Lampadine effetto xenon

ItalianStallion

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2007
89
0
6
Purtroppo, causa partenza per l'estero non posso acquistare un bel kit xenon 6000k e montarlo.. non ho abbastanza tempo..

C'è una buona marca di lampadine che dia un discreto effetto xenon senza alterare la visibilità e senza spendere uno sproposito?

ItalianStallion":ymvmee2o ha detto:
Purtroppo, causa partenza per l'estero non posso acquistare un bel kit xenon 6000k e montarlo.. non ho abbastanza tempo..

C'è una buona marca di lampadine che dia un discreto effetto xenon senza alterare la visibilità e senza spendere uno sproposito?
no.... :sarcastic)

Io ti consiglio le philips gt150, le ho prese prima di mettere gli xenon, pagate 15€, luce più bianca delle lampadine originali e visibilità migliore(erano stati postati sul forum dei test e, se non ricordo male, erano le migliori per quanto riguarda la luminosità)

Ahh, dato che ripeterlo non fa mai male, evita, nel caso te le proponessero, le lampadine da 100w :OK)

Grazie dei consigli.. Testerò un paio di lampadine delle suddette e appena avrò un po di tempo.. un bell'impiantino xeno me lo faccio.. :OK)

ItalianStallion":1tr5oiim ha detto:

Lascia perdere, e risparmia i soldi per gli xenon, le lampade effetto xenon fanno pena...e perdi in visibilità!

DevilBoss86":2a8rtj8e ha detto:
ItalianStallion":2a8rtj8e ha detto:

Lascia perdere, e risparmia i soldi per gli xenon, le lampade effetto xenon fanno pena...e perdi in visibilità!
sono daccordo....ne va a discapito della sicurezza...

147jet":1lb4hyzf ha detto:
Io ti consiglio le philips gt150, le ho prese prima di mettere gli xenon, pagate 15€, luce più bianca delle lampadine originali e visibilità migliore(erano stati postati sul forum dei test e, se non ricordo male, erano le migliori per quanto riguarda la luminosità)

Ahh, dato che ripeterlo non fa mai male, evita, nel caso te le proponessero, le lampadine da 100w :OK)

Ma a me sembra d aver capito xò ke le Philips GT150 sono migliori come visibilità rispetto alle normali lampadine "gialle",xò come effetto Xenon non sono un grankè,o mi sbaglio?

t3o7":34a6gte9 ha detto:
Luca T.S.":34a6gte9 ha detto:
t3o7":34a6gte9 ha detto:
Io ho lampadine ad effetto Xenon, ma non mi pare vadano malaccio...anzi..

Quali hai?
Non hanno una marca. La scatola è tutta scritta in inglese. Luce ottima, azzurrina e ha un fascio discreto. Se volete una sera vi faccio foto.

Attendi ancora un pò...non solo fanno pena, ma si scaricano prestissimo!

DevilBoss86":9exvmd2v ha detto:
t3o7":9exvmd2v ha detto:
Luca T.S.":9exvmd2v ha detto:
t3o7":9exvmd2v ha detto:

Quali hai?
Non hanno una marca. La scatola è tutta scritta in inglese. Luce ottima, azzurrina e ha un fascio discreto. Se volete una sera vi faccio foto.

Ma scusate un altra cosa ke non capisco,ma xkè si dovrebbero rompere così facilmente?In fondo sono solo delle normali lampadine ma con involucro blu. :ka)

DevilBoss86":2o5cslkm ha detto:
t3o7":2o5cslkm ha detto:
Luca T.S.":2o5cslkm ha detto:
t3o7":2o5cslkm ha detto:

Quali hai?

:tiè) (toccata di @@) gli Xeno per ora li lascio stare.

E poi sinceramente: Sulla macchina di mia sorella ho montato lampadine 100W con effetto Xeno da quasi 2 anni e sono ancora li... :ahsisi)