La Vampiromobile si fa un lifting al Cxxx

magicosnafuz":3nnem9em ha detto:
Uazaaaaaaaa!!!Fantastica...l'ho ieri sera...la pavia puzzing...bellissima veramente...anche se troppo soft!!! eheheh

Ma una cosa...qui tutti si lamentano del troppo hard...quando sono solo piccoli interventi...l'hard è tutt'altra cosa...siamo o non siamo nella sezione Tuning? o per tuning è colorar pinze fari e mettere frecce? quelli sono interventi al di fuori del tuning secondo me ;O) nessuno me ne voglia...ma ho questa impressione ;O)

bravo magico...
volevo dirlo anche io... anche la mia è stata criticata perchè troppo hard.... :?: :nod) ma di hard vere qui nel forum non ce ne sono... o pochissime....

qui dentro il tuning significa appunto colorare le pinze... i fari tipo GTA(che io non farò MAI), antennino e via dicendo....
ah, qui è tuning anche copiare la GTA il vorrei ma... :ignore) :ignore)

ma il nostro.... è tamarrismo :D :elio) :crepap) :crepap) :crepap)

non me ne volete... ma questà è l'impressione che date :OK)
 
Il bello del tuning è proprio il fatto che ogni persona vede la stessa macchina in maniera diversa e fa di tutto per renderla come la vorrebbe e la vede appunto!! :OK) :OK) :OK) :D
 
Sul fatto che le vostre trasformazioni nn siano da ritenere hard...sono d'accordo anch'io.

Ogni mese acquisto un paio di riviste di tuning,a confronto di quello che fanno in Spagna qui in Italia abbiamo pochissimi esemplari di tuning vero e propio.....

Per me il problema nn e' quanto hard sia un'elaborazione (estetica e non),ma che sia fatta con gusto.

Invece in giro (a mio avviso) ci sono tanti di quei pasticci che mezzi bastano.

Aspetto di vedere le foto a lavoro ultimato,con la vettura lavata e fatte alla luce del sole.

P.S. : Vampiro,adesso se vuoi rendere il tutto armonioso,mi sa che ti tocca passare ai 18"...altrimenti sembra davvero goffa... :ka)
 
Sono d'accordo con Nos... la profilatura dietro al passaruota non convince nemmeno me ma fa niente.
I 18??? Ma avete idea in che condizioni riversano le strade dalle mie parti??? io veramente pensavo di metterci i 13 pollici :sarcastic)

Ah, la moquette interna non mi risulta abbiano dovuto modificarla... ieri ci ho guardato e pare normalmente agganziata.

Ora resta da sistemare la griglia allo scarico e probabilmente montare i catadiottri GTA che avevo sul vecchio paraurti... farò delle prove.

Nel weekend cera, trattamento di bellezza e foto alla luce del (speriamo) sole. ;)
 
No no vampy...dai dai i 18 no...andiamo direttamente sui 19...che ne dici?

Secondo me ce li danno sisisi ;O) dai che poi non sarò l'unico a smadonnare per le condizioni delle strade...la nostra l'hanno appena rifatta :p
 
E bravo Vampiro! Bella modifica. :handclap)
Ti mancano solo i paraspruzzi ora... :asd)
 
magicosnafuz":15d5viof ha detto:
No no vampy...dai dai i 18 no...andiamo direttamente sui 19...che ne dici?

Secondo me ce li danno sisisi ;O) dai che poi non sarò l'unico a smadonnare per le condizioni delle strade...la nostra l'hanno appena rifatta :p

beh direi minimo da 19... che gomme ci andrebbero su? 235/35 R19??

che ne dite facciamo la pazzia?? :asd) :elio)
 
io volevo informarmi per i cingoli data la qualità del manto stradale...
tipo Cingoli invernali e canotti per l'estate :asd)

Dice che me li fanno omologare?
 
Top