La tekno-nasona si evolve ancora..

chiamata la road oggi pomeriggio il sig.ugo era occupato e mi sono accordato con la sua collaboratrice sia per i prezzi che per la spedizione speriamo bene tekno una curiosità la mascherina da cruscotto c'e' solo un modello o e piu di uno e le sonde che devo acquistare quante sono? scusami ma ogni tanto la ragazza si perdeva via ed io ero al lavoro apparte che entro domani devo dagli l ok per tutto :OK)
 
Se vuoi mettere la mascherina al posto dei cassettini devi prendere quella a 3 fori...ma a quel punto ti serve la cornice/mascherina Blaupunkt! :( a me è arrivata dopo 1 mese..x le sonde io avevo specificato 147,poi xò sono arrivate diverse.. :bonk) ma è 1 problema che hanno avuto tutti quelli che l'anno fatto,la filettatura necessaria ha 1 passo diverso,io ho dovuto farla fare.. :wall) cmq la mascherina 3 fori è nera,io l'ho fatta verniciare come la plancia...è 1 lavoraccio di telefonate ecc ecc,poi il risultato merita... :OK)
 
ciao tek ..
Bel lavoro con