L'Alfa stara a vedere?!

mario.75":1nzn1gip ha detto:
Cavalli...sempre più cavalli......


Non avete pensato alle tasse? Se passerà la tassazione progressiva sulle auto maggiori di 100 KW vedrete che le case italiane produrranno auto con al massimo 99 KW... :nod) o comunque saranno disincentivate a pompare troppo i motori...

per fortuna c'è il libero mercato.... se le case italiane non si muovono a pompare questi motori e a dare prestazioni assolute decenti (e mi riferisco a quello che su questo forum non si può dire sennò i "moderatori" chiudono la baracca subito) molti giovani non prenderanno auto italiane come prossima macchina ma andranno sulle marche estere. se la prossima generazione di compatte italiane non garantirà una vel max elevata non la prenderò ma passerò alla a3. e pagherò quegli euro in più di bollo a quei pezzenti comunisti che abbiamo al governo.
 
teknomotion":1xlp9kkk ha detto:
Ma vendi il chiodo e prendi quella!!! :sarcastic)
Puoi sempre prendere una krukka,magari con il TSI,così consumi meno.. :culo) :D

:asd)

Spero di prendere la nuova 149 se mi piacerà......altrimenti GTI o GT (Golf)!!!!!!!!!!!!! :elio) :culo)
 
-Principe-":3kbtmmiy ha detto:
fillojtd":3kbtmmiy ha detto:
però da quel che leggo è una trazione anteriore :?:

mmhhh dove lo hai visto scritto? Mi è sfuggito....pensavo ad una 4wd
non si parla dichiaratamente di trazione anteriore però si parla di un'elaborazione di un golf GTI il quale è disponibile con la sola trazione anteriore!!e penso che se fosse stato integrale sarebbe stata pubblicizzata come notizia!!
 
fillojtd":2z5dll9j ha detto:
-Principe-":2z5dll9j ha detto:
fillojtd":2z5dll9j ha detto:
però da quel che leggo è una trazione anteriore :?:

mmhhh dove lo hai visto scritto? Mi è sfuggito....pensavo ad una 4wd
non si parla dichiaratamente di trazione anteriore però si parla di un'elaborazione di un golf GTI il quale è disponibile con la sola trazione anteriore!!e penso che se fosse stato integrale sarebbe stata pubblicizzata come notizia!!
Quindi sarebbe una Ta....con 380 puledri :scratch)
:ka)
 
Marco22":1efjxq21 ha detto:
fillojtd":1efjxq21 ha detto:
-Principe-":1efjxq21 ha detto:
fillojtd":1efjxq21 ha detto:
però da quel che leggo è una trazione anteriore :?:

mmhhh dove lo hai visto scritto? Mi è sfuggito....pensavo ad una 4wd
non si parla dichiaratamente di trazione anteriore però si parla di un'elaborazione di un golf GTI il quale è disponibile con la sola trazione anteriore!!e penso che se fosse stato integrale sarebbe stata pubblicizzata come notizia!!
Quindi sarebbe una Ta....con 380 puledri :scratch)
:ka)
sembrerebbe cosi!!in fondo questa è solo una show car per far vedere dei numeri e un pò di estetica
 
Salve a tutti, scusate l'intromissione, forse mi è sfuggito (se è così scusate!) ma qui nessuno ha menzionato una delle auto più belle del mondo: l'Alfa Romeo 8C Competizione!!!!!!!!

Motore V8 4.7cc da 450CV a 7200 giri/min, coppia massima 470nm a 4750giri/min e finalmente dopo anni.....trazione posteriore!!!!!
Inoltre carrozzeria interamente in carbonio.... insomma UN SOGNO :sbav) :sbav) :sbav) E immaginate CHE SUONO ha un motore benzina Alfa Romeo di tale cilindrata... da farci un CD!

Altro che stare a guardare: i tedeschi se lo sognano un gioiello simile :nod) :nod) , specie nella raffinatezza e nel design.... Io un'auto così... la metterei in salotto! :love) :love)

:OK)





P.S. Si è capito che mi piace un tantinello...? :asd) :p
 
YoKoHaMa":qfkcccyd ha detto:
Io un'auto così... la metterei in salotto! :love) :love)

E' quello che faranno la maggior parte dei 500 fortunati che sborseranno 100.000 euro per comprarsela.

