Lady Juliet - Piccolo incidente

phoenix86to

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2012
4,979
0
36
37
Rivarolo Canavese (TO)
www.alfaromeoblog.it
Un saluto a tutti i soci e non di questo splendido club!

È per me un grande onore pubblicare la prima foto della mia Juliet, la piccola Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm 105 cavalli che ormai si è insediata nel mio garage (e non solo) da poco meno di un mese!

Presto seguiranno altre foto...... Devo solo trovare il coraggio e la forza di lavarla! :lol2) :lol2)

img20120224075723.jpg
 
Maxximus":3nc1b2fq ha detto:
Complimenti! :X) :spin)
Piccola recenzione su tue impressioni in generale?
Saluti Max.

Bella bella. Altre impressioni sulla guida? :ciao)
 
Grazie mille a tutti!

Oggi ho toccato i primi 2000 KM (dal 27/1 che ho ritirato l'auto dal concessionario come KM0). Abituato ad una tradizione di usati e auto comunque guidate da altri, devo dire che i primi 2000 sono stati fatti con molta delicatezza e cura. Ho usato per quanto più possibile il Cruise (tanto l'autostrada si spreca) mantenendo i limiti dei 70 km/h sulle statali, dei 100 km/h sulle autostrade/tangenziali e dei 50 nei tratti urbani, decelerando fino ad andature da :eek:ld) :eek:ld) causa buche o parti dissestate.
Il confort di guida è semplicemente assicurato dall'assetto base, silenziosa negli assemblaggi e pura di carattere. L'assenza di una turbina a geometria variabile si fa sentire ai bassi regimi, subito però dimenticata se si attiva il Dynamic. In quel caso, devo dire che la ripresa è a dir poco fulminante.
La tecnologia impiegata a livello di sicurezza è perfetta. Nei primi periodi ho guidato con gomme non termiche, col manettino in 'A', e non ho avuto alcun problema; installando delle Bridgestone Blizzak mi sto trovando alla perfezione.

Sono felicissimo dell'acquisto, una solidità e una compattezza negli assemblaggi davvero perfetti...... :hail) :hail) :hail)
 
Prossimo arrivo: Parrot MKI9200, per sopperire alla mancanza del blue&me e per avere la riproduzione audio dal cellulare via bluetooth sull'impianto stereo della casa. Farò installare tutto alla mia officina di fiducia, temo di far invalidare la garanzia.............................. xD
 
Top