La versione Taroccata del virtual Club!

raga sinceramente non capisco tutto quest'astio... voglio dire, anche loro avranno il diritto di avere il loro club no? ma che vi frega! ;)

il fatto che abbiano più o meno ricopiato il nome del nostro... pazienza! :)
 
Gud":2tckdy4h ha detto:
il guidatore medio (non tutti) della 1errrrrr è un essere che mi sta sulle bolas per intenderci è quello che una volta comprava la golf
non penso proprio, la differenza di prezzo (quindi di target acquirenti) è notevole

306 Maxi":2tckdy4h ha detto:
Cino86":2tckdy4h ha detto:
lol prima copiano la macchina...
Bah... ma dove hanno copiato la macchina? Il serie 1 rispetto alla 147?
Non scherziamo... Per me la 47 COME LINEA è 20 volte meglio del Serie 1, che personalmente mi fa abbastanza schifo (invece come prestazioni, consumi, assemblaggi, ecc... meglio se non commento).
Altrimenti se, al contrario, diciamo che sono copiate e che il serie 1 fa cagare, allora anche la 147 fa cagare... decidiamoci solo e abbiamo un pò di coerenza... :p

Comunque tornando al forum... beh il nostro è 2 gradini sopra... :asd)
sono d'accordo con te, però è innegabile che alcune linee sono molto simili. Ovviamente nell' insieme il confronto non regge :culo)
 
Gud":f7ctxixp ha detto:
Beh possono pensare quello che vogliono, se per avere stima di se hanno bisogno di una ciabatta con la Tp non è un mio problema.

il guidatore medio (non tutti) della 1errrrrr è un essere che mi sta sulle bolas per intenderci è quello che una volta comprava la golf

19 anni okkialata rayban immensa capelli cementificati ritti , rate da pagare fino alla prossima estinzione di massa (se nn sono figli di papino ovviamente) e sorrisetto beffardo che scompare solo quando finisce nel fosso causa pioggia
mi son ribaltato dalla sedia... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
giangirm":fe4j8cm9 ha detto:
Gud":fe4j8cm9 ha detto:
il guidatore medio (non tutti) della 1errrrrr è un essere che mi sta sulle bolas per intenderci è quello che una volta comprava la golf
non penso proprio, la differenza di prezzo (quindi di target acquirenti) è notevole

Non credere...c'è gente che si è svenata per una serie 1

della serie.. " ma dove vai se il 120d non ce l'hai...?!!" :asd) :asd)

poi ci sono quelli con il 116i alla quale furbamente asportano la scritta...in modo da far credere (a chi??) di avere la 120 d o i a piacere...


OK...adesso basta infamate lo giuro! :asd) :sedia)
 
i_aurent_1129147446_bmw1.jpg


la plancia 30€a LIDL :asd)
 
Pasta X":2kc9z8eo ha detto:
cioè ma vi fate sti problemi ?
eppoi cosa costa la ciabatta li ? :asd)

La ciabatta costa tanto.

Ma costa tanto perchè ci da la merda :nod)

Sarà pure una ciabatta, ma gli schiaffi sulle orecchie io li sento belli forti... :shrug03)

M.
 
e non ha manco i comandi al volante e il connect.....

5c.jpg



Il colpo di grazia....

Serie 1 VS il mio sfondo del desktop
secret_bmw_serie1_1.jpg

pinzejialle14yi0.jpg
 
Gud":3arkdyi8 ha detto:
e non ha manco i comandi al volante e il connect.....

E meno male...già con gli interni chiari nn si può vedere...se poi ci metti anche i bottonicni a rovinare il volante siamo finiti :asd)

M.
 
Deepboy":2sazyv1d ha detto:
Gud":2sazyv1d ha detto:
e non ha manco i comandi al volante e il connect.....

E meno male...già con gli interni chiari nn si può vedere...se poi ci metti anche i bottonicni a rovinare il volante siamo finiti :asd)

M.

Questi sono meglio? :) :elio)

alfa_romeo_147_q2_2006_03.jpg
 
Gud":ti7i2c9n ha detto:
Deepboy":ti7i2c9n ha detto:
Gud":ti7i2c9n ha detto:
e non ha manco i comandi al volante e il connect.....

E meno male...già con gli interni chiari nn si può vedere...se poi ci metti anche i bottonicni a rovinare il volante siamo finiti :asd)

M.

Questi sono meglio? :) :elio)

alfa_romeo_147_q2_2006_03.jpg

Decisamente...neri, volante con cuciture rosse, pomello cambio di metallo, pedaliera di alluminio! :OK)

Peccato sempre per i cessosi comandi al volante e per il conncet... :sedia)

M.
 
se hanno bisogno di screditare gli altri per sentirsi fieri

mica siamo tutti così intelligenti e fortunati ad avere il bmw :mecry) :mecry)

internik rinsavisci e comprati un 135i con l'assettoooo e il modulo daiii :elio)
 
Non credo sia il caso di criticare un altro forum.
Tra parentesi il Dr. Pianale, il fondatore, mi pare fosse anche iscritto al virtual ed è una persona assolutamente obiettiva seppur Bimmer. :p
In più occasioni ha apprezzato l'Alfa e a dire il vero ne avrebbe una (posso dirlo con certezza visto che sono stato in un conce Alfa con lui) se solo le proposte finanziarie AR fossero degne di una persona che cerca di non buttar via i soldi in svalutazioni come il PMR ecc.

Gli è costato meno prendere la Serie 1 e non lo ha mai nascosto che in fondo in fondo una 147 o GT l'avrebbe voluta.

E comunque dopo averli criticati tanto per come sparlano di Alfa.......rileggiamo questo thread e cerchiamo di renderci conto di come noi parliamo di BMW!
:KO)
 
-Principe-":33dszpds ha detto:
Non credo sia il caso di criticare un altro forum.
Tra parentesi il Dr. Pianale, il fondatore, mi pare fosse anche iscritto al virtual ed è una persona assolutamente obiettiva seppur Bimmer. :p
In più occasioni ha apprezzato l'Alfa e a dire il vero ne avrebbe una (posso dirlo con certezza visto che sono stato in un conce Alfa con lui) se solo le proposte finanziarie AR fossero degne di una persona che cerca di non buttar via i soldi in svalutazioni come il PMR ecc.
Guarda, lo pensavo anche io.

Ma, in realtà, "scivola" nei soliti blablabla pure lui, e piuttosto spesso :p (probabilmente ha l'invidia... del 6 cilindri :rotolo) )
E comunque dopo averli criticati tanto per come sparlano di Alfa.......rileggiamo questo thread e cerchiamo di renderci conto di come noi parliamo di BMW!
:KO)
Tra i forum di auto che conosco QUELLO ha il tasso MINORE di obiettività (e ci può stare), MINORE di "vaghe" infarinature tecniche, MAGGIORE di spocchia.

Ci sono altri forum BMW, anche molto più grandi, (frequentati tra l'altro da ex-VC), che sono mooolto più equilibrati, sia in generale che per i moderatori (che in quel forum sono la cosa più divertente in assoluto).

Ho delle opinoni sul perchè siano così... dilettevoli, ma spero proprio che NON cambino mai, mi diverto troppo a leggere le spacconate :crepap)
 
Top