L'angolo dell'edicola

Premesso che per ora sono ancora nella fase di raccolta informazioni, soprattutto per quanto riguarda assicurazione e bollo, mi piacerebbe riuscire trovare una 75 3.0 V6 America, oppure il Turbo America :)
 
spino":33xersvq ha detto:
Premesso che per ora sono ancora nella fase di raccolta informazioni, soprattutto per quanto riguarda assicurazione e bollo, mi piacerebbe riuscire trovare una 75 3.0 V6 America, oppure il Turbo America :)

E sti cazz...automobilista goloso! :asd)
 
Per mantenere aggiornata la rubrica...

Oggi è uscito in edicola il quinto dvd "Auto da sogno", tema del giorno, le auto da record, aperto ovviamente dalla Bugatti Veyron...ammazza che mostro! :love)
 
si ma guarda pure le altre auto ehehe, la porsche gt per dirne una :)

P.S. Devo dirvelo la prossim auscita di auto da sogno cosa conterrà o lo sapete?......eheheheh :elio)
 
Over Boost 2,90€ parla solo di elaborazioni meccaniche e tecnica delle elaborazioni, sul bimestrale gennaio/febbraio 2006 c'è un interessante articolo sui banchi a rulli spiega gli errori piu comuni e come capire a vista se un grafico è veritiero o meno
 
spino":he2qa3eb ha detto:
L'ho preso io :OK) ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo bene...sono saltato subito alle inserzioni di vendita :)
Ruoteclassiche lo prendo tutti i mesi ed anch'io guardo subito le inserzioni.
Sono alla ricerca di una Giulia GT.
Inoltre leggo regolarmente Quattroruote,Automobilismo d'Epoca e tuttorally+.
 
Io sono abbonato a Quattroruote... non mi capita mai di leggere altro, se non in rete, però mi sa che devo allargare i miei orizzonti... oltre a Evo e Over Boost, cosa mi consigliate?
 
33Boxer":n289rbrf ha detto:
Io sono abbonato a Quattroruote... non mi capita mai di leggere altro, se non in rete, però mi sa che devo allargare i miei orizzonti... oltre a Evo e Over Boost, cosa mi consigliate?

Mah, io ad esempio ho preso una volta Car emotion (che dovrebbe essere una rivista della stessa parrocchia di quattroruote), e tratta di auto un pò tamarrate, c'era un bello speciale su delle peugeot 206 pazzesche ed uno speciale sull'Alfa GT, questo il numero di dicembre!
 
Ragazzi, andate in edicola, dovrebbe essere uscito il numero 11 di Alfa Romeo Sport Collection, dovrebbe essere la Giulietta TI! :OK)
 
Eric Draven":2ikrrzwn ha detto:
Ragazzi, andate in edicola, dovrebbe essere uscito il numero 11 di Alfa Romeo Sport Collection, dovrebbe essere la Giulietta TI! :OK)
Esatto,si tratta della Giulietta TI che partecipò al Rally di S.Martino di Castrozza del 1965.
 
A tutti gli amanti della favolosa Lancia Stratos consiglio la rivista Grace di dic/gen dove c'è un bellissimo e ampio dossier su questa auto-mito,sia nella versione stradale che in quelle da competizione.
C'è pure un bel servizio sulla Dino 246 GT.

immagini0013.jpg
 
spino":19gtyjn0 ha detto:
Premesso che per ora sono ancora nella fase di raccolta informazioni, soprattutto per quanto riguarda assicurazione e bollo, mi piacerebbe riuscire trovare una 75 3.0 V6 America, oppure il Turbo America :)

sulla seconda ho voglie pure io...ce l'ha li il mio mecc chiessa se non lo convinco a metterla a posto e darmela... chissa


a me come rivista piaceva molto "auto" ora sono curioso di sto evo :asd) solo che le auto li sopra sono solo x i sogni :D
 
Anche se è uscito da un pò di giorni, segnalo il nuovo numero di Quattroruote, tra l'altro numero speciale doppio per il cinquntenario della rivista! :OK)
 
Top