Lampadina posizione fulminata...prezzi alfa romeo... (leggete!!!)

E' vero...a Taranto un :swear) di un'officina autorizzata Alfa Romeo si prese 22 euro l'estate scorsa...quì a Treviglio, la mia concessionaria di fiducia, sia a me che ai miei amici, sempre 9.50 euro...per fortuna... ;)
 
IVAN":3a5pomx9 ha detto:
E' vero...a Taranto un :swear) di un'officina autorizzata Alfa Romeo si prese 22 euro l'estate scorsa...quì a Treviglio, la mia concessionaria di fiducia, sia a me che ai miei amici, sempre 9.50 euro...per fortuna... ;)

chi più chi meno..LADRI!!!
 
Sapete dove trovare le lampadine di posizione a led?

non colorate, bianco.. bianco ghiaccio!

e possibilmente non a 25€ :p

grazie a tutti
 
peter2":3sxlam0d ha detto:
IVAN":3sxlam0d ha detto:
E' vero...a Taranto un :swear) di un'officina autorizzata Alfa Romeo si prese 22 euro l'estate scorsa...quì a Treviglio, la mia concessionaria di fiducia, sia a me che ai miei amici, sempre 9.50 euro...per fortuna... ;)

chi più chi meno..LADRI!!!



...non so quanto costi la lampadina in origine, quindi non giudico la spesa richiesta di 9-10 euro...ma 20-25 sono davvero esagerate!
 
SilverBoy":ceefvlyp ha detto:
Ragazzi, le luci di posizione per le nostre Alfa, le ho trovate della Simoni Racing, montate da una vita, e sono ancora li impassibili.. pagate 7,50€

Compratele nei negozi di autoricambi.. risparmierete molto molto molto.. :X) :X) :X)

7.50€ la coppia intendo..
 
sostituzione

eucus":134v211u ha detto:
ti compri una normale lampadina di posizione pochi centesimi...con una lima togli un dentino e la metti al posto della H6W!!!!!!!!!!!


in effetti oggi, dopo due anni, ho cambiato una di queste lampade dall'elettrauto ed ho speso € 5 montaggio compreso...ovviamente si puo' mettere una lampada normale dal costo di pochi centesimi...la luminosita' magari non sara' la stessa ma si vedono ugualmente e questo basta.
 
per acquistare una lampadina di buona marca h6w,si spende parecchio...intorno ai 20 euro..mentre le w5w sono meno care...l ho notato facendo il paragone con le philips...
 
DevilBoss86":3da86907 ha detto:
Venerdì,mentre ero a Castro, a 50 km circa da casa, mi è successo che si fulminasse una lampada di posizione H6W e fin qui nessun problema, tanto si tratta di una lampadina…Ed invece NO!!!

Allora, consapevole del fatto che sulla superstrada S.M. Leuca-Lecce stavano facendo molti controlli (li avevo visti all’andata) decido che sia il caso di sostituire la lampadina onde evitare inconvenienti, complice anche il fatto che manco a farlo apposta il navigatore mi segnalava una concessionaria Alfa nei paragi, e così, senza perder tempo e benzina a cercare elettrauto o ricambiasta, decido di andare in Alfa, consapevole del fatto che mi avrebbero ciurlato minimo 10 euro per una H6W…

Così dopo esser giunto in Alfa chiedo ad un addetto una lampadina di posizione e mi indirizza verso l’officina, arrivato in officina chiamo un meccanico e chiedo una lampada H6W, il meccanico mi invita ad entrare ed io rispondo (educatamente) che andavo di fretta e che la cambiavo da solo…

Bene, il meccanico (molto educato) mi da la lampada e mi dice di andare alla cassa.

Così mi incammino verso la cassa, la signorina mi chiede se volevo la fattura o lo scontrino e chiedo scontrino, e bene quando me lo mette dinanzi…… 22 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo un attimo di mancamento dico che ne avevo presa solo 1 e che non era stata necessaria la manodopera in quanto me la cambiavo da solo, ma la risposta è stata che l’Alfa impone prezzi fissi….

Sti cavoli, con 25 euro me ne vado in pizzeria con la ragazza e mi prendo 2 pizze + 2 bevande + 2 coperti e lascio anche la mancia…..

Fatto sta che la lampada l’ho lasciata li senza pagare nulla e me ne son andato con la signorina che mi correva dietro…

A tal proposito vorrei chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza di un prezzario che l’Alfa Romeo applica per le lampadine…

Grazie in anticipo e magari prima di andare a cambiare una lampada chiedete i prezzi…

Giovedì sera mi si brucia una luce targa, la acquisto, cerco di smontare il portalampada ma non ci riesco, allora vado in concessionaria dove riscontrano che è stato montato male (grazie e tante lo avevo capito anch'io) mi cambiano la lampadina in 2, perché hanno dovuto usare 2 cacciaviti e 4 mani per estrarre il portatarga (grazie Pomigliano), chiedo quanto gli devo e mi dicono.... vai... vai!
 
Top