L'angolo dell'edicola

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
salve a tutti ragazzi, con questo topic vorrei riunire tutti i nostri interessi in fatto di riviste-periodici-settimanali ecc ecc., qui potremo segnalare un giornale con qualche articolo interessante o qualsiasi altra cosa!

inizio io, entro in edicola e vendo una copertina di un giornale con un tachimetro che segna il fondo scala a 400 km/h, leggo EVO sulla copertina e subito lo collego alla Veyron, oggi andavo di fretta ma domani lo compro sicuramente!
 
posso approfittare per segnalarvi l' interessante rivista "Nuvolari" ?
tra l' altro ci scrive Massai, con interessanti provocazioni :nod)

Sposto in auto 360° , mi sembra più adatto :OK)
 
L'ho preso EVO, è la prima volta che lo compro e mi è piaciuto. Beccatevi l'articolo sull'auto elettrica, spettacolare!

ps: Nuvolari mi sta sulle balle, dopo l'esordio con il titolo "aiuto, ho comprato una Punto" :cattive10)
 
spino":1dl9mi2s ha detto:
ps: Nuvolari mi sta sulle balle, dopo l'esordio con il titolo "aiuto, ho comprato una Punto" :cattive10)

Idem! :KO)
 
io oggi ho aquistato overboost..........è una rivista appena uscita che tratta solo di tuning meccanico.Su queato numero parlano dei banchi prova.......dice che la stragrande maggioranza falsa i risultati perchè non c'è un software giusto.
 
EVO è veramente bella raga come rivista, quelli che provano le macchine sono dei veri appassionati e non si limitano al commento tecnico, ti trasmettono proprio le loro emozioni, un pò come noi, che nell'automobile non vediamo solo un mezzo di trasporto! :OK)
 
in evo ci sono molte vecchie conoscenze :OK)


a proposito di Evo e 147... andate nella posta a leggere la risposta "audi A3" che bei consigli :asd)
 
overboost20v":12dfmwbb ha detto:
io oggi ho aquistato overboost..........è una rivista appena uscita che tratta solo di tuning meccanico.Su queato numero parlano dei banchi prova.......dice che la stragrande maggioranza falsa i risultati perchè non c'è un software giusto.
anche io ho dato l'incarico a mio padre di prendermela quindi la devo ancora leggere sopratutto ha un prezzo veramente competitivo 2,90 euro :OK)
 
1checipensa":6k63ahw2 ha detto:
davvero eccezzionale questo numero di evo, davvero eccezzionale! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Vero eh? Son troppo tosti sti tipi, non sono un promoter della rivista :asd) ma sti tizi mi hanno proprio acchiappato! :OK)
 
la mattina questi si alzano, vanno il redazione e il capo gli dice: tu vai alla presentazione della veyron con il relativo test-drive, tu vai a provare la 307 WRC, tu la Focus ST (che culo!), tu provi la aston-martin ecc ecc
magari fare il loro "lavoro" troppo bello!

un tempo parteggiavano molto per la pagani zonda, adesso mi sembra siano più diretti verso le inglesi, aston martin in primis!
 
1checipensa":r2jitafq ha detto:
la mattina questi si alzano, vanno il redazione e il capo gli dice: tu vai alla presentazione della veyron con il relativo test-drive, tu vai a provare la 307 WRC, tu la Focus ST (che culo!), tu provi la aston-martin ecc ecc
magari fare il loro "lavoro" troppo bello!

un tempo parteggiavano molto per la pagani zonda, adesso mi sembra siano più diretti verso le inglesi, aston martin in primis!

Considerando che il giornale è x metà italiano,e x l'altra metà è inglese (EVO in Inghilterra esiste da molti anni...successivamente è sbarcato anceh in Italia) è quasi normale che vedano di buon occhio l'AstonMartin...cmq in quel giornale vedono solo 911... :p :p :p
 
Top