ma è vero che alla fine non c'è la panda nel film??Monikaus":3eq1ggjj ha detto:007 casinò royale...bellissimo.
ma è vero che alla fine non c'è la panda nel film??Monikaus":3eq1ggjj ha detto:007 casinò royale...bellissimo.
con tutta la pubblicità che gli fanno lo spero bene :asd) purtroppo non ho visto il primo...FEBIO5":2yb2pi1w ha detto:ieri invece sono andato a vedere "manuale d'amore 2", devo dire che mi è piaciuto molto!!
pyro":1f2ly721 ha detto:skizzetto0000":1f2ly721 ha detto:l 'ultimo film che ho visto è stato DEJA VU .... bellissimo, ve lo consiglio :OK)
http://www.youtube.com/watch?v=MrkrzOg5QMw
Per carità i gusti sono gusti, ma come fai a dire che è bellissimo??!! :sgrat)
Quando una persona entra in sala si aspetta di vedere un action thriller e invece si trova di fronte ritorno al futuro!!!
Uno dei film peggiori che abbia mai visto, forse per la delusione dovuta nell'aspettarsi ben altro genere!! :KO)
boniak":2z7yngxx ha detto:Apocalypto non mi è piaciuto...sangue alla nausea e poi nessuna trama... una fuga infinita con 2 casualità (eclissi e arrivo di Cristoforo) :nono)
Bravi gli attori ma si vede che Mel ha il chiodo fisso :sarcastic) alcune scene sono uguali a The passion
per ora ne ho sentiti davvero pochi a cui sia piaciuto...boniak":36nyhmwq ha detto:Apocalypto non mi è piaciuto
Diabolik":2rvek5hu ha detto:ieri sera visto "una notte al museo"
carino, ci sono parecchie scene in cui ci si ribalta dal ridere