Lancia: render della nuova berlina su base Chrysler

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Parliamo qui della nuova berlina Lancia, cosa ne pensate di questa?

Lancia: render della nuova berlina su base Chrysler

Ora che Marchionne ha svelato i futuri piani del gruppo Fiat Chrysler, sappiamo che Lancia condividerà con Chrysler alcune piattaforme e soluzioni tecniche, che con ogni probabilità daranno vita ad una nuova berlina ed un nuovo monovolume. Se per quest’ultimo si parla di parentela con il Grand Voyager, per la sostituta della Thesis si è parlato di condivisione con la Chrysler 300C ed allo stesso tempo si fa sempre più avanti l’ipotesi di una berlina di segmento D derivata dalla nuova Sebring. Ricordiamo che il marchio Chrysler, così come Dodge, non sarà più venduto in Europa a partire dal 2011.
In questo render l’estetica dell’apprezzata concept Chrysler 200C, è stata mixata con alcuni stilemi del marchio Lancia per ipotizzare l’aspetto del futuro modello: potrebbe trattarsi, come ipotizzato dall’autore, della nuova Thesis, oppure di una possibile futura segmento D, dove elementi della tradizione Lancia come la griglia frontale si mischiano a linee più muscolose e sportiveggianti rispetto all’attuale percorso stilistico della casa italiana. Già nel Marzo 2010 saranno resi noti maggiori dettagli sul product plan dei marchi Fiat, Alfa Romeo e Lancia, così scopriremo quali modelli entreranno effettivamente nella gamma nei mesi ed anni seguenti.

Allegati

• big_big_Chrysler_Lancia_Thesis_rendering_02.jpg
    240.8 KB · Visualizzazioni: 802
  • big_big_Chrysler_Lancia_Thesis_rendering_01.jpg
    246.5 KB · Visualizzazioni: 811
Alleluia! finalmente una lancia che si può guardare senza stare male!
Anzi, oserei dire che è mi piace.... certo sono disegni ma la linea mi sembra molto bella.....
Non so perchè ma ha il culo che mi ricorda la GT.....

Speriamo anche che la abbinino a qualche bel V6....

P.S. che segmento è? Va in concorrenza con A6, serie 5 e classe E?

ranf87":4567q6is ha detto:
Anzi, oserei dire che è mi piace.... certo sono disegni ma la linea mi sembra molto bella.....

Che abbia dei V6 in futuro è sicuro al 99%, visto che si parla di V6 Pentastar (origine americana) con l'aggiunta di tecnologia Multiair e qualche altra cosetta made in Fiat Power Train.

Per quanto riguarda il segmento, mi pare dovrebbe arrivare una berlina media (quindi D) e una berlina alto di gamma, cioè sostituta della della thesis (segmento E), da proporre contro le A6, serie5 e classe E.

Marchionne tra un po' non ha nemmeno finito di parlare che hanno già fatto un render? :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, se mai fosse così esteticamente non sarebbe male, l'unica cosa che come dimensioni la 300C già attualmente è un transatlantico (5 metri e un centimetro), speriamo che la prossima non sia ancora più gigantesca (visto che alla Lancia il modello sarà più o meno lo stesso).

cuoresportivo86":1yfdbqmg ha detto:
ranf87":1yfdbqmg ha detto:

Che abbia dei V6 in futuro è sicuro al 99%, visto che si parla di V6 Pentastar (origine americana) con l'aggiunta di tecnologia Multiair e qualche altra cosetta made in Fiat Power Train.

Per quanto riguarda il segmento, mi pare dovrebbe arrivare una berlina media (quindi D) e una berlina alto di gamma, cioè sostituta della della thesis (segmento E), da proporre contro le A6, serie5 e classe E.

Bene bene! un bel V6 inezione diretta multiair con una linea del genere.... Se riescono a piazzare qualche chicca tecnologica innovativa piazzano un bel colpo.
Sono contento per lancia e per fiat!

Mah... sono quasi ottimista, quasi...
Bisogna vedere quali saranno anche i dettami del futuro stile Chrysler, visto che alla fine la vettura sarà in pratica una 300C rimarcata.
Se realizzeranno un'evoluzione delle linee attuali, imponenti come oggi ma più arrotondate e un po' meno da carrarmato in Iraq, potrebbe avvicinarsi in qualche modo a questo rendering.

Se invece percorreranno la strada del passato, dove la generazione precedente non aveva nulla a che vedere stilisticamente con l'attuale... prepariamoci anche a vedere qualcosa di completamente diverso. :scratch)

Grossina x i miei gusti,ma bella.. :OK)
Per quanto riguarda la somiglianza con altre auto,è sempre stato così e sempre sarà..si trova sempre qualcosa che assomigli ad un'altra auto (che a me non sembra proprio) magari era proprio quella che assomigliava ad un'altra ancora (x le tedesche è facilissimo) :ka)

denny1977":1dgsvzqd ha detto:
Marchionne tra un po' non ha nemmeno finito di parlare che hanno già fatto un render? :lol: :lol: :lol: :lol:

quoto. hanno appena definito le strategie e saltano già fuori i giochi virtuali di gente che non ha nulla da fare nella vita, e via tutti a commentare l'aria fritta. :ka)

yugs":15ak7j6p ha detto:
denny1977":15ak7j6p ha detto:

quoto. hanno appena definito le strategie e saltano già fuori i giochi virtuali di gente che non ha nulla da fare nella vita, e via tutti a commentare l'aria fritta. :ka)

dai yugs una volta che almeno il gioco virtuale merita consensi lasciaci parlare di aria fritta..... :asd)
E' dai tempi della thema e della delta (quella vera, non sta frociata che vendono adesso) che non si vedevano lancia con linee da lancia....

ranf87":3jm80qyj ha detto:
Bene bene! un bel V6 inezione diretta multiair con una linea del genere.... Se riescono a piazzare qualche chicca tecnologica innovativa piazzano un bel colpo.

Guarda magari verrà fuori un bel motore, ma proprio non capisco perchè non usare i V6 che hanno pronti in Fiat Power Train :wall) :wall) :wall) No, dobbiamo sempre rifilarci la roba americana...... :splat)

cuoresportivo86":8jjlwbde ha detto:
ranf87":8jjlwbde ha detto:

Guarda magari verrà fuori un bel motore, ma proprio non capisco perchè non usare i V6 che hanno pronti in Fiat Power Train :wall) :wall) :wall) No, dobbiamo sempre rifilarci la roba americana...... :splat)

Perchè? ci sono dei V6 benzina FPT pronti? :sgrat)
Da che parte saltano fuori?

ranf87":kbw4kpd0 ha detto:
cuoresportivo86":kbw4kpd0 ha detto:
ranf87":kbw4kpd0 ha detto:

Perchè? ci sono dei V6 benzina FPT pronti? :sgrat)
Da che parte saltano fuori?

Be cosi lessi in qualche topic, non ricordo quale però. Se non sbaglio proprio IL FUSI disse che sono pronti, o che hanno dei bei V6 in Fiat Power Train, infatti ci si aspettava di usare quelli. Non vorrei facessero la solita cazzata come su 159, cioè di usare motori non proprio fatti da loro, e poi via dal listino dopo qualche anno per introdurre i "nostri"......