Lady Juliet - Piccolo incidente

Re: R: Lady Juliet

Più o meno xd
Devo lavare decentemente gli interni. Una bella pulizia acqua e ammoniaca per le sellerie in tessuto, e acqua per la plancia.
E poi a scadenza garanzia... aggiungo un accendisigari nascosto sotto il tunnel per il caricabatterie del cell.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Lady Juliet

Sfondo del parrot.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1357295923055.jpg
    uploadfromtaptalk1357295923055.jpg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 283
phoenix86to":3l8khtnl ha detto:
Nei prossimi giorni dovrei essere in grado di fare una miniguida sulla installazione del parrot.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il mio MiniPocket ha la presa ad aletta parasole !!!
 
Re: R: Lady Juliet

BANDITO 1":axn2vy33 ha detto:
phoenix86to":axn2vy33 ha detto:
Nei prossimi giorni dovrei essere in grado di fare una miniguida sulla installazione del parrot.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il mio MiniPocket ha la presa ad aletta parasole !!!
Uhm... io ho quello con display telecomando e microfono. Collegamento mic e display va benissimo via cavo, il telecomando ad onde radio. Ma si collega allo stereo per il radiomute e utilizzo casse, e ha un fascio di 3 cavi per connettere audio in, ipod e usb... per quello parlavo di guida :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":1yxyu42y ha detto:
BANDITO 1":1yxyu42y ha detto:
phoenix86to":1yxyu42y ha detto:
Nei prossimi giorni dovrei essere in grado di fare una miniguida sulla installazione del parrot.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il mio MiniPocket ha la presa ad aletta parasole !!!
Uhm... io ho quello con display telecomando e microfono. Collegamento mic e display va benissimo via cavo, il telecomando ad onde radio. Ma si collega allo stereo per il radiomute e utilizzo casse, e ha un fascio di 3 cavi per connettere audio in, ipod e usb... per quello parlavo di guida :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Noi abbiamo preso questo...xè così lo giriamo da una macchina all'altra.... :drive)
 
Re: R: Lady Juliet

BANDITO 1":32h4ykyo ha detto:
phoenix86to":32h4ykyo ha detto:
BANDITO 1":32h4ykyo ha detto:
phoenix86to ha detto:
Nei prossimi giorni dovrei essere in grado di fare una miniguida sulla installazione del parrot.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il mio MiniPocket ha la presa ad aletta parasole !!!
Uhm... io ho quello con display telecomando e microfono. Collegamento mic e display va benissimo via cavo, il telecomando ad onde radio. Ma si collega allo stereo per il radiomute e utilizzo casse, e ha un fascio di 3 cavi per connettere audio in, ipod e usb... per quello parlavo di guida :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Noi abbiamo preso questo...xè così lo giriamo da una macchina all'altra.... :drive)
Io invece... essendo l'unico patentato di casa ed avendo l'unica auto di famiglia....... ho preso l'altro :OK) Poi vabbe... mia madre non ha la patente...
E se vivessi con melina, lei ancora non guida... Troppi piciu sulla strada :OK)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":p82eclqm ha detto:
Io invece... essendo l'unico patentato di casa ed avendo l'unica auto di famiglia....... ho preso l'altro :OK) Poi vabbe... mia madre non ha la patente...
E se vivessi con melina, lei ancora non guida... Troppi piciu sulla strada :OK)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fagli da istruttore !!!! e poi ha Ammiraglia x fare le guide !!!
 
Re: R: Lady Juliet

BANDITO 1":21mro662 ha detto:
phoenix86to":21mro662 ha detto:
Io invece... essendo l'unico patentato di casa ed avendo l'unica auto di famiglia....... ho preso l'altro :OK) Poi vabbe... mia madre non ha la patente...
E se vivessi con melina, lei ancora non guida... Troppi piciu sulla strada :OK)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fagli da istruttore !!!! e poi ha Ammiraglia x fare le guide !!!
Ogni tanto ci provo!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Aggiornamento odierno.

Dopo aver raggiunto i 30.000 Km il 4 gennaio:

20130104144920.jpg

Oggi (a 31.985 km) Giulietta mi ha fatto prendere un collasso. Ero parcheggiato in un parcheggio privato dell'ospedale Molinette, e accendendo l'auto non voleva partire. Lo stereo Cd ha iniziato a lampeggiare, e la serie di indicatori del cruscotto si muoveva a scatti.
Ho subito pensato alla batteria scarica. Ho staccato tutto lo staccabile (ELM, parrot, stereo) e fatto stare l'auto così un paio di minuti. L'auto è ripartita. Ho lasciato in moto per qualche minuto, senza problemi.
Dovendo mettere la carrozzina di mia madre nel bagagliaio, vado per aprire e.... sorpresa, non funziona.
Idem la chiusura centralizzata. Provo anche da chiave e... nulla. Devo andare dal meccanico ma.... dove sta l'apertura di emergenza del bagagliaio? Guardo nel libretto U&M e non lo leggo -.-" Alla fine mi ingegno, tiro giù i sedili posteriori, mi infilo nel bagagliaio e con un dito paciocco sul blocchetto della chiusura del bagagliaio. C'è una levetta nera..... ed il bagagliaio si apre. Ottimo da sapersi!
Arrivo dal meccanico, e controlliamo la carica della batteria con lo strumento: 100%.
Allora controlla con l'examiner, e legge che il body ha visto una tensione di 10.9 Volt, che ha mandato in pappa le letture del motore e quindi ha causato i malfunzionamenti.
Ha dato una pulizia agli errori (questo, errore luci targa causato dai led, errore selettore DNA) e mi ha detto che, se dovesse nuovamente ripresentarsi il problema, dovremo verificare e - forse - sostituire il body, perchè la batteria è a posto e nulla fa presagire un malfunzionamento dell'alternatore.

Ho inoltre preso appuntamento per il tagliando per sabato 2/2, in modo da fare cambio olio (così vedo anche come si fa su giulietta, in modo da accorciare l'intervallo facendolo da me) e filtri. Il preventivato sarà più o meno 200 euro, essendo già state cambiate le pastiglie freni.
 
Strano avevo pensato in un primo tempo a qualche interferenza di natura elettromagnetica.
Per quanto riguarda il tagliando invece, mi ha colpito il fatto che a meno di 30'000 Km hai gia sostituito le pastiglie dei freni. Come mai ? Hai girato in pista ?
 
Top