Lampadine effetto xenon

Luca T.S.":1ydalxjt ha detto:
147jet":1ydalxjt ha detto:
Io ti consiglio le philips gt150, le ho prese prima di mettere gli xenon, pagate 15€, luce più bianca delle lampadine originali e visibilità migliore(erano stati postati sul forum dei test e, se non ricordo male, erano le migliori per quanto riguarda la luminosità)

Ahh, dato che ripeterlo non fa mai male, evita, nel caso te le proponessero, le lampadine da 100w :OK)

Ma a me sembra d aver capito xò ke le Philips GT150 sono migliori come visibilità rispetto alle normali lampadine "gialle",xò come effetto Xenon non sono un grankè,o mi sbaglio?

Estetica e visibilità sulle alogene sono sempre un compromesso...la luce è comunque più bianca delle originali, saremo intorno ai 4000/4500° K

t3o7":3caal6h3 ha detto:
DevilBoss86":3caal6h3 ha detto:
hanno durata minore

Va beh, se mi vuoi portare all'esasperazione fallo :sarcastic) io so solo che due anni che sono montate sulla car di mia sorella e mai un problema. :elio)

Che ti devo dire? Sarà :culo)

Scusa se t kiedo troppo,ma non riusciresti x caso a trovare su internet una foto della scatola d queste lampadine ke monti te?Così magari capirei quali sono :OK) .

t3o7":451ig9f7 ha detto:
Luca T.S.":451ig9f7 ha detto:
DevilBoss86":451ig9f7 ha detto:
hanno durata minore

è ma xkè?Secondo me come ho già detto non hanno niente d speciale ma cambia solo il colore dell'involucro.
Infatti, è quello che penso pur'io, lampadine normalissime con involucro azzurro. :p

Spesso hanno il filamento più sottile(per avere la luce meno gialla)

Luca T.S.":54j8txou ha detto:
t3o7":54j8txou ha detto:
DevilBoss86":54j8txou ha detto:
hanno durata minore

Va beh, se mi vuoi portare all'esasperazione fallo :sarcastic) io so solo che due anni che sono montate sulla car di mia sorella e mai un problema. :elio)

Scusa se t kiedo troppo,ma non riusciresti x caso a trovare su internet una foto della scatola d queste lampadine ke monti te?Così magari capirei quali sono :OK) .
penso che mi chiedi troppo. Ti faccio una foto della mia scatola e faccio prima.. :asd)

DevilBoss86":3eqieh8d ha detto:
t3o7":3eqieh8d ha detto:
Luca T.S.":3eqieh8d ha detto:
t3o7":3eqieh8d ha detto:
Io ho lampadine ad effetto Xenon, ma non mi pare vadano malaccio...anzi..

Quali hai?
Non hanno una marca. La scatola è tutta scritta in inglese. Luce ottima, azzurrina e ha un fascio discreto. Se volete una sera vi faccio foto.

Attendi ancora un pò...non solo fanno pena, ma si scaricano prestissimo!
quoto.anni fa le avevo montate sulla bravo:luce mediocre,fascio luminoso irregolare e dopo 6 mesi se ne è bruciata una,il giorno dopo è "partita" pure l'altra, neanche fossero state progettate con la scadenza.da allora ho montato solo le originali e mi sono trovato molto meglio.

t3o7":3lqlc3p6 ha detto:
Luca T.S.":3lqlc3p6 ha detto:
t3o7":3lqlc3p6 ha detto:
DevilBoss86":3lqlc3p6 ha detto:
hanno durata minore

penso che mi chiedi troppo. Ti faccio una foto della mia scatola e faccio prima.. :asd)

Va bene lo stesso :OK) .

Mettendo da parte i vari pensieri ke si hanno su queste lampadine ke comunque le reputo sempre meglio dei soliti fari gialli ke fanno l'auto "vekkia",anke xkè gli Xenon non sò nemmeno quando li metterò,quali lampadine mi consigliereste x avere un effetto Xenon e una buona visibilità in qualsiasi condizione?e a questo punto quelle ke durino + a lungo.

Luca T.S.":1ppq5bch ha detto:
Mettendo da parte i vari pensieri ke si hanno su queste lampadine ke comunque le reputo sempre meglio dei soliti fari gialli ke fanno l'auto "vekkia",anke xkè gli Xenon non sò nemmeno quando li metterò,quali lampadine mi consigliereste x avere un effetto Xenon e una buona visibilità in qualsiasi condizione?e a questo punto quelle ke durino + a lungo.

In termini di visibilità lascia perdere l'estetica!
La luce gialla è maggiormente percepibile della blu all'okkio umano.

Sul piano estetico è un altro discorso

DevilBoss86":38hgmkc4 ha detto:
Luca T.S.":38hgmkc4 ha detto:

In termini di visibilità lascia perdere l'estetica!
La luce gialla è maggiormente percepibile della blu all'okkio umano.

Sul piano estetico è un altro discorso

e allora sul piano estetico? :asd) certo xò ke qualcosa d luce facciano.