Alla Luxauto di Brindisi 5 EUR compreso montaggio. All'AUTOMAR dove presumo sia andato tu è risaputo che son ladri: Si devono rifare dei milioni di euro spesi per la nuova sede :asd)
DevilBoss86":w1yt9zmo ha detto:la signorina mi chiede se volevo la fattura o lo scontrino e chiedo scontrino, e bene quando me lo mette dinanzi…… 22 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi in un grande magazzino,di quelli enormi che ti vendono di tutto, le ho viste a 0,60€ la coppia ma la sigla sinceramente non la ricordo.Fonzie444":2x7qzyyv ha detto:io una lampadina di posizione posteriore l'ho pagata 1,50€ :asd)
quoto pienamente sull'inutilità delle luci di posizione :OK) non servono a nulla :KO)MadAl":1m6p2smo ha detto:Trovare le H6W non è facilissimo...almeno negli iper della mia zona (Bologna).
Così dopo un po' mi sono scocciato di sentre tutte le volte il beep alla messa in moto e così, in occasione del richiamo per il tubo del gasolio, ho fatto cambiare anche la lampadina al concessionario: spesa... 8€ montaggio incluso.
Direi non male (anche se il prezzo della lampadina alogena è esorbitante rispetto a quelle normali!!!)
Piccolo OT: ma perchè continuano ad esistere le luci di posizione? Mi spiego: anche se molti se ne sbattono, da alcuni anni è obbligatorio accendere gli anabbaglianti sulle strade extraurbane e sulle autostrade. Io per abitudine tengo sempre accesi i suddetti fari, e delle posizione non me ne faccio nulla.
L'unico utilizzo è se dovessi lasciare la notte la macchina in una zona rischiosa per gli altri, quindi è giusto poterla segnalare.
Pertanto: perchè non fare in modo che le luci di posizione possano essere accese solo in alternativa a quelle anabbaglianti, magari a motore spento, e che nell'uso normale restino spente?
Durerebbero di più e funzionalmente non cambierebbe assolutamente nulla!
Ed eviteremmo anche che alcuni imbecilli si limitino ad accendere le lucine cimiteriali quando fuori c'è la nebbia o piove, così la macchina, magari di color grigio asfalto, si confonde meravigliosamente con il paesaggio.
Ciaooo
Al
quoto pienamente sull'inutilità delle luci di posizione :OK) non servono a nulla :KO)[/quote]joker66":1mf9jzug ha detto:Ciaooo
Al
Il FUSI":wgoro0ak ha detto:quoto pienamente sull'inutilità delle luci di posizione :OK) non servono a nulla :KO)joker66":wgoro0ak ha detto:Ciaooo
Al
[/quote]sull'inutilità delle luci accese anche di giorno mi trovi daccordo.resto del parere che le luci di posizione siano inutili anche se in determinati casi, come tu dici,una certa utilità c'è.per le luci accese di giorno le ritengo utili solo in caso di maltempo o scarsa visibilità.
Riguardo le lampade della rest. per ora non ne ho mai fulminate, ma sulla precedente erano azzurre, su questa sono bianche (gialle) quindi deduco siano quelle commerciali che non fan svenare.
baldisse":plqekk1g ha detto:Io ho speso 25€.
Compreso montaggio. E per montarla sulla mia DEVI smontare il paraurti!
DevilBoss86":3k6f98j2 ha detto:con la signorina che mi correva dietro…
sulla stilo era la stessa procedura e la stessa spesa. una vergogna.DevilBoss86":m2tmptkv ha detto:baldisse":m2tmptkv ha detto:Io ho speso 25€.
Compreso montaggio. E per montarla sulla mia DEVI smontare il paraurti!
SMontare il paraurti per montare una posizione???
FOrse ti confondi con il montaggio dell'impianto Xenon :nod)