Lady Juliet - Piccolo incidente

Re: R: Lady Juliet - Installati specchi richiudibili afterma

Installato vano fusibili della Giulietta MY2013.
9e4y3ymy.jpg



Nella stessa occasione ho fatto mettere a posto lo start&stop (al momento non funzionante causa carica batteria non sufficiente), sostituire il cassetto portaoggetti superiore (molla non funzionante).

Ora è tutto ok.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Lady Juliet - Vano fusibili MY2013

Però sono tutti storti questi caxxo di cassetti my 2014

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Lady Juliet - Vano fusibili MY2013

Si ma ad alcuni monta bene e a altri male... boh... secondo me è una partita di pezzi difettosi...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Phoenix mi puoi dare qualche info aggiuntiva sul montaggio degli specchietti abbattibili elettronicamente?

In particolare sul cablaggio da utilizzare.

Io riesco a recuperare sia la pulsantiera che i due specchietti però a livello di cablaggio cosa devo modificare?

Per quanto riguarda lo specchietto lato guidatore si riescono a collegare i cavi perché lo specchietto ha solo uno spinotto invece sul lato passeggero lo specchietto ha due spinotti mentre l'impianto standard della giulietta ha solo uno spinotto.
 
Re: Lady Juliet - Vano fusibili MY2013

Io ho preso su ebay il cavo portiera lato destra con specchietto richiudibile, e il lato paddeggero idem; specchietti abbattibili e pulsantiera. L'installazione l'ha fatta il mio meccanico, il quale ha segnalato che avevo preso un pezzo in più, ovvero il cablaggio porta lato passeggero.
Domani dal garage faccio le foto e le posto, così vedi.

Inviato dal mio Galaxy Note 3
 
Re: Lady Juliet - Vano fusibili MY2013

mi puoi mandare un PM (io non posso ancora mandarli) con il link del venditore ebay che vende il cablaggio per collegare gli specchietti elettrici?



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Lady Juliet - Vano fusibili MY2013

phoenix mi fai sapere per i cablaggi?

Io ho trovato quello lato guidatore ma cercavo anche quello lato passeggero



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top