chissa' che catorcio sara' ???? :asd) :asd) :lol: :lol:phoenix86to":orwykjo4 ha detto:Sfondo del parrot.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il mio MiniPocket ha la presa ad aletta parasole !!!phoenix86to":3l8khtnl ha detto:Nei prossimi giorni dovrei essere in grado di fare una miniguida sulla installazione del parrot.
Uhm... io ho quello con display telecomando e microfono. Collegamento mic e display va benissimo via cavo, il telecomando ad onde radio. Ma si collega allo stereo per il radiomute e utilizzo casse, e ha un fascio di 3 cavi per connettere audio in, ipod e usb... per quello parlavo di guida :asd)BANDITO 1":axn2vy33 ha detto:il mio MiniPocket ha la presa ad aletta parasole !!!phoenix86to":axn2vy33 ha detto:Nei prossimi giorni dovrei essere in grado di fare una miniguida sulla installazione del parrot.
Noi abbiamo preso questo...xè così lo giriamo da una macchina all'altra.... :drive)phoenix86to":1yxyu42y ha detto:Uhm... io ho quello con display telecomando e microfono. Collegamento mic e display va benissimo via cavo, il telecomando ad onde radio. Ma si collega allo stereo per il radiomute e utilizzo casse, e ha un fascio di 3 cavi per connettere audio in, ipod e usb... per quello parlavo di guida :asd)BANDITO 1":1yxyu42y ha detto:il mio MiniPocket ha la presa ad aletta parasole !!!phoenix86to":1yxyu42y ha detto:Nei prossimi giorni dovrei essere in grado di fare una miniguida sulla installazione del parrot.
Io invece... essendo l'unico patentato di casa ed avendo l'unica auto di famiglia....... ho preso l'altro :OK) Poi vabbe... mia madre non ha la patente...BANDITO 1":32h4ykyo ha detto:Noi abbiamo preso questo...xè così lo giriamo da una macchina all'altra.... :drive)phoenix86to":32h4ykyo ha detto:Uhm... io ho quello con display telecomando e microfono. Collegamento mic e display va benissimo via cavo, il telecomando ad onde radio. Ma si collega allo stereo per il radiomute e utilizzo casse, e ha un fascio di 3 cavi per connettere audio in, ipod e usb... per quello parlavo di guida :asd)BANDITO 1":32h4ykyo ha detto:il mio MiniPocket ha la presa ad aletta parasole !!!phoenix86to ha detto:Nei prossimi giorni dovrei essere in grado di fare una miniguida sulla installazione del parrot.
Fagli da istruttore !!!! e poi ha Ammiraglia x fare le guide !!!phoenix86to":p82eclqm ha detto:Io invece... essendo l'unico patentato di casa ed avendo l'unica auto di famiglia....... ho preso l'altro :OK) Poi vabbe... mia madre non ha la patente...
E se vivessi con melina, lei ancora non guida... Troppi piciu sulla strada :OK)
Ogni tanto ci provo!!BANDITO 1":21mro662 ha detto:Fagli da istruttore !!!! e poi ha Ammiraglia x fare le guide !!!phoenix86to":21mro662 ha detto:Io invece... essendo l'unico patentato di casa ed avendo l'unica auto di famiglia....... ho preso l'altro :OK) Poi vabbe... mia madre non ha la patente...
E se vivessi con melina, lei ancora non guida... Troppi piciu sulla strada :OK)
Pensa che io sono ex istruttore di guida militare :asd)phoenix86to":27blcyug ha detto:Ogni tanto ci provo!!
:asd) forse la cosa é un pelin diversa..BANDITO 1":2lspwhd7 ha detto:Pensa che io sono ex istruttore di guida militare :asd)phoenix86to":2lspwhd7 ha detto:Ogni tanto ci provo!!
:sgrat)phoenix86to":35mmejx1 ha detto::asd) forse la cosa é un pelin diversa..BANDITO 1":35mmejx1 ha detto:Pensa che io sono ex istruttore di guida militare :asd)phoenix86to":35mmejx1 ha detto:Ogni tanto ci provo!!