lancer evoIX porsche killer

Porsche_Boxter_1.jpg


46 mila euro la versione 2.7 con 240cv. 6.2 e 256kmh
56 mila euro la versione 3.2 S con 280cv 5.5 e 270kmh

per completezza:

Lancer Evo 43.500 euro: 280cv 280cv 5.7 e 250kmh

Sinceramente vedo molto + sensate le versioni Evo 450 che vendono all'uk garage a 70 e qualcosa mila euro
 
Mollan":3ippgdge ha detto:
bella...ma troppo "tamarra"... a poco più c'è una Boxter... e ci sarà la 135ti(col 3.0 biturbo da 3xx cv)...
bè io il boxer e il serie 1 non le comprerei mai!!
evo senza pensarci troppo qualche lavoretto e diventa una belva il porsche và bene per fare il figo in centro il seri 1 per buttare via dei soldi!!con il lancer ti diverti alla grande :OK)
 
fillojtd":1zdx0clg ha detto:
evo senza pensarci troppo qualche lavoretto e diventa una belva il porsche và bene per fare il figo in centro il seri 1 per buttare via dei soldi!!con il lancer ti diverti alla grande :OK)

Presumo tu abbia provato già la Boxter per parlare così...e anche la 135ti che non è ancora a listino...vero?
 
Mollan":jfvwqjb0 ha detto:
fillojtd":jfvwqjb0 ha detto:
evo senza pensarci troppo qualche lavoretto e diventa una belva il porsche và bene per fare il figo in centro il seri 1 per buttare via dei soldi!!con il lancer ti diverti alla grande :OK)

Presumo tu abbia provato già la Boxter per parlare così...e anche la 135ti che non è ancora a listino...vero?
il boxter vecchio il 2.5 si la serie 1 ancora no(a parte il 118d) ma tranquillo che un 3.0 turbo da 306cv(come era stato detto non deve essere il massimo sopratutto su una macchina senza l'autobloccante al posteriore)
tu il lancer l'hai provato??io ho provato il 7 rs e al boxter gli può girare anche intorno mentre fanno un giro in pista!!
 
Bè v a gusti lì... :) io piuttosto che spendere 86 milioni x una macchina che ha solo prestazioni... preferisco spenderne 6 in + e avere prestazioni e qualità.

Oltretutto credo che se uno vuole le prestazioni pure..."basta" una Elise... :) oltretutto a meno € della Lancer... :)
 
Mollan":2zxy2fuw ha detto:
Bè v a gusti lì... :) io piuttosto che spendere 86 milioni x una macchina che ha solo prestazioni... preferisco spenderne 6 in + e avere prestazioni e qualità.

Oltretutto credo che se uno vuole le prestazioni pure..."basta" una Elise... :) oltretutto a meno € della Lancer... :)
certo ma il lancer può essere usata tranquillamente come auto normale infatti ha 5 posti e un buon bagagliaio!!poi il pezzo forte del lancer è la trazione integrale con 3 step di programmazione (asfalto/neve/sterrato)
poi è turbo :elio)
cmq gusti son gusti :OK)
 
Si è un'auto da rally messa su strada... :)

io se dovessi scegliere spenderei qualcosa in + per avere una S4 (parlando di berline)...altrimenti una "tranquilla" rx8 (che ho provato e ha confermato che il Wankel è una grandissima figata)
 
chi l'ha detto che la serie 1 non avrà l'autobloccante? non dimentichiamo che non è ancora uscita la M1. e le bmw M sono un brutto cliente per tutti. prima di parlare aspettiamo di vedere cosa esce. la lancer è un gran bel mezzo e piace molto anche a me ma è un'auto troppo particolare. carrozzeria berlina motore turbo benzina trazione integrale qualità dinamiche elevatissime: l'auto ha un suo perchè ma ha un prezzo troppo alto e una rivendibilità bassissima (tranne per appassionati). a quel punto meglio porsche o bmw o audi che le vendi sempre. poi come qualità la lancer può riservare sorprese (anzi a molte auto citate passa sulle orecchie). personalmente una lancer o una impreza non la prenderei mai. piuttosto una m3 o una boxster. l'emozione della lancer però non te la danno...
 
Precisiamo che non è una EVO originale di motore per il resto bella macchina da usare per divertirsi in montagna ma personalmente non mi sento di paragonarla ad una Porsche


:nono) :nono) è originale solo che è la Evo VIII MR... che dovrebbe avere se non ricordo male 345 cv con velocita' massima di 270Km/h e da 0 a 100 in 4,1 o forse anche 4 netti... :scratch)
è comunque la diretta rivale della subaru Impreza Type 25 :love)
cmq se vi interessa il prezzo si aggirava intorno ai 53-54 mila euri.. almeno mi pare...
:culo)
 
Quella del video, correggetemi se sbaglio, è la MR400.

Ha 400cv e da 0 a 60mph fa 3.5 :culo)

Anche io sono d'accordo nel non paragonarla ad una Porsche, anche perché come si vede bene dal video, ce ne vuole una davvero al topo per starle dietro... :asd)

Anche io comprerei una Porsche, ma se mi passasse accanto una evo, anche da 280cv, ci penserei un secondo prima di andarle dietro... :sarcastic)

per ora il problema non si pone! :crepap)
 
Top