freccianera74":2wfthnkb ha detto:Sulla mia Gt ho montato le Simoni racing. Pagate circa 30 euro. L'effetto è ottimo, ultra white (senza riflessi sul blu, che non mi piacciono ed attirano la Polizia :hail) ), vicino ad una Gt con xenon originali la differenza è minimante percepibile.
Rispetto alle mie vechie lampade alogene la visibilità è migliore.
Scaldano leggermente di più ma spero di non bruciare cavi o annerire parabola :hail).
Forse la durata è inferiore (le ho da 6 mesi)
Se siete interessati guarderò sulla scatola il modello e caratteristiche.
ciao
Ti assicuro che è come in foto. :OK)alfistadoc":2v7xmfcn ha detto:direi ke le foto sono abbastanza ingannevoli.. spesso ti fanno una luce mlt piu' blu della realta' , io ho una foto della stessa luce sia gialla che blu anke essendo la stessa identika lampadina...
Luca T.S.":1h963k9h ha detto:freccianera74":1h963k9h ha detto:Sulla mia Gt ho montato le Simoni racing. Pagate circa 30 euro. L'effetto è ottimo, ultra white (senza riflessi sul blu, che non mi piacciono ed attirano la Polizia :hail) ), vicino ad una Gt con xenon originali la differenza è minimante percepibile.
Scaldano leggermente di più ma spero di non bruciare cavi o annerire parabola :hail).
ciao
Si grazie.Una foto alla scatola sarebbe ancora meglio.
freccianera74":38jtv8nq ha detto:Luca T.S.":38jtv8nq ha detto:freccianera74":38jtv8nq ha detto:Sulla mia Gt ho montato le Simoni racing. Pagate circa 30 euro. L'effetto è ottimo, ultra white (senza riflessi sul blu, che non mi piacciono ed attirano la Polizia :hail) ), vicino ad una Gt con xenon originali la differenza è minimante percepibile.
ciao
Si grazie.Una foto alla scatola sarebbe ancora meglio.
http://img510.imageshack.us/img510/8735/foto079wg4.jpg
Scusa, la qualità è scarsa xkè fatta con cell, ma si dovrebbe leggere
freccianera74":3fszeubg ha detto:no non direi, il blu è come le altre lampade.
ciao