lancer evoIX porsche killer

hardwareking":lu1jot23 ha detto:
Precisiamo che non è una EVO originale di motore per il resto bella macchina da usare per divertirsi in montagna ma personalmente non mi sento di paragonarla ad una Porsche


:nono) :nono) è originale solo che è la Evo VIII MR... che dovrebbe avere se non ricordo male 345 cv con velocita' massima di 270Km/h e da 0 a 100 in 4,1 o forse anche 4 netti... :scratch)
è comunque la diretta rivale della subaru Impreza Type 25 :love)
cmq se vi interessa il prezzo si aggirava intorno ai 53-54 mila euri.. almeno mi pare...
:culo)
In quel video la macchina aveva un motore potenziato.
 
bho dopo mi guardo bene il video
mi son visto i primi 30 secondi senza audio xkè non avevo voglia di accendere le casse... :culo)
e ho pensato fosse la MR dai tipici rialzamenti sopra al tetto...
 
hardwareking":2wdwd3rn ha detto:
bho dopo mi guardo bene il video
mi son visto i primi 30 secondi senza audio xkè non avevo voglia di accendere le casse... :culo)
e ho pensato fosse la MR dai tipici rialzamenti sotto all'alettone...
L'ho fisto sul satellite,diceva che era un modello speciale,con più di 400cv :OK) Personalmento,non mi intendo tanto di Lancer :OK)
 
esatto quella è l'mr 400 esce dalla casa già con quella modifica quindi si può ritenere un evo originale anche se ha 400cv :asd)
 
Mollan":3v760kvq ha detto:
Ecco le varie versioni:

MR350 :http://www.ukgarage.it/ta_modello.php?tipo=144&gruppo=49

MR450: http://www.ukgarage.it/ta_modello.php?t ... &gruppo=49

Onestamente a me sembra questa quella del video...xò Jeremy si lancia in un "four hundred braked horse power"...quindi bò...

EU SpecC: http://www.ukgarage.it/ta_modello.php?t ... &gruppo=49


Qualcuno xò converrà con me che al prezzo della MR450 c'è una fantastica TVR Tuscan? :D

http://www.ukgarage.it/ta_modello.php?tipo=15&gruppo=2
quella è l'evo VIII mr 400(quindi 400cv)le foto che hai messo tu sono della9 quella in video è già fuori produzione!!
 
Anche io sono profondo amante delle due berlinone da rally!
Però il mio cuore batte per la belva della Casa delle Pleiadi!!! :love)

Il brontolio del suo boxer mi ricorda le vecchie Alfa, quelle VERE!!
 
Marco147 2.0":nc94hzb4 ha detto:
Anche io sono profondo amante delle due berlinone da rally!
Però il mio cuore batte per la belva della Casa delle Pleiadi!!! :love)

Il brontolio del suo boxer mi ricorda le vecchie Alfa, quelle VERE!!
oggi ho visto la prima impreza 2006 su strada non male ma preferisco il mitzu anche perchè ha tenuto la cilindrata a 2.0cc come devono avere le auto da rallly :OK)
 
Ciao..
io ho pravato la lancer evo 8 ed è impressionante, il motorte non è niente di speciale, ne troppo progressivo ne troppo scorbutico, diciamo che hanno fatto un compromesso fin troppo spostato verso il confort che verso le prestazioni pure ma l'assetto e le sensazioni che ti da alla guida sono uniche!!!

è incredibilmente facile metterla di traverso :asd) , sembra di guidare in un videogioco, sembra di conoscerla da sempre, è molto molto comunicativa.. probabilmente (anzi sicurametne) spingerla al limite e da veri manici, ma per divertirsi basta veramente poco.
La trazione integrale impostata su asfalto sembra quasi di guidare una tp con la differenza che, oltre a uscire di traverso dalle curve, esci a una velocità stratosferica.

Sara bruttissima e impersonale ma probabilmente (anzi sicuramente) è l'auto più divertente che abbia mai provato..

Per quanto riguarda il confort io lo trovata abb comoda, l'assetto non è da spaccaschiena, il motore a una bella coppia anche in basso, niente turbo lag, 5 posti comodi avvolgenti, non si sta seduti per terra, baule grosso... più comoda di cosi...

Dovessi comprare una berlina per la famiglia non avrei dubbi: evo8

(Pero è proprio brutta :p)
 
Frale2":zg50um6r ha detto:
realboy":zg50um6r ha detto:
I Giapponesi hanno investito molto e selettivamente...

1 solo obbiettivo: andare più forte.

Sapevano bene di non poter competere su altri terreni e quindi sono 15 anni che lavorano solo su quello.

0 design :KO)
0 comfort :KO)
0 interni in pelle e dvd :KO)
0 compromessi :KO)
0 "cuore" :KO)

Di anno in anno, tutto quello che investono è solo per far andare la macchina più veloce. :elio)

Ecco come una berlina tamarra svernicia le porsche con 70 cavalli in più! :OK)
Permettimi io aggiungerei che in parte è cosi p vero, ma chi vuole una subby o una evo sai che gli frega degl'interni in pelle? una beatissima mazza :) anzi tutto peso in più!
Poi non investe sulla velocità e stop, hai mai fatto una staccata al limite vero con una subby? hai sentito che per caso si sia scomposta anche di solo 1mm? o che i pesi siano andati a scatafascio tanto da farti sentire la macchina fuori controllo? ma sulla capacità di portare effettivamente i cavalli sull'asfalto, controllo trazione in testa, meccanica molto rubusta e una tenuta fuori da ogni limite, il motore se propio ancdiamo a vedere per essre cosè non da tutti sti gran cavalli, ma è il rapporto peso potenza che paga....va guidata come un giocattolo e IMHO non in piste tradizionali, il meglio lo da sul misto stretto dove non ti sembrarà vero di fare quello che stai facendo :) la pista gli interni in pelle sono per un'altra cataegoria di guidatori e stai trq che gli occhi a mandorla non si fanno mancare neppure questo settore,,solo altri marchi altra storia....


Io ai voti ci metterei:

andrenalina pura 10
tenuta in condizioni al limite 10
frenata 9
piacere della guida pura in rapporto ai sistemi attivi 9
(almeno sulla subby wrx e StI che ho avuto il VERO piacere di provare ababstanza a fondo, GTA sul serio mai guidate su fondi dove ho guidato le subby, quindi non dico nulla...ma ho dei dubbi.....
 
Top