La versione Taroccata del virtual Club!

ma poi rimappano il motore a curvatura?
lo trasformano in un motore a raddrizzatura? :rotolo)
 
antoboy":80j7eyu3 ha detto:
Hanno la sindrome del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! corto!!
perchè dobbiamo offenderli in modo così esplicito? :ka)

Rientriamo nei binari dai
 
beh,a me onestamente dispiace molto la piega che si è presa tra i 2 forum.
Purtroppo gli esaltati ci sono sempre ed ovunque,ma per fortuna esiste ancora gente serie che non bada al "celodurismo" o ad altre stronzate.
Ok,certe volte alcuni sfotto',entro certi limiti,possono anche risultare simpatici,ma non bisogna esagerare e sopratutto bisogna ricordare che ognuno la pensa diversamente.
Sarebbe bello poter fare un raduno tra marchi per confrontarsi(a parole) e divertirsi insieme piuttosto che offendersi a vicenda e sparlarsi dietro.
Poi internik,tu attacchi il peos che è uno di quelli che ha sempre detto che la 147 gli piace molto e non ha mai scritto cose del genere....ho proprio paura che parli per rancore!!! :OK)
 
ciaociao":1akvnq8u ha detto:
beh,a me onestamente dispiace molto la piega che si è presa tra i 2 forum.
Purtroppo gli esaltati ci sono sempre ed ovunque,ma per fortuna esiste ancora gente serie che non bada al "celodurismo" o ad altre stronzate.
Ok,certe volte alcuni sfotto',entro certi limiti,possono anche risultare simpatici,ma non bisogna esagerare e sopratutto bisogna ricordare che ognuno la pensa diversamente.
Sarebbe bello poter fare un raduno tra marchi per confrontarsi(a parole) e divertirsi insieme piuttosto che offendersi a vicenda e sparlarsi dietro.

era già stato proposto,ma dopo averne discusso un pò meglio con alcuni soci del 147vc effettivamente è meglio evitare....troppe teste di ca22o da entrambe le parti...
certo si potesse fare selezione molti 'rompibollas'(cit. :asd) ) verrebbero scartati a favore di utenti un pò meno 'tifosi'...


ciaociao":1akvnq8u ha detto:
Poi internik,tu attacchi il peos che è uno di quelli che ha sempre detto che la 147 gli piace molto e non ha mai scritto cose del genere....ho proprio paura che parli per rancore!!! :OK)
:angel) :angel)
 
shinjichan":3sf4jm2v ha detto:
il peos":3sf4jm2v ha detto:
shinjichan":3sf4jm2v ha detto:
possibile che dobbiamo sempre scendere ad inutile paragoni?

interessante la tua domanda...specialmente visto che sei l'autore del topic...

cmq sinceramente nn vedo tutta questa denigrazione verso la vs :147) ...

Interessante si. ma non ho aperto il post per cadere in inutili e banali paragoni.
Era solo per farsi due risate.. e non per avere questa caduta di stile. :)

ops...se è vero quello che scrivi allora scusa perchè avevo interpretato male.... ;)
 
mi fa sorridere il fatto che abbiate scoperto solo ora il sito della serie1..

l'ho consultato l'anno scorso alla sezione "Richiami e problemi".
Dopo i primi due topic mi sembrava di essere sul Virtual. :asd) Cigolii di plancia, assistenze menefreghiste, portiere che si sganciano con le buche (beh questo sulle Alfa no :sarcastic) ).. Morale: tutto il mondo è paese, e le auto pure.
 
ciaociao":15figh9n ha detto:
Poi internik,tu attacchi il peos che è uno di quelli che ha sempre detto che la 147 gli piace molto e non ha mai scritto cose del genere....ho proprio paura che parli per rancore!!! :OK)
Ma che rancore, eppoi che me ne fotte della 147?
Io invece ne parlo spesso e MALE :asd)

La cosa più ridicola (ri-di-co-la) che trovo in TUTTI i forum è l'"immedesimazione" con un pezzo di ferraglia e plastica.

