Ciao a tutti, da qualche mese a sta parte ho notato che accendendo l'auto al mattino, dopo una notte in garage con antifurto inserito, il cruscotto e display del BC fanno come un lampeggio da calo di tensione quando la accendo ( non fa fatica ad accendersi, mezzo giro o poco più di chiave e parte ).
Ora, considerando che la batteria "compie" 2 anni di vita ad agosto dite che sia già da cambiare oppure sia poco potente come spunto ??
Ora monto una Fiamm Titanium da 62 ah e 510 di spunto, quindi già migliore della 55 ah si serie.. Più grossa mi sa che non ci sta come dimensioni causa spazio ridotto dal "robottino" del Selespeed.
Però, visto anche qualche problemino di "starature" varie del SS sarei intenzionato a cambiarla. Che ne dite ?
La vedete qui in foto:
Uploaded with ImageShack.us
Ora, considerando che la batteria "compie" 2 anni di vita ad agosto dite che sia già da cambiare oppure sia poco potente come spunto ??
Ora monto una Fiamm Titanium da 62 ah e 510 di spunto, quindi già migliore della 55 ah si serie.. Più grossa mi sa che non ci sta come dimensioni causa spazio ridotto dal "robottino" del Selespeed.
Però, visto anche qualche problemino di "starature" varie del SS sarei intenzionato a cambiarla. Che ne dite ?
La vedete qui in foto:
Uploaded with ImageShack.us