lancer evoIX porsche killer

I Giapponesi hanno investito molto e selettivamente...

1 solo obbiettivo: andare più forte.

Sapevano bene di non poter competere su altri terreni e quindi sono 15 anni che lavorano solo su quello.

0 design
0 comfort
0 interni in pelle e dvd
0 compromessi
0 "cuore"

Di anno in anno, tutto quello che investono è solo per far andare la macchina più veloce.

Ecco come una berlina tamarra svernicia le porsche con 70 cavalli in più!

Permettimi io aggiungerei che in parte è cosi p vero, ma chi vuole una subby o una evo sai che gli frega degl'interni in pelle? una beatissima mazza anzi tutto peso in più!
Poi non investe sulla velocità e stop, hai mai fatto una staccata al limite vero con una subby? hai sentito che per caso si sia scomposta anche di solo 1mm? o che i pesi siano andati a scatafascio tanto da farti sentire la macchina fuori controllo? ma sulla capacità di portare effettivamente i cavalli sull'asfalto, controllo trazione in testa, meccanica molto rubusta e una tenuta fuori da ogni limite, il motore se propio ancdiamo a vedere per essre cosè non da tutti sti gran cavalli, ma è il rapporto peso potenza che paga....va guidata come un giocattolo e IMHO non in piste tradizionali, il meglio lo da sul misto stretto dove non ti sembrarà vero di fare quello che stai facendo la pista gli interni in pelle sono per un'altra cataegoria di guidatori e stai trq che gli occhi a mandorla non si fanno mancare neppure questo settore,,solo altri marchi altra storia....


Io ai voti ci metterei:

andrenalina pura 10
tenuta in condizioni al limite 10
frenata 9
piacere della guida pura in rapporto ai sistemi attivi 9
(almeno sulla subby wrx e StI che ho avuto il VERO piacere di provare ababstanza a fondo, GTA sul serio mai guidate su fondi dove ho guidato le subby, quindi non dico nulla...ma ho dei dubbi.....




quoto tutto ma si stava parlando di lancer che cmq non varia molto in quello descritto per la Impreza
:OK)
 
Top