cioe'???????1checipensa":28f60hi1 ha detto:su questo numero di EVO una guida all'acquisto di 147 e 156 GTA!
punto td":3ilw5t6m ha detto:cioe'???????1checipensa":3ilw5t6m ha detto:su questo numero di EVO una guida all'acquisto di 147 e 156 GTA!
1checipensa":20hrim7w ha detto:punto td":20hrim7w ha detto:cioe'???????1checipensa":20hrim7w ha detto:su questo numero di EVO una guida all'acquisto di 147 e 156 GTA!
ti danno una mano per acquistare una "supercar" cioè cosa controllare, cosa c'è che non va, i prezzi ecc
ahh interessante.... :ahsisi) :scratch)1checipensa":2e092i32 ha detto:punto td":2e092i32 ha detto:cioe'???????1checipensa":2e092i32 ha detto:su questo numero di EVO una guida all'acquisto di 147 e 156 GTA!
ti danno una mano per acquistare una "supercar" cioè cosa controllare, cosa c'è che non va, i prezzi ecc
punto td":2h0tnklb ha detto:ahh interessante.... :ahsisi) :scratch)1checipensa":2h0tnklb ha detto:punto td":2h0tnklb ha detto:cioe'???????1checipensa":2h0tnklb ha detto:su questo numero di EVO una guida all'acquisto di 147 e 156 GTA!
ho letto anche io :asd) :asd)Marcon":3jl2zhbo ha detto:1checipensa":3jl2zhbo ha detto:punto td":3jl2zhbo ha detto:cioe'???????1checipensa":3jl2zhbo ha detto:su questo numero di EVO una guida all'acquisto di 147 e 156 GTA!
Tra le cose che non vanno c'è anche il differenziale e inoltre consigliano di sostituirlo con il torsen della Q2... avranno fatto un giro in questo forum? :sarcastic)
fillojtd":1hqvc8xt ha detto:ho letto anche io :asd) :asd)Marcon":1hqvc8xt ha detto:1checipensa":1hqvc8xt ha detto:punto td":1hqvc8xt ha detto:cioe'???????1checipensa":1hqvc8xt ha detto:su questo numero di EVO una guida all'acquisto di 147 e 156 GTA!
Tra le cose che non vanno c'è anche il differenziale e inoltre consigliano di sostituirlo con il torsen della Q2... avranno fatto un giro in questo forum? :sarcastic)
cmq evo sempre bello,ma troppo pro porsche