragone con Montezuma e la 911 è del tutto ininfluente e diverso. Montezemolo E' presidente di un costruttore d'auto, Lapo Elkann no.
I presidenti di case automoblistiche estere, che hanno fior di supercar non prodotte dalle loro aziende in garage e PAGATE da loro, andrebbero tutti fucilati allora?
infatti l ' ho messa come battuta, ma la scelta di guidare altro non la trovo opportuna per un alto membro del gruppo.francescoalfa":lchqj603 ha detto:giangirm":lchqj603 ha detto:Un po' di sano aziendalismo ci vuole, specialmente da parte di un dirigente, per giunta membro della famiglia.
Non credi che se tale personaggio abbia in possesso quel mezzo è perchè evidentemente in italia non viene prodotto uno con altrettante caratteristiche?
poverini... dover girare in porsche o ferrari come auto aziendali... :asd) :asd) :asd)giangirm":3loz5dht ha detto:oh sì che lo è invece :asd)Il FUSI":3loz5dht ha detto:Il paragone con Montezuma e la 911 è del tutto ininfluente e diverso. Montezemolo E' presidente di un costruttore d'auto, Lapo Elkann no.
I presidenti di case automoblistiche estere, che hanno fior di supercar non prodotte dalle loro aziende in garage e PAGATE da loro, andrebbero tutti fucilati allora?
Sarebbe molto sconveniente vederlo girare su auto di prestigio non di casa, visto che la casa, comunque ne ha a sufficienza.
Se il presidente della Renault lo becano su una Porsche o su una Ferrari non mi scandalizzo... ma gli altissimi di VW/Porsche e gruppo Fiat devono girare in Porsche o Ferrari, o in alternativa su altre auto di casa. Sarebbe estremamente sconveniente il contrario.
Il FUSI":2bsovplu ha detto:Facesse un po' quello che gli pare, dall'azienda Fiat è stato comunque "messo fuori"
Friendevil":26r159gl ha detto:Il FUSI":26r159gl ha detto:Facesse un po' quello che gli pare, dall'azienda Fiat è stato comunque "messo fuori"
Ha venduto le sue quote nella IFIL?
Il FUSI":1x5t89cl ha detto:Per azienda Fiat intendo la Fiat come automobili.
Lui è uno dei tanti azionisti che, in ultima analisi, controlla Fiat.
E comunque ci son fior di dirigenti, anche di case che producono vetture di pregio, che hanno la loro Ferrari in garage pur non essendo certo nè del gruppo Fiat nè del gruppo Ferrari.
Uno dei suoi soldi fa quello che gli pare, parlare di "sconveniente" nel mondo oggi per queste inezie mi pare esagerato, francamente.
Se io domani investo in azioni di Daimler-Benz non necessariamente devo girare in Mercedes. Se sono un dirigente Mercedes, la mia Alfasud me la tengo di certo non la butto per sposare la E o la S o come storica prendo una 240 D.
Se sono dirigente e uso vetture NON della mia azienda in occasioni di lavoro, bhè, il discorso allora cambia e mi sta benissimo che venga considerato così.
Ma chi è azionista di un gruppo che, va bene, produce anche automobili..... che magari le può ricevere senza pagarle ma che NON ricopre incarichi interni al costruttore, se gira con vetture blasonate (e di tipo NON prodotto dalla casa controllata dal gruppo di cui è azionista) PRESTATE non vedo chissà che gran scandalo.
La A8 Berlusconi se la sarà pure pagata........ vorrei sapere se i van e le vetture di scorta (anche di pregio) straniere che si porta appresso se le è pagate lui egualmente o son del Ministero o a nolo con canone a carico del ministero medesimo.
mi trovi daccordo :nod)Friendevil":umhphjsv ha detto:Lui non è uno dei soliti azionisti, è il nipote del proprietario storico della Fiat. E' oramai associato al nome dell'azienda anche vendesse le sue famigerate quote della IFIL.
Si è messo da solo agli onori della cronaca, anche sfruttando il cognome del nonno.
Quindi ora dovrebbe prestare particolare attenzione a quello che fa, visto che passa la sua vita "sotto i riflettori", volente o nolente.
Poi se vuoi possiamo discutere se questo debba interessare o meno alle persone normali, in particolare ai suoi operai.
Personalmente penso che lui possa fare esattamente quello che vuole, ma la maggioranza delle persone criticherà da qui alla sua morte le sue azioni