La versione Taroccata del virtual Club!

InterNik":258lny9z ha detto:
-Principe-":258lny9z ha detto:
Non credo sia il caso di criticare un altro forum.
Tra parentesi il Dr. Pianale, il fondatore, mi pare fosse anche iscritto al virtual ed è una persona assolutamente obiettiva seppur Bimmer. :p
In più occasioni ha apprezzato l'Alfa e a dire il vero ne avrebbe una (posso dirlo con certezza visto che sono stato in un conce Alfa con lui) se solo le proposte finanziarie AR fossero degne di una persona che cerca di non buttar via i soldi in svalutazioni come il PMR ecc.
Guarda, lo pensavo anche io.

Ma, in realtà, "scivola" nei soliti blablabla pure lui, e piuttosto spesso :p (probabilmente ha l'invidia... del 6 cilindri :rotolo) )
E comunque dopo averli criticati tanto per come sparlano di Alfa.......rileggiamo questo thread e cerchiamo di renderci conto di come noi parliamo di BMW!
:KO)
Tra i forum di auto che conosco QUELLO ha il tasso MINORE di obiettività (e ci può stare), MINORE di "vaghe" infarinature tecniche, MAGGIORE di spocchia.

Ci sono altri forum BMW, anche molto più grandi, (frequentati tra l'altro da ex-VC), che sono mooolto più equilibrati, sia in generale che per i moderatori (che in quel forum sono la cosa più divertente in assoluto).

Ho delle opinoni sul perchè siano così... dilettevoli, ma spero proprio che NON cambino mai, mi diverto troppo a leggere le spacconate :crepap)

Sono daccordo che il S1VC abbia preso una piega poco simpatica, e forse c'era da aspettarselo. Infatti Pianale (che ripeto di conoscere bene) ha mollato le redini ad altre persone e partecipa come utente comune o quasi.

Ma vogliamo andare a vedere come è cambiato il Virtual in questi 5-6 anni? :nod) :nod)

Ognuno con i propri ritmi ma quando si diventa "forum di largo consumo" c'è poco da fare......quindi potremmo concludere che, vi è già un naturale peggioramento, non aiutiamo l'accelerare di una metamorfosi prevedibile, con interventi poco corretti contro questa o quella casa..... ;)
 
-Principe-":1cnrt645 ha detto:
Ognuno con i propri ritmi ma quando si diventa "forum di largo consumo" c'è poco da fare......quindi potremmo concludere che, vi è già un naturale peggioramento, non aiutiamo l'accelerare di una metamorfosi prevedibile, con interventi poco corretti contro questa o quella casa..... ;)
Francamente lo seguo da quando erano "sull'altro" forum.
Non è che hanno peggiorato progressivamente, anzi :asd)

Io lo chiamerei GAVI-Serie-1 :crepap)
 
3.2 v6 24v":370jfkqk ha detto:
Cioè, ma curatevi questo come si firma: ilpiùpiccolo, Bimmy, l'ammazzalfisti :crepap)
Lasciameli stare, sono in GAVI-astinenza...

NON POSSO vivere senza i tennici :sedia)
 
Qlcn sa spiegarmi come funziona? No perchè per leggere bisogna essere registrati e allora mi son registrato. Ho lette il regolamento (come da messaggio a inizio pagina), faccio per aprire il topic obbligatorio di presentazione e non me lo fa aprire perchè nn ho i permessi necessari :eek13) .
 
alk147":22q47cn7 ha detto:
GabryPontePowerMix":22q47cn7 ha detto:
se hanno bisogno di screditare gli altri per sentirsi fieri
In effetti questa discussione evidenzia il fatto che da noi non succede. :nod)
Bhè io mi sento sufficientemente fiero anche senza screditare i tennici :sedia)
 
Siamo bambini o adulti?

Se troviamo stupido un comportamento lo ripetiamo anche noi?

E comunque non è che questa discussione sia il primo esempio sul nostro Forum, se non ci si accorge nemmeno che chi più, chi meno, in vari forum monotematici questo accade, siamo tutti sullo stesso piano.

