Ma come? Proprio tu cha hai una 147?
Come fai a dire che non è 0 design?
Hanno preso l'ennesima berlina giapponese anonima e bruttina e gli hanno aggiunto quello che serve per tenerla in strada. In 15 anni la linea è cambiata di poco e nulla. Ritocchini. Ti parla un ex-subarista, innamorato della EVO.
Ora mi dirai: anche la porsche fa ritocchini dal 1945. E' vero. Ma è partita da un design unico!
Se parlassimo di Rx-8, di S2000, di 350z, di Lexus SC o Mx-5...allora direi che quello è design giapponese, che può piacere o meno, ma almeno l'intenzione c'è.
0 comfort.
Se paragoniamo il comfort della EVO con quello di una M3 o di una RS4? E una Porsche? Anche quelle sono super-sportive, eppure...
Certo che se mi parli di Tuscan o di Lotus... :asd)
Insomma per farla breve, il mio era solo un modo per dire su cosa si sono concentrati in Mitsu e in Subaru. E' chiaro che le auto in questione sono guardabili, abbastanza comode, accettabili negli interni e con tanto "cuore" sportivo. :OK) (però per cuore intendevo quel non-so-che che ti fa comprare una 147 o una ferrari).
Di certo però, considernado Alfa e le tedesche in genere, sarai d'accordo che la lista di priorità nello sviluppo delle auto è del tutto diversa! :lol: