L'Alfa stara a vedere?!

yamada":1kuikpuf ha detto:
Secondo voi mamma Alfa starà a vedere o si darà da fare!?!
massì guarda il lato positivo, l'alfa continua a mettere filtri su filtri e non inquina :rotolo) :rotolo) :rotolo)











:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
io credo che starà a vedere almeno per ora con la 147 poi magari una volta immessa sul mercato la 149 magari proporrà una nuova Gta :elio) :elio) :elio)

cmq io qs mattina ho visto una golf GTD non l'avevo mai vista, ma da quando è sul mercato??? aveva doppio scarico cromato assetto cerchi a raggi probaile che tutti qs accorgimenti li abbia fatti il titolare della vettura e non la casa....
 
non lo sapevo che esistesse.....
be cmq un bel bolide almeno a vederla passare, mi è entrata davanti ad una rotonda gli sono stato un poì dietro ma poi le ns strade si son divise...
chissà quanto la fanno pagare per aver messo due cosine estetiche :sarcastic)

meglio la nasona senza dubbio :hail)
 
la r gti deve esser poco più spartana..
x quanto riguarda la gtd ha 170cv xò hanno fatto la versione anche la versione 1.4 170 :D :lol21) :lol21) :lol21) mi complimento x il motore...

speriamo ke una 149 avrà un buon motore.. anche se penso ke sulla nostra 47 entro fine anno aggiungeranno 10 cv (sulla 120);del rsto monta lo stesso motore della punto
 
cavolo direi senza cavalli... :sarcastic)


ieri sera leggevo su quattroruote che la nuova bravo sarà rinnovata nei motori che faranno un 1.4 turbo a benzina (tjet) e un nuovo 1.6 jtdm con 120 cv
cosiì aumenteranno la potenza del 1.9 jtdm credo che il 150 lo porteranno a 180
 
yamada":136tq57g ha detto:
Ragazzi non so se avete letto l'articolo su Quattroruote...

Io si, l'ho letto, e ho letto "PROTOTIPO" ;)

Dubito che questa vettura entrerà mai in produzione. Tanto rumore per nulla...

ps. La Golf GTD da 170cv è nota per avere il più scorbutico propulsore degli ultimi anni. Provato di persona, ha i cavalli ma li eroga in una maniera decisamente inutile: vuota fino a 2000 giri, calcione tremendo da 2000 a 3500, morta lì.
 
..bah sinceramente non so se produrranno in serie tale vettura..

..un 2000 turbo con 380cv non mi da molta sensazione di affidabilità..seppur sia una VW.

Vogliamo mettere in conto anche il prezzo? sicuramente una vettura del genere avrebbe un prezzo a livello di categoria superiore (magari non con quella cavalleria) e per questo il target punterebbe su altro.

Trovare queste soluzioni "estreme", a parte essere costoso per le case, naturalmente se lo possono permettere le case più abbienti e il fine ultimo è solo pubblicità.

Trovo esempio con il motore TSI... lo sta comprando qualcuno?
 
DriftSK":2v5m8foq ha detto:
yamada":2v5m8foq ha detto:
Ragazzi non so se avete letto l'articolo su Quattroruote...

Io si, l'ho letto, e ho letto "PROTOTIPO" ;)

Dubito che questa vettura entrerà mai in produzione. Tanto rumore per nulla...

ps. La Golf GTD da 170cv è nota per avere il più scorbutico propulsore degli ultimi anni. Provato di persona, ha i cavalli ma li eroga in una maniera decisamente inutile: vuota fino a 2000 giri, calcione tremendo da 2000 a 3500, morta lì.


nooo brutto così..
io personalmente adoro la ripresa la amo mi fa impazzire non mi piace la velocità massima per qs mi piace il 120 cv alfa è bello ai bassi regimi... e se potessi comprerei una macchina con compressore volumetrico che ti fa impazzire a bassissimi regimi.
ok lo so con i turbo di oggi si cerca di dare una certa spinta a un numero di giri medio ma ragazzi vi ricordate (io le ho viste non provate visto che son giovine) le lancia beta trvi volumex?? o ancora meglio la delta s4 con volumetrico e turbo?????? :jaw) :jaw) quelle si che erano bestie rare
 
a parte che è un prototipo .. :asd) poi è una maranzata assurda daiii...

poi per quanto riguarda alfa perchè dovrebbe stare a guardare?

sulla 147 è controproducente mettere nuove motorizzazioni ora (magari metteran qualche aggiornamento alle attuali motorizzazioni)

cmq si prevede all'incirca per la 149 ( e forse qualcosa lo monteran già sulla 147)

1.4 T 120hp
1.9 JTS 170hp step 200hp option Q4
2.2 JTB 240hp+Q4 e step 306hp GTA+Q4
1.6 JTDm 105hp e step da 120hp
1.9 JTDm 150hp step 175hp option Q4 step 204hp option Q4
 
Cavalli...sempre più cavalli......


Non avete pensato alle tasse? Se passerà la tassazione progressiva sulle auto maggiori di 100 KW vedrete che le case italiane produrranno auto con al massimo 99 KW... :nod) o comunque saranno disincentivate a pompare troppo i motori...
 
Ma così pochi han letto la parola PROTOTIPO? :asd) :asd) :asd) :asd)

Un 2.000 sovralimentato da 380 cv (immagino abbia come minimo le 4 ruote motrici) è fatto per fare un tagliando ogni 1.500 Km e per buttare il motore ogni 10.000?

Finchè si tratta di esercizi per l'immagine mi pare che Alfa non sia da meno, anzi.....e almeno fa auto BELLE!
 
Un 2000cc da quasi 300cv :scratch)e che cos'è il motore della delta Evoluzione?? :asd) :asd)

Apparte i cavalli rimane e rimarra sempre la stessa macchina :bonk)
 
mario.75":3ncn433n ha detto:
Cavalli...sempre più cavalli......


Non avete pensato alle tasse? Se passerà la tassazione progressiva sulle auto maggiori di 100 KW vedrete che le case italiane produrranno auto con al massimo 99 KW... :nod) o comunque saranno disincentivate a pompare troppo i motori...

E, di grazia, per quale motivo sarebbero colpite da tal provvedimento solo le case Italiane? :)
 
Il mio unico timore è che questa simpatica normativa fiscale azzoppi l'evoluzione tecnica come accadde anni fa in Francia... da loro esiste una "potenza soglia" per sovrattassa ormai da parecchi anni, e quella era la causa di versioni asmatiche come la Laguna 2.0 115cv (benzina!!)
 
DriftSK":1pq8m09h ha detto:
Il mio unico timore è che questa simpatica normativa fiscale azzoppi l'evoluzione tecnica come accadde anni fa in Francia... da loro esiste una "potenza soglia" per sovrattassa ormai da parecchi anni, e quella era la causa di versioni asmatiche come la Laguna 2.0 115cv (benzina!!)

Ma nooo che qui dura tutto il tempo di una legislatura ...(e probabilmente anche meno)..... :KO)
 
Top