Lady Juliet - Piccolo incidente

Re: Lady Juliet - Installati specchi richiudibili aftermarke

Dave, lo specchietto fotocromatico ha bisogno di un cablaggio a sé vero? Come si chiama? In futuro (dicembre penso) vorrei vedere di installarlo con cablaggio originale.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

il segnale della retro arriva via rete canbus.Mettendo la retro anche se lo specchio fosse scuro a causa di un abbagliamento da fari dietro ,ritornerebbe chiaro.
Sulla gt era utile perchè lo specchietto non aveva il tasto on/off.Quello della giulietta lo ha , quindi io non ho cablato il filo della rete can.

davemad":2ezyk0q8 ha detto:
il segnale della retro arriva via rete canbus.Mettendo la retro anche se lo specchio fosse scuro a causa di un abbagliamento da fari dietro ,ritornerebbe chiaro.
Sulla gt era utile perchè lo specchietto non aveva il tasto on/off.Quello della giulietta lo ha , quindi io non ho cablato il filo della rete can.
lo specchietto fotocromatico della giulietta non ha il pulsante on/off

Due domande. Vedo che lo specchio elettrocromico si lega al sensore pioggia. Ora, dovrei cambiarlo con quello per specchio fotocromico? Ho lo schema elettrico dave, se te lo mando mi aiuti a capire?
Inoltre.... La connessione can causa il lampeggiamento cruscotto. Un riallineamento proxy può aiutare? O serve una officina con Leonardo?

lo specchio non centra con il sensore pioggia.
non so se serve il riallineamento, io come dicevo non ho collegato la linea can.
Lo schema lo ho e te lo mando ( quando lo trovo !) ma se prendi quello originale basta collegare il connettore e il gioco è fatto. Se non hai il connettore sotto il cielo dell'auto è uno sbattimento inutile andare a cercare il filo della rete can sul body( second me , come direbbe Elio)

Re: R: Lady Juliet - Installati specchi richiudibili afterma

Foto notturne. Lampadine h7 NON xeno a 5000 k omologate per uso stradale, accese con posizioni e foto degli abbaglianti.

va8agevu.jpg

qyme9u9e.jpg

vapezu5a.jpg

Qui invece l'illuminazione stradale

y2u9upyr.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non ricordo. Le ho prese mesi fa da Norauto a 35 €, sono le uniche 5000k omologate in loro possesso.
Una luce più intensa la fanno le Simoni Racing usate da Testa, si trovano a 50€.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Con le Simoni dei miei amici hanno avuto brutte esperienze di opacizzazione delle parabole, quindi evito a prescindere

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Io avevo montato delle H7 della philips night-qualcosa...("normali", hanno solo un'intensità luminosa lievemente maggiore...)

ovviamente non le trovo più :lol: