Eh già, causa tamponamento ho approfittato per fare un upgrade del culo della vampiromobile...
E così, nuovo paraurti e nuovo scarico...
ECCO COM'ERA
ED ECCO COM'E' IL NUOVO PARAURTI
IL PERFETTO RACCORDO ALLE MINIGONNE (aspetto che mi dava da pensare)
E IL NUOVO SCARICO
Il nuovo paraurti è della Cadamuro, il nuovo posteriore GTR.
Il nuovo scarico, che ha sostituito il vecchio CSC ovale tipo DTM è sempre CSC finalmente doppio tondo da 80.
Questa è la chicca... il vecchio scarico (che fra l'altro anneriva mezza macchina) dava un po' di suono cupo al trattore-inside...
Questo invece e tutta altra storia e me ne sono accorto per caso...
SOFFIA, SOFFIA, SOFFIA che è un piacere... Quando apri deciso oltre i 3000giri sembra di avere un jet al posteriore.... Bellissimo davvero.
Scusate la qualità delle foto.. sono quelle in fase di lavorazione.
Seguiranno a breve foto decenti alla luce del sole e soprattutto a macchina incerata... queste proprio non rendono :KO)
:X) :X) :X) :X)
Prossimo step.. aggiornamento centralina.
E così, nuovo paraurti e nuovo scarico...
ECCO COM'ERA
ED ECCO COM'E' IL NUOVO PARAURTI
IL PERFETTO RACCORDO ALLE MINIGONNE (aspetto che mi dava da pensare)
E IL NUOVO SCARICO
Il nuovo paraurti è della Cadamuro, il nuovo posteriore GTR.
Il nuovo scarico, che ha sostituito il vecchio CSC ovale tipo DTM è sempre CSC finalmente doppio tondo da 80.
Questa è la chicca... il vecchio scarico (che fra l'altro anneriva mezza macchina) dava un po' di suono cupo al trattore-inside...
Questo invece e tutta altra storia e me ne sono accorto per caso...
SOFFIA, SOFFIA, SOFFIA che è un piacere... Quando apri deciso oltre i 3000giri sembra di avere un jet al posteriore.... Bellissimo davvero.
Scusate la qualità delle foto.. sono quelle in fase di lavorazione.
Seguiranno a breve foto decenti alla luce del sole e soprattutto a macchina incerata... queste proprio non rendono :KO)
:X) :X) :X) :X)
Prossimo step.. aggiornamento centralina.