L'Agenda MyAlfaRomeo 2008

il myalfaromeo si deve prendere per quello che è, e modestamente non la vedo come una cosa negativa, diciamo che serve per creare un rapporto tra Alfa e il suo cliente, in questo modo il cliente si sente in un club o meglio si sente privilegiato anche se poi lo è solo in piccolissima parte. Tutte queste cose come la visita al centro stile, la stessa agenda o la card sono un modo per rimanere in contatto con il possessore di un'Alfa, certo non si può pretendere tutto, una cosa è fare quello che si è fatto, un'altra è fare un vero è proprio club Alfa, anche perchè i costi salirebbero, e non potrebbe avere un'utenza così ampia.

P.s. la rivista Feel è la cosa che va peggio, bella nell'estetica, ma nei contenuti.........
 
PaoloTwinSpark":36junwh1 ha detto:
il myalfaromeo si deve prendere per quello che è, e modestamente non la vedo come una cosa negativa, diciamo che serve per creare un rapporto tra Alfa e il suo cliente, in questo modo il cliente si sente in un club o meglio si sente privilegiato anche se poi lo è solo in piccolissima parte. Tutte queste cose come la visita al centro stile, la stessa agenda o la card sono un modo per rimanere in contatto con il possessore di un'Alfa, certo non si può pretendere tutto, una cosa è fare quello che si è fatto, un'altra è fare un vero è proprio club Alfa, anche perchè i costi salirebbero, e non potrebbe avere un'utenza così ampia.

P.s. la rivista Feel è la cosa che va peggio, bella nell'estetica, ma nei contenuti.........

ma parliamoci chiaro....

cosa offre in sostanza questo "club"?
le visite ai vari centro stile/museo Alfa/stabilimento Selenia ecc...?
se deve offrire qualcosa deve farlo seriamente e a tutti i "soci" non solo a chi pare a loro...

per come lo vivo io... è come se avessi qualcuno che mi da degli sconti su olio, spazzole tergi... ecc... ecc.... cose che tra l'altro non ho mai usato....
 
PaoloTwinSpark":1vwg2c0m ha detto:
il myalfaromeo si deve prendere per quello che è, e modestamente non la vedo come una cosa negativa, diciamo che serve per creare un rapporto tra Alfa e il suo cliente, in questo modo il cliente si sente in un club o meglio si sente privilegiato anche se poi lo è solo in piccolissima parte. Tutte queste cose come la visita al centro stile, la stessa agenda o la card sono un modo per rimanere in contatto con il possessore di un'Alfa, certo non si può pretendere tutto, una cosa è fare quello che si è fatto, un'altra è fare un vero è proprio club Alfa, anche perchè i costi salirebbero, e non potrebbe avere un'utenza così ampia.

P.s. la rivista Feel è la cosa che va peggio, bella nell'estetica, ma nei contenuti.........

ma come fai a creare il rapporto se poi in pochi riescono ad accedere alle iniziative? ricordiamoci che alla fine 'e una delle cose che forse interessa di piu.. la card alla fine cosa ti da?? lo sconto dell'iva se va bene sui ricambi a seconda della stagione?? quello volendo lo si aveva gia oppure se vai di concorenza i ricambi li trovi quasi al 40 % in meno se nn di piu :shrug03)... che altro hai in piu? informazioni sul prodotto poche feedback men che meno ecc ecc insomma xche affezionarmi a questo club? cosi mal gestito che fa si tanto ma fatto nn al meglio?


secondo me l'idea e' buona ma va gestita meglio ovvero dar piu possibilta a tutti gli iscritti es ok al click ma ad ondate che so 5 posti alle 8 altri 5 alle 10 e cosi via sarebbe gia un buon inizio...
 
comunicazione alfa romeo interna : ai venditori e ai meccanici verrà regalata una copia di questa agenda ! cosi' ne avro' 2... ;)
 
anche a me...arrivata mail dopo che ero stato accettato con riserva.
francamente, visto che mi hanno dato la possibilità di vedere il motor show di bologna, gratis, e in anteprima in una giornata calmissima..di avermi presentato e fatto gustare la 147 ducati e soprattutto avermi dato l'onore di sedere dentro una 8c competizione, non mi sento di criticare MyAlfa.. anzi! il signore che si occupa di MyAlfa mi ha fatto 200 domande sulle mail che mi arrivavano , sulla rivista e su problemi di mail o altro. secondo me ci tengono ma non credo che il responsabile del MyAlfa sia Marchionne o DeMEo (o come si chiama l'AD Alfa Romeo)!! quindi non credo sia facile reperire fondi per accontentare sempre tutti.
per ora sono super soddisfatto.. dovrebbero ricordarsi di noi soprattutto quando rivai al concessionario per prendere un nuovo modello... lì dovrebbero farti lo sconto perchè sei un loro sostenitore e ti sento fiero di portare un' Alfa Romeo... dell'agenda si puo' anche fare a meno!
 
Email arrivata anche a me! :D

Gentile SimoGTA

Complimenti!
ti segnaliamo che entro la fine di gennaio, riceverai l'agenda MyAlfaRomeo 2008 direttamente all'indirizzo che hai inserito nel sito.

A presto !
:elio)


:A) :A)
 
Ho letto ora la mail,la spediscono anche a me che ero sato accettato con riserva...
Vedremo se arriverà veramente... :shrug03)
 
ruspy":1o6gmhqc ha detto:
Gentile ruspy

Complimenti!
ti segnaliamo che entro la fine di gennaio, riceverai l'agenda MyAlfaRomeo 2008 direttamente all'indirizzo che hai inserito nel sito.

A presto !






appena ricevuta mail


Anch'io ho ricevuto proprio oggi la stessa mail :sarcastic)

che :culo) !!!!
 
smgfan01":3a5wklzv ha detto:
ruspy":3a5wklzv ha detto:
Gentile ruspy

Complimenti!
ti segnaliamo che entro la fine di gennaio, riceverai l'agenda MyAlfaRomeo 2008 direttamente all'indirizzo che hai inserito nel sito.

A presto !






appena ricevuta mail


Anch'io ho ricevuto proprio oggi la stessa mail :sarcastic)

che :culo) !!!!





Anch'io!!!! evvai :X) :A) :baby)
 
C.C. Roth":35czklca ha detto:
smgfan01":35czklca ha detto:
ruspy":35czklca ha detto:
Gentile ruspy

Complimenti!
ti segnaliamo che entro la fine di gennaio, riceverai l'agenda MyAlfaRomeo 2008 direttamente all'indirizzo che hai inserito nel sito.

A presto !






appena ricevuta mail


Anch'io ho ricevuto proprio oggi la stessa mail :sarcastic)

che :culo) !!!!





Anch'io!!!! evvai :X) :A) :baby)

IDEM :jolly)
 
Top