E ne rido... ma proprio a crassissime risate :lol: chiunque ne sia "colpito"
 
beh,se dici di immedesimazione nel senso che la macchina rispecchi per loro un "ceto sociale" rido con te,ma se ridi della passione di alcune persone imho sbagli,e anche tanto!
 
ciaociao":1k7cl13b ha detto:
beh,a me onestamente dispiace molto la piega che si è presa tra i 2 forum.
ma quale piega, scusa?

da tutte e due le parti ci sono degli esagitati, immagino, ciò non significa affatto che ci sia una "guerra fra clan" o robe simili.

Per quanto mi riguarda, rinnovo l'invito a chiarire solo in pvt eventuali argomenti relativi a fuochi che covano sotto le ceneri...

Non ci saranno altri richiami, al prossimo intervento del tipo "ma tu questo, ma tu quello" chiudo per flame.
 
giangirm":2weby9fx ha detto:
Non ci saranno altri richiami, al prossimo intervento del tipo "ma tu questo, ma tu quello" chiudo per flame.
chiudi pure, risparmi un po' di spazio-disco del server.
 
yugs":op0apq2v ha detto:
mi fa sorridere il fatto che abbiate scoperto solo ora il sito della serie1..
E' la mia personale GAVI-riserva, NON inquinatemela :asd)
l'ho consultato l'anno scorso alla sezione "Richiami e problemi".
Dopo i primi due topic mi sembrava di essere sul Virtual. :asd) Cigolii di plancia, assistenze menefreghiste, portiere che si sganciano con le buche (beh questo sulle Alfa no :sarcastic) ).. Morale: tutto il mondo è paese, e le auto pure.
Oltre a C.F. pure qualunquista!

PS non hai seguito la saga delle frizioni e dei volani :rotolo) pensa se al tempo avessi preso una serie-1... e mi fossi beccato di nuovo una frizione di cartone :crepap)
 
:rotolo) i bambini dell'asilo mi sembrate voi e loro :rotolo)

se scelgo una macchina lo faccio perchè mi piace :asd)
fottesega se la ciabatta va di piu' mi fa cacare :asd)
cosi' come un possessore di ciabatta puo' dire lo stesso del GT :crepap)
 
InterNik":2jwobnpe ha detto:
ciaociao":2jwobnpe ha detto:
Poi internik,tu attacchi il peos che è uno di quelli che ha sempre detto che la 147 gli piace molto e non ha mai scritto cose del genere....ho proprio paura che parli per rancore!!! :OK)
Ma che rancore, eppoi che me ne fotte della 147?
Io invece ne parlo spesso e MALE :asd)

La cosa più ridicola (ri-di-co-la) che trovo in TUTTI i forum è l'"immedesimazione" con un pezzo di ferraglia e plastica.

E ne rido... ma proprio a crassissime risate :lol: chiunque ne sia "colpito"


beh è un pò quello che facciamo con l'inter.......

mannaggia :baby)
 
ciaociao":2c9du9v6 ha detto:
beh,a me onestamente dispiace molto la piega che si è presa tra i 2 forum.
Purtroppo gli esaltati ci sono sempre ed ovunque,ma per fortuna esiste ancora gente serie che non bada al "celodurismo" o ad altre stronzate.
Ok,certe volte alcuni sfotto',entro certi limiti,possono anche risultare simpatici,ma non bisogna esagerare e sopratutto bisogna ricordare che ognuno la pensa diversamente.
Sarebbe bello poter fare un raduno tra marchi per confrontarsi(a parole) e divertirsi insieme piuttosto che offendersi a vicenda e sparlarsi dietro.
Poi internik,tu attacchi il peos che è uno di quelli che ha sempre detto che la 147 gli piace molto e non ha mai scritto cose del genere....ho proprio paura che parli per rancore!!! :OK)
peccato essere cosi offensivi,in fondo abbiamo la stessa passione anche se applicta ad auto differenti(cmq è chiaro che siete voi a sbagliare :crepap) :crepap) )..in fondo ci siamo anche visti al raduno settimanale ed è stato piacevole scambiare 2 chiacchere e le rispettive prese per il culo in modo amichevole,ho potuto anche constatare che la portiera del 130i cigola come le migliori 147 :asd)
P.s.non venite più al mac2?
 
Top