bè io il boxer e il serie 1 non le comprerei mai!!Mollan":3ippgdge ha detto:bella...ma troppo "tamarra"... a poco più c'è una Boxter... e ci sarà la 135ti(col 3.0 biturbo da 3xx cv)...
fillojtd":1zdx0clg ha detto:evo senza pensarci troppo qualche lavoretto e diventa una belva il porsche và bene per fare il figo in centro il seri 1 per buttare via dei soldi!!con il lancer ti diverti alla grande :OK)
il boxter vecchio il 2.5 si la serie 1 ancora no(a parte il 118d) ma tranquillo che un 3.0 turbo da 306cv(come era stato detto non deve essere il massimo sopratutto su una macchina senza l'autobloccante al posteriore)Mollan":jfvwqjb0 ha detto:fillojtd":jfvwqjb0 ha detto:evo senza pensarci troppo qualche lavoretto e diventa una belva il porsche và bene per fare il figo in centro il seri 1 per buttare via dei soldi!!con il lancer ti diverti alla grande :OK)
Presumo tu abbia provato già la Boxter per parlare così...e anche la 135ti che non è ancora a listino...vero?
certo ma il lancer può essere usata tranquillamente come auto normale infatti ha 5 posti e un buon bagagliaio!!poi il pezzo forte del lancer è la trazione integrale con 3 step di programmazione (asfalto/neve/sterrato)Mollan":2zxy2fuw ha detto:Bè v a gusti lì... io piuttosto che spendere 86 milioni x una macchina che ha solo prestazioni... preferisco spenderne 6 in + e avere prestazioni e qualità.
Oltretutto credo che se uno vuole le prestazioni pure..."basta" una Elise... oltretutto a meno € della Lancer...
:asd) :asd)InterNik":iy6etgmn ha detto:Fiat Stilo: Evo Killer :crepap)
Precisiamo che non è una EVO originale di motore :OK) per il resto bella macchina da usare per divertirsi in montagna ma personalmente non mi sento di paragonarla ad una Porsche :asd)realboy":1ubfdm3x ha detto:
Precisiamo che non è una EVO originale di motore per il resto bella macchina da usare per divertirsi in montagna ma personalmente non mi sento di paragonarla ad una Porsche