Se ne possono trovare a iosa di discussioni di questo tipo, in particolare sulla BMW Serie 1 avviene praticamente sempre.
 
alk147":37r3mqva ha detto:
Siamo bambini o adulti?

Se troviamo stupido un comportamento lo ripetiamo anche noi?

dato che è il nostro spazio qui
e non ripetiamo nel 90% dei topic bmw merda o serie 1 cacca,
direi che possiamo farlo...
è come nel proprio giardino, inscenare uno sfottò ai politici (misurato)
chi ci dice qualcosa?
scelta personale ;)

un conto è sporadico, un conto SEMPRE.

alk147":37r3mqva ha detto:
E comunque non è che questa discussione sia il primo esempio sul nostro Forum, se non ci si accorge nemmeno che chi più, chi meno, in vari forum monotematici questo accade, siamo tutti sullo stesso piano.

parere tuo. personalmente, io non ho mai scritto
l'ammazzabiemmisti, bmw merda o cavolate del genere
mi ritengo superiore :)

alk147":37r3mqva ha detto:
Se ne possono trovare a iosa di discussioni di questo tipo, in particolare sulla BMW Serie 1 avviene praticamente sempre.

altro parere tuo...
personalmente essendo un forum di parte, sto vedendo più obiettività
qui che in quello (e un pò l'ho sfogliato)
:OK)
 
sinceramente anche su sto forum ne ho visti parecchi che contro vw, audi e altri marchi ce l'han su.
Anche firme sfottò (ne cito una non si offenda l'autore che non ricordo) che mi è rimasta impressa è
"scusate il ritardo, avevo davanti una golf"
Questa è anche simpatica altre son peggio.
E sinceramente non capisco perchè tutta questa rivalità..
 
GabryPontePowerMix":1en0vb1f ha detto:
parere tuo. personalmente, io non ho mai scritto
l'ammazzabiemmisti, bmw merda o cavolate del genere
Nemmeno io scrivo cose del genere, purtroppo questo non significa che non viene fatto da altri utenti. :ka)


Per fare un paio di esempi, c'è una firma che recita "Alfa forever, BMW never", in un'altra una cosa del tipo "meglio 1 giorno da Alfista che 100 da pecore (con di fianco i marchi di 3 case tedesche)", alcuni avatar col bambino che fa pipì, e via discorrendo.
altro parere tuo...
personalmente essendo un forum di parte, sto vedendo più obiettività
qui che in quello (e un pò l'ho sfogliato)
:OK)
Non sono pareri miei, sono constatazioni su quel che si può leggere in varie discussioni, che siano 10 o 100 poco cambia.

Se diciamo che è sbagliato farlo è incoerente farlo nella discussione nella quale ci si sta lamentando del fatto.

O no?

Meno male che la cosa è più limitata che altrove, sempre un comportamento odioso e infantile rimane, quando si supera la battuta.
 
per quanto possiamo amare la 147, cerchiamo di essere obiettivi e rendiamoci conto ke ci bastonano su molti fronti
 
nn me ne vogliate ma trovo un pò stupido confrontare i due forum...

e trovo ancor più stupido rimanere offesi per le sparate che si fanno,sia su un forum che sull'altro...

noto però con piacere che questo è già stato detto da alcuni utenti...

e poi tra 147 vs bmw 1er è sempre stato così... :p

per quello che dice internick NO COMMENT che è meglio...se è stato bannato 'a vita' dal s1vc un motivo ci sarà... :shrug03)
 
shinjichan":atvwz196 ha detto:
possibile che dobbiamo sempre scendere ad inutile paragoni?

interessante la tua domanda...specialmente visto che sei l'autore del topic...

cmq sinceramente nn vedo tutta questa denigrazione verso la vs :147) ...
 
Bah...a me queste sembrano tutte delle scemate :ka)

Possibile che si debba vivere sempre di celodurismo?

Non sono peggio loro e non siamo migliori noi :ka)

I fanatici ci sono là e ci sono anche qua, e non penso solo al caro (per internik) gavi
 
il peos":p3edmirx ha detto:
cmq sinceramente nn vedo tutta questa denigrazione verso la vs :147) ...
A no?
Forse ti servono questi
occhiali.jpg
:asd)
 
Top