La Vampiromobile si fa un lifting al Cxxx

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
44
Lodi
Eh già, causa tamponamento ho approfittato per fare un upgrade del culo della vampiromobile...
E così, nuovo paraurti e nuovo scarico...

ECCO COM'ERA
culobs.jpg


ED ECCO COM'E' IL NUOVO PARAURTI
nuovoposteriore1.jpg

nuovoposteriore2.jpg


IL PERFETTO RACCORDO ALLE MINIGONNE (aspetto che mi dava da pensare)
raccordo.jpg


E IL NUOVO SCARICO
nuovoscarico.jpg


Il nuovo paraurti è della Cadamuro, il nuovo posteriore GTR.

Il nuovo scarico, che ha sostituito il vecchio CSC ovale tipo DTM è sempre CSC finalmente doppio tondo da 80.

Questa è la chicca... il vecchio scarico (che fra l'altro anneriva mezza macchina) dava un po' di suono cupo al trattore-inside...
Questo invece e tutta altra storia e me ne sono accorto per caso...
SOFFIA, SOFFIA, SOFFIA che è un piacere... Quando apri deciso oltre i 3000giri sembra di avere un jet al posteriore.... Bellissimo davvero.

Scusate la qualità delle foto.. sono quelle in fase di lavorazione.
Seguiranno a breve foto decenti alla luce del sole e soprattutto a macchina incerata... queste proprio non rendono :KO)

:X) :X) :X) :X)

Prossimo step.. aggiornamento centralina.
 
preferivo il paraurti vecchio, molto + armonioso. questo nuovo mi pare una di quelle elaborazioni giapponesi un pò troppo pasticciate. IMHO.
 
preferivo il vecchio... ma aspettero di vederlo dal vivo :asd) :asd)

x lo scarico.. se fischia.. è difettato....(l'hai montato da Cavalli direttamente? l'ha sentito?)... potresti essere incappato anche tu, nella versione "sbagliata" per codice jtd.. (ha due tubi di venturi in più messi per delle omologazioni svizzere e "fischia" acuto...) è sbagliato e te lo cambia.. ;)
 
Mica fischia... :sgrat)
Soffia ho detto... si sente il rumore cattivo dell'aria che esce dal tubo di scarico :nod)

Va a gusti... il posteriore di prima non mi dispiaceva ma era meno in stile con l'anteriore... più sobrio appunto.
Troppo tamarra? MA IO SONO UN TAMARRO :lol:

E proprio perchè sono un tamarro ho anche montato i neon sottoscocca a led rossi che mi hanno regalato dei cari amici per il mio compleanno (azz 3 mesi prima di montarli). Telecomandino, effetti di luce vari ecc ecc :sarcastic)

Comunque va vista dal vivo per valutare meglio :OK)
 
vampi... :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

bellissima...... :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
 
Ma vampy il posteriore è quello per la gta modificato e "raccordato"?ottimo lavoro di raccordatura! :OK)

ma nelle foto è già stato verniciato? il colore sembra un pelo diverso... :(

a presto presenterò anchio il mio :ignore) .... ops il culo della mia bella :ignore) :ignore) ....ops ancora intedevo il posteriore della mia diavolina con anche qualche altra chicca :clap) :clap)
 
Uazaaaaaaaa!!!Fantastica...l'ho ieri sera...la pavia puzzing...bellissima veramente...anche se troppo soft!!! eheheh

Ma una cosa...qui tutti si lamentano del troppo hard...quando sono solo piccoli interventi...l'hard è tutt'altra cosa...siamo o non siamo nella sezione Tuning? o per tuning è colorar pinze fari e mettere frecce? quelli sono interventi al di fuori del tuning secondo me ;O) nessuno me ne voglia...ma ho questa impressione ;O)
 
magicosnafuz":1qv3sr6x ha detto:
Uazaaaaaaaa!!!Fantastica...l'ho ieri sera...la pavia puzzing...bellissima veramente...anche se troppo soft!!! eheheh

Ma una cosa...qui tutti si lamentano del troppo hard...quando sono solo piccoli interventi...l'hard è tutt'altra cosa...siamo o non siamo nella sezione Tuning? o per tuning è colorar pinze fari e mettere frecce? quelli sono interventi al di fuori del tuning secondo me ;O) nessuno me ne voglia...ma ho questa impressione ;O)
hai ragiona infatti ho detto che è bella, non è pacioccata, solo che poi ho aggiunto che PER ME sarebbe un po troppo..ma non vuol dire che non sia bella e non mi piaccia :OK)
 
effettivamente si potrebbe anche fare due sezioni... hard & soft... ricordo che una volta se n'era discusso. Ma in fondo qui nel virtual nessuno ha kit Hard (nel vero senso della parola). Ci dividiamo semplicmente in SOFTISSIMI - SOFT - MEDIOSOFT e POCOSOFT :sarcastic)

Magico, noi siamo POCOSOFT (tu proprio poco poco :muaha) )

PS: la vernice è identica ma le foto ritraggono la macchina impolverata, zozza, col muschio, i licheni, assorbenti usati, ragnatele ecc ecc :lol2)
 
Vampiro":3cd4wil4 ha detto:
effettivamente si potrebbe anche fare due sezioni... hard & soft... ricordo che una volta se n'era discusso. Ma in fondo qui nel virtual nessuno ha kit Hard (nel vero senso della parola). Ci dividiamo semplicmente in SOFTISSIMI - SOFT - MEDIOSOFT e POCOSOFT :sarcastic)

Magico, noi siamo POCOSOFT (tu proprio poco poco :muaha) )

PS: la vernice è identica ma le foto ritraggono la macchina impolverata, zozza, col muschio, i licheni, assorbenti usati, ragnatele ecc ecc :lol2)

assorbenti usati?

:lol:

ma quelli normali o quelli interni?

:lol:
 
bellissimo :nod) :nod) :nod) poi con l'anteriore cosi come il tuo, è una scelta azzecatissima.
Curiosita': come fai per la moquette sensibilmente piu' alta :elio) (avro' lo stesso problemuccio.. :asd) )
 
Top