L'Agenda MyAlfaRomeo 2008

Vespa 2":31qdtf6w ha detto:
Gud":31qdtf6w ha detto:
già finite? meno male che la prenotazione dura fino a domani! alla faccia!

io sono riuscito a prenotarla perchè mi sono confermato già alle 9.10

Io spero che qualcuno rinunci.. :p

se se aspetta e spera :asd) :culo) :fluffle)
 
Gud":zztcis7y ha detto:
Vespa 2":zztcis7y ha detto:
Gud":zztcis7y ha detto:
già finite? meno male che la prenotazione dura fino a domani! alla faccia!

io sono riuscito a prenotarla perchè mi sono confermato già alle 9.10

Io spero che qualcuno rinunci.. :p

se se aspetta e spera :asd) :culo) :fluffle)

Eh, eh..Eh.. :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Si, Eugenio è gratuita!!!!!!!!!!!!!!! Tanto ce le regala Gud!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Fatto subbbito alle 9 di stamattina!!! Ma mi chiamano sul cell veramente per conferma? :scratch)
 
fanno ridere ste cose..
ok è gratis e non ci si dovrebbe lamentare.
ok c'è la gente che punta la sveglia alle 7 pur di averla.

però se il sito Alfa dice che le prenotazioni sono aperte,lasciando pensare che ci siano tante copie disponibili,e poi 3 ore dopo son già finite allora è una buffonata bella e buona. o ne mettono in palio un tot a fasce orarie o la cosa è improponibile: c'è chi non riesce,non può connettersi prima di una certa ora (e non parlo di 20 ore dopo ma di 3!)..ed è così da sempre,anche per la visita al museo o al centro stile
 
[Anche io in riserva... :mecry2) ...ho fatto la notte ed ero convinto che ce l'avrei fatta a prenotarla nel pomeriggio... :mecry2) ...dai rinunciate tutti!!! :mecry)
 
tcpma ha detto:
fanno ridere ste cose..
ok è gratis e non ci si dovrebbe lamentare.
ok c'è la gente che punta la sveglia alle 7 pur di averla.

però se il sito Alfa dice che le prenotazioni sono aperte,lasciando pensare che ci siano tante copie disponibili,e poi 3 ore dopo son già finite allora è una buffonata bella e buona. o ne mettono in palio un tot a fasce orarie o la cosa è improponibile: c'è chi non riesce,non può connettersi prima di una certa ora (e non parlo di 20 ore dopo ma di 3!)..ed è così da sempre,anche per la visita al museo o al centro stile[/quote

ti quoto, se ne erano 50 secondo me era anche assai...
non han soldi per spararsi figurati se li hanno per le agende
 
lelesch81":fzv3phwz ha detto:
io aspetto la telefonata... penso che siano tante le persone iscritte a MyAlfaRomeo

proprio perchè le persone iscritte sono tante potrebbero gestire le visite in modo differente...

ad esempio dando priorità a chi non le ha mai fatte e facendone di più nello stesso posto escludendo le persone che vi hanno già partecipato...

altrimenti ci sarà sempre qualcuno che per un motivo o per un altro non riuscirà mai a fare niente... :KO)



Meno male che c'è il Virtual!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Scusate un attimo...ma ste info dovrebbero arriare via mai? No perchè ogni volta che su myalfaromeo c'è qlc regalo o qlc evento nn m viene MAI segnalato...................
 
3.2 v6 24v":24zf7fyq ha detto:
Scusate un attimo...ma ste info dovrebbero arriare via mai? No perchè ogni volta che su myalfaromeo c'è qlc regalo o qlc evento nn m viene MAI segnalato...................
guarda dopo un po' mi erano finite nella cartella spam...
Ho dovuto indicarle nel browser come "non è spam"
Verifica anche tu.
 
Io da mesi penso che ci sia del torbido........ perchè ok la faccenda spam (è successo anche a me) ma dopo aver messo "non è spam" la mail di questa cosa, ad esempio, non mi è arrivata.
Tempo fa per un qualche evento mi prenotai subitissimo, credo 10 secondi dopo l'apertura delle prenotazioni, e finii in riserva. Il giorno dopo, rispondendo comodamente a una email, un amico si prenotava e veniva iscritto.............

A me sto mayalfaromeo mi sa di boiata, peraltro o mal gestita o pilotata.
 
Top