l'alfa mi sta proprio facendo incaxx...

squalettoge":t2fb862m ha detto:
bisognerebbe vedere quanto costava 4 anni fa una pari dalle 147 con su gli stessi optional/dotazioni d serie e vedere oras il suo valore! vi posso dire che la mia veniva 24700 ora 10800 (4 anni)

esatto, la mia 147 distinctive acquistata nel luglio 2007 valeva 24k €
ma per trovare una concessionaria che me la valutasse (meno di 4 anni, 116k km) 10k€ non sai quanto ho girato...qualcuno è passato nel giro di due mesi a offrirmi prima 9k poi 7k!

per non raccontarvi poi la storia delle 3 porte, che non la vuole nessuno e via a toglierti migliaia di euro solo perché hai 2 porte in meno

non è l'alfa che si svaluta (anzi la 147 è molto rivendibile): è il mercato dell'auto che sa di poter contare su una massa di potenziali acquirenti che non comprerebbero mai auto usate; e poi si alimenta la corsa al nuovo con continui restyling, aumenti di potenza e balle varie, poi ora ti tassano se non ce l'hai euro4, con l'euro 3 non si circola...così dopo due anni ti senti già con un auto vecchia...e già pensi alla prox auto: ovviamente nuova!!

chi fa il mestiere di venditore queste cose le sa bene, anzi, le studia apposta...

poi aggungeteci minirate, e finanziamenti ad hoc così ci sembra di pagare poco un bene che si sta svalutando a vista d'occhio...e così son contente anche banche e finanziarie

c'è poco da lamentarsi quando si compra un bene come l'auto, o magari qualcuno qui dentro pensava che l'auto fosse un investimento?

Ma questa è una cosa che bisogna mettere in conto...si sa che i soldi spesi in auto sono persi...vero le tedesche forse tengono e dico forse di più ma costano anche il doppio delle nostre,quindi,alla fin fine è più o meno la stessa cosa.....

Blade":2wfwuhk6 ha detto:
non ne posso più...

ma vi rendete conto che in giro una GT jtdm dist. si vende a 24000 euro???

ma come cavolo ragionano??? 20% di sconto... e a volte anche di più.

e la mia auto comprata 1 anno fa ha già perso il 50%.

che teste di...

non mi fregano più. non hanno dato peso ai miei soldi e agli sforzi che una persona ha fatto per metterli da parte.
soddisfazione del cliente per il possesso del bene = 0

fortunati i nuovi acquirenti che a quel prezzo fanno un affare.
GT al prezzo di una civic..

scusate lo sfogo...ma dopo diversi giri per concessionari e su internet mi è venuto un gran giramento di...
intanto il valore della tua è tutto da stabilire.
Poi ai tuoi soldi e sforzi se l'auto te la tieni il problema non persiste.
L'automobile al momento della consegna qualunque nome porti perde subito il 20%.
Poi che si trovano a 24 è anche qui tutto da vedere, chissà perchè a me non le propongono a prezzi stracciati :rotolo)
Quindi in questo topic mancano i fatti. Cioè stessa gt, 2 o 3 preventivi una 35 e uno la vende a 24. Quella da 24 è una rimasta li in magazzino, una di importazione, una caduta dal camion e rimessa in sesto.....................
E'un topic troppo vago e si fà presto a confondersi :KO)

M-jetnasona2":607sszpw ha detto:
Blade":607sszpw ha detto:
non ne posso più...

ma vi rendete conto che in giro una GT jtdm dist. si vende a 24000 euro???

ma come cavolo ragionano??? 20% di sconto... e a volte anche di più.

e la mia auto comprata 1 anno fa ha già perso il 50%.

che teste di...

non mi fregano più. non hanno dato peso ai miei soldi e agli sforzi che una persona ha fatto per metterli da parte.
soddisfazione del cliente per il possesso del bene = 0

fortunati i nuovi acquirenti che a quel prezzo fanno un affare.
GT al prezzo di una civic..

scusate lo sfogo...ma dopo diversi giri per concessionari e su internet mi è venuto un gran giramento di...
intanto il valore della tua è tutto da stabilire.
Poi ai tuoi soldi e sforzi se l'auto te la tieni il problema non persiste.
L'automobile al momento della consegna qualunque nome porti perde subito il 20%.
Poi che si trovano a 24 è anche qui tutto da vedere, chissà perchè a me non le propongono a prezzi stracciati :rotolo)
Quindi in questo topic mancano i fatti. Cioè stessa gt, 2 o 3 preventivi una 35 e uno la vende a 24. Quella da 24 è una rimasta li in magazzino, una di importazione, una caduta dal camion e rimessa in sesto.....................
E'un topic troppo vago e si fà presto a confondersi :KO)

mmm... forse non hai capito...

il fatto è che EUROTAX da la GT di 11 mesi fa a 17.000 euro!!!

qualunque sia la storia è quasi il 50% da lisitno (distinctive+cerchi+sensori ad agosto 2006 listino 33.000).
inaccettabile!

poi fate voi...