l'angolo del cinema

gigiuz":gmgf2540 ha detto:
non so perchè ma quando ho aperto il topic e visto quella locandina pensavo fosse un'altra boiata di fillo :culo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) ogni tanto posso essere anche serio :asd)
 
realboy":1xqua7q8 ha detto:
Silent Hill... visto su PSP... fantastico!!!
l'ho visto quest'estate al cinema e sinceramente non mi è piaciuto molto diciamo che come film da vedere a casa và più che bene ma non li vale i 7 euro del cinema....
 
falconero79":1k18mt9f ha detto:
adesso domani partiamo con 007 casinò royale... deve essere uno spettacolo :OK)
a parte il lavoro fighissimo che fai :?: di casinò royal tutti i fan di 007 si sono ribellati perchè a quanto pare il nuovo attore è un pò uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! infatti girando il film si è rotto tre denti e ha distrutto 3 aston martin :?: io non sono amante del genere ma deve essere fighissimo visto che c'è la panda 4X4 :elio)
ecco il trailer
<embed src="http://www.youtube.com/v/yLXNummU8nQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
E invece il bel Promo indiretto,ottenuto tuttooggi da Radio e TG per la mancata Censura o divieto dell'ultimo film di Mel Gibson come regista????

A quanto sembra dai più,dovrebbe essere
veramente un gran bel Film :OK)


Va a finire che Gibson Regista è quasi meglio del Gibson Attore :A)
 
Non so se l'avete gia visto....

Presentato da Quentin Tarantino con Paul Walker , Wayne Kramer.....

Running......


<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FLHqcu7AOic" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Visto ieri......

SPETTACOLO
Da vedere
Effetti a sorpresa e colpi di scena mozzafiato....
 
Hispaniko":1kl4lc0m ha detto:
E invece il bel Promo indiretto,ottenuto tuttooggi da Radio e TG per la mancata Censura o divieto dell'ultimo film di Mel Gibson come regista????
è stato vietato ai minori ecco la notizia
"Abbiamo chiesto alla Eagle di invitare gli esercenti a impedire l'ingresso nelle sale
dove verrà proiettato Apocalypto ai minori non accompagnati": lo annuncia il ministro
per i Beni e le attività culturali Francesco Rutelli, dopo le polemiche suscitate dall'uscita
in Italia senza divieti del nuovo film di Mel Gibson. Manifesti nei cinema sconsiglieranno
film a minori.

Una decisione, quella di non mettere restrizioni alla pellicola dedicata all'impero di Maya,
e che da venerdì sarà distribuito in 300 copie nelle nostre sale, presa non all'unanimità
dalla Commissione di revisione cinematografica. "Gli esercenti - ha aggiunto il ministro -
si sono impegnati a non far entrare i bambini e i ragazzi e ad avvisare il pubblico della
particolare crudezza di alcune scene del film".

Una "moral suasion", insomma, una sorta di consiglio a rinunciare rivolto ai minori data
la crudezza e la violenza del film di Gibson, dal momento che era impossibile fare di più.
La commissione di revisione cinematografica, infatti, non ha vietato il film e ha lasciato
prevalere, con un giudizio che Rutelli ha espressamente detto di "non
condividere", una "valutazione di ordine storico su una valutazione oggettiva. La commissione
- ha insistito il ministro - ha sottovalutato l'impatto psico-emotivo del film sui ragazzi nelle sale,
ma ha anche sottovalutato la possibilità di una sua programmazione in prima serata
in televisione". Rutelli, che ha detto di apprezzare la sensibilità di Stefano D'Ammico della
Eagle Pictures, che ha accolto il suo invito a dare un messaggio dissuasivo, ha preannunciato
un intervento con le emittenti tv che acquisteranno i diritti di programmazione del film
perchè non sia trasmesso nel prime-time.
 
Marco22":3d42l50s ha detto:
Non so se l'avete gia visto....

Presentato da Quentin Tarantino con Paul Walker , Wayne Kramer.....

Running......


...
visto molto bello,anche se molto violento a me il genere piace ma se a qualcuno non piace molto la violenza lo sconsiglio..
come hostel l'ho visto un mesetto fà e al contrario di molta gente a me è piaciuto anche se ci sono delle scene davvero crude tendenti quasi al ridicolo,però nel complesso mi è piaciuto anche se un pò troppo splatter
 
Menelao":i37hqodu ha detto:
Ieri sera sono andato a vadere Deja vu.... e..... era tutto esaurito!!!! :mecry)

Credimi, è stata una fortuna!!

allora mi sono buttato su The Prestige....
mi è piaciuto, a volte è scontato, ma è bello.... ve lo consiglio.. :OK)

Questo voglio vederlo, mi piacciono molto gli interpreti!! :OK)
 
pyro":15t51rd8 ha detto:
Uno dei film peggiori che abbia mai visto, forse per la delusione dovuta nell'aspettarsi ben altro genere!! :KO)

la risposta penso tu te la sia data già..

io dico ke è un film che merita, certo la cazzata del trasporto tipo rit. al futuro rimane una cazzata...però il resto, come corre la storia,come si ingroviglia la storia, come recitano gli attori..insomma più punti che mi fanno dire che è un gran bel film.
poi ovvio a me puo piacere come ad altri fare schifo...de gustibus :OK)
 
maxchan147":37u1w5lc ha detto:
Menelao":37u1w5lc ha detto:
L'ultimo che ho visto io è Eragon... :OK)
Mi è piaciuto, peccato dover aspettare per il secondo... :cry:

A parte il doppiaggio di Saphira che ti fa venire voglia di, in alternativa:

- tagliarti le vene per lungo con una lama non affilata
- alzarti, uscire, chiedere il rimborso e i danni morali
- fare molto male fisico a chi ha scelto Ilaria D'Amico come doppiatrice

:asd) :asd) :asd)

a parte la sceneggiatura, gli attori, la regia e gli effetti speciali è un buon film...

diciamocelo: una cagata immensa, il peggior film che ho visto nell'ultimo anno :cesso) :vomito)

Deja vù: buon film, niente di eccezionale ma non mi sono pentito di aver speso i 7,50
The prestige: molto bello, non perfetto ma sono uscito dal cinema veramente soddisfatto

Adesso vedremo sto nuovo 007 se vale o no, per intanto l'attore più che da spia inglese ha la faccia da spia russa :asd)
 
gli ultimi film che ho visto...

eragon, natale a new york, fresca di ieri sera 007 casinò royale...bellissimo.

la settimana prossima mi butto su olè di boldi e commedia sexy
 
Top