Premesso che per ora sono ancora nella fase di raccolta informazioni, soprattutto per quanto riguarda assicurazione e bollo, mi piacerebbe riuscire trovare una 75 3.0 V6 America, oppure il Turbo America
spino":33xersvq ha detto:Premesso che per ora sono ancora nella fase di raccolta informazioni, soprattutto per quanto riguarda assicurazione e bollo, mi piacerebbe riuscire trovare una 75 3.0 V6 America, oppure il Turbo America
Ruoteclassiche lo prendo tutti i mesi ed anch'io guardo subito le inserzioni.spino":he2qa3eb ha detto:L'ho preso io :OK) ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo bene...sono saltato subito alle inserzioni di vendita
33Boxer":n289rbrf ha detto:Io sono abbonato a Quattroruote... non mi capita mai di leggere altro, se non in rete, però mi sa che devo allargare i miei orizzonti... oltre a Evo e Over Boost, cosa mi consigliate?
Esatto,si tratta della Giulietta TI che partecipò al Rally di S.Martino di Castrozza del 1965.Eric Draven":2ikrrzwn ha detto:Ragazzi, andate in edicola, dovrebbe essere uscito il numero 11 di Alfa Romeo Sport Collection, dovrebbe essere la Giulietta TI! :OK)
spino":19gtyjn0 ha detto:Premesso che per ora sono ancora nella fase di raccolta informazioni, soprattutto per quanto riguarda assicurazione e bollo, mi piacerebbe riuscire trovare una 75 3.0 V6 America, oppure il Turbo America
Eric Draven":2cvyga65 ha detto:Ragazzuoli è uscito il dvd dell' Alfa Romeo, oggi!!!
squalettoge":2rc2d4k3 ha detto:quello auto da sogno??
faro saltino in edicola.. se lo trovo...