Ciao..
io ho pravato la lancer evo 8 ed è impressionante, il motorte non è niente di speciale, ne troppo progressivo ne troppo scorbutico, diciamo che hanno fatto un compromesso fin troppo spostato verso il confort che verso le prestazioni pure ma l'assetto e le sensazioni che ti da alla guida sono uniche!!!
è incredibilmente facile metterla di traverso :asd) , sembra di guidare in un videogioco, sembra di conoscerla da sempre, è molto molto comunicativa.. probabilmente (anzi sicurametne) spingerla al limite e da veri manici, ma per divertirsi basta veramente poco.
La trazione integrale impostata su asfalto sembra quasi di guidare una tp con la differenza che, oltre a uscire di traverso dalle curve, esci a una velocità stratosferica.
Sara bruttissima e impersonale ma probabilmente (anzi sicuramente) è l'auto più divertente che abbia mai provato..
Per quanto riguarda il confort io lo trovata abb comoda, l'assetto non è da spaccaschiena, il motore a una bella coppia anche in basso, niente turbo lag, 5 posti comodi avvolgenti, non si sta seduti per terra, baule grosso... più comoda di cosi...
Dovessi comprare una berlina per la famiglia non avrei dubbi: evo8
(Pero è proprio brutta
)