Lady Juliet - Piccolo incidente

Re: R: Lady Juliet - Sforati i 30.000 km

No... quelle di primo equipaggiamento eran vetrificate...giá dai 15000 km avevan iniziato a grattare il disco... mangiando circa 2mm di superficie frenante. Quindi a 28.000 km ho rifatto dischi e pastiglie.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Lady Juliet - Tagliando a 32.500 km

Fatto oggi tagliando.

Cambio olio e filtri; l'olio a quanto pare non si tira dall'astina, ma si fa colare per un'ora dal fondo. Devo recuperare le torx per cambiarlo.... il filtro olio invece é abbastanza imboscato.
Ad un controllo totale, zero problemi. In settimana passo per far dare un occhio alle sospensioni che cigoleggiano sull'anteriore e far insonorizzare una portiera che scricchiola (sembra) e la bocchetta areazione lato passeggero che a 2500giri vibra fastidiosamente.

Inoltre seguido incidente del 21/12 di cui forniró info e un seguito ad una distrazione al volante che ha causato un urto ad un marciapiede davanti a me... devo sostituire il riparo motore anteriore che si é spaccato proprio in zona torx.

Costo tagliando: 278 euro.

Prima impressione: l'auto sembra piú fluida e scattante. Più pronta e agevole nel prender giri. La turbina dai 2000 giri si fa sentire il sound del motore appare un pelo piú cupo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
ma è il primo cambio olio e filtri dall'origine??? Se sì...è sucuro che la asenti piu' fluida...tt i residui di lavorazione della nascita intasano filtro... anche la mia quando cambio i filtri vola ! Dimenticavo vola sempre :asd) :elio)
 
BANDITO 1":2ywwt3mk ha detto:
ma è il primo cambio olio e filtri dall'origine??? Se sì...è sucuro che la asenti piu' fluida...tt i residui di lavorazione della nascita intasano filtro... anche la mia quando cambio i filtri vola ! Dimenticavo vola sempre :asd) :elio)

Sisi, è il primo cambio olio e filtri, ammazza se gira bene adesso!!!! Se lo meritava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
phoenix86to":3thh84y3 ha detto:
BANDITO 1":3thh84y3 ha detto:
ma è il primo cambio olio e filtri dall'origine??? Se sì...è sucuro che la asenti piu' fluida...tt i residui di lavorazione della nascita intasano filtro... anche la mia quando cambio i filtri vola ! Dimenticavo vola sempre :asd) :elio)

Sisi, è il primo cambio olio e filtri, ammazza se gira bene adesso!!!! Se lo meritava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora devi scannarli un po' le marce x svegliarla a dovere !! :drive)
 
Argentiere":30gr8hnq ha detto:
phoenix86to":30gr8hnq ha detto:
Da libretto é impostato cosi....
Prossimi cambi olio ogni 10mila.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ogni 10k non è un tantino presto?

Considerato che ho il DPF, che lorda l'olio con gasolio direi di no.
E comunque, prima lo cambi... meglio sta il motore, che ha sempre una lubrificazione ottimale. Tieni conto che l'olio motore si "sporca" con l'uso. Prima lo cambi, meglio sta la macchina.... E secondo me, il cambio a 35mila è eccessivo.
Comunque ho notato che anche su giulietta c'è il tappo sotto l'auto da aprire per togliere l'olio.... uffa. Devo comprare 4 cavalletti ed una cisternetta per l'olio usato.
 
Speranza vana, Anakin.
Nell'opera di riparare all'errore fatto su 147 e 156 - ovvero il carterino paramotore che si sganciava, si perdeva e si smontava - hanno installato un nuovo carter in plastica rigida/metallo, fissato con almeno una 20ina di torx. Fortunatamente è in due parti: la seconda a protezione di coppa olio si può smontare a sè; se vuoi cambiare il filtro aria, invece, devi smontarle ambedue.
 
Scusa Phoenix, anche io ho torque pro, ma la mia arriva max a 91,6 cv e 185 nm a ruota peró, tu per avere 111 cv hai cambiato impostazione, o hai preso una discesa?Domanda stupida ma magari il tuo non é a ruota ma all'albero :) voglio sapere solo questo grazie :D
 
E ma 111 cv alla ruota equivalgono a 130 cv all'albero anche di +, impossibile direi se non si ha il 2.0 140 :D boh provo a modificare il peso anche io per vedere se cambia qualcosa, ma a sto punto i dati sono poco attendibili.
 
Re: R: Lady Juliet - Tagliando a 32.500 km

Mascotte ufficiale della Giulietta... dono della mia dolce Melina <3<3<3

y9e2ugyj.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":3nkdk90w ha detto:
??? non apprezzi? è il maialino re della serie Angry Birds.... BELLIZZIMO! :love) :love) :love) :love)
No il fatto è che io odio proprio i peluche in auto xD l'unico che avevo era saetta mcqueen della serie cars nella mia Grandepunto essendone anche collezionista ma poi tolsi pure quello e dissi mai piu peluche in auto
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Top