Grande lezione di stile italico, ottimo esercizio....ma farne 500 per pochi eletti, all'atto pratico, all'atto del risanamento del Marchio, all'atto della preparazione di modelli per il grande pubblico, non serve ad un emerito piffero....è come se io sono un cantante famoso e stampo 100.000 copie dei miei 5 album più schifosi, ma solo 100 del mio album più bello....si, me la tiro un sacco, album raro e prezioso...ma all'atto pratico nessuno mi conosce e io nn guadagno una mazza.

La smettano di fare giocattolini per i ricconi e si mettano a fare auto per tutti, belle, moderne e con un design accattivante, con motori al pari della concorrenza, e che non scricchiolino, poi quando ne hanno vendute un po', allora che si dedichino pure ai giocattoli...ma non ora.

M.
 
Ah. Questo non lo sapevo. In effetti mi sembrava... :D

Sorry, ero disinformato, credevo dovesse uscire tra un paio d'anni... :sgrat) e immaginavo fosse costosa ma pensavo un po' più alla portata delle mie tasche... :cry: :mecry) :mecry2)

Cmq quoto tutto.
Certo, se infatti avessero fatto un modello, che so, montando il motore della GT, magari carrozzeria in lamiera...in effetti avrebbero dato una gran bella svegliata... :OK)

E poi...che cavolo...era pure trazione posteriore!!! :mecry)

Beh, se non altro abbiamo un modello di prestigio che non sia Ferrari o Maserati e che è anche esclusivo.
 
Beh, a pensarci bene ho letto del motore... e poi quando ho letto "carrozzeria in carbonio", una "vaga" idea sul prezzo me l'ero fatta... :D
 
147jtd-TI":19a8z1ar ha detto:
per fortuna c'è il libero mercato.... se le case italiane non si muovono a pompare questi motori e a dare prestazioni assolute decenti (e mi riferisco a quello che su questo forum non si può dire sennò i "moderatori" chiudono la baracca subito) molti giovani non prenderanno auto italiane come prossima macchina ma andranno sulle marche estere. se la prossima generazione di compatte italiane non garantirà una vel max elevata non la prenderò ma passerò alla a3. e pagherò quegli euro in più di bollo a quei pezzenti comunisti che abbiamo al governo.

secondo il mio personalissimo ed opinabile parere....hai scritto un mare di castronerie.....tra parentesi tu le auto le scegli sulla base della VEL. MAX che esprimono? ROTFL! :asd)
 
147jtd-TI":1le9i37l ha detto:
per fortuna c'è il libero mercato.... se le case italiane non si muovono a pompare questi motori e a dare prestazioni assolute decenti (e mi riferisco a quello che su questo forum non si può dire sennò i "moderatori" chiudono la baracca subito) molti giovani non prenderanno auto italiane come prossima macchina ma andranno sulle marche estere. se la prossima generazione di compatte italiane non garantirà una vel max elevata non la prenderò ma passerò alla a3. e pagherò quegli euro in più di bollo a quei pezzenti comunisti che abbiamo al governo.

Ci hai pensato + di 3 secondi x scrivere 1 minc...ata così..? ;)
 
147jtd-TI":awgivobc ha detto:
per fortuna c'è il libero mercato.... se le case italiane non si muovono a pompare questi motori e a dare prestazioni assolute decenti (e mi riferisco a quello che su questo forum non si può dire sennò i "moderatori" chiudono la baracca subito) molti giovani non prenderanno auto italiane come prossima macchina ma andranno sulle marche estere. se la prossima generazione di compatte italiane non garantirà una vel max elevata non la prenderò ma passerò alla a3. e pagherò quegli euro in più di bollo a quei pezzenti comunisti che abbiamo al governo.

[/quote]
:rotolo) :rotolo) :rotolo) l'audi ha bisogno di intenditori come te :OK) e poi hanno aumentato il bollo solo sulle audi? :asd) :asd)
W la velocità max :OK)
 
Si dai in effetti questo tipo di ragionamento non sta in piedi..
Cosa vuol dire pompare di + i motori?
E la velocita massima?
I motori di cui dispongono le FIAT(Alfa compresa)a parita di cilindrata e caratteristike sono pari se non supreriori in quanto a prestazioni a quelli della concorrenza...
E se poi ti fanno cosi skifo ke ti vorrai comperare un Audi sappi ke dall'anno prossimo (mi pare),vw abbandonerà la strada dell'iniettore pompa per passare ad un + pratico e moderno Commonrail,guarda caso in uso(ed inventato)da Federazione Italiana Automobili Torino ;)
 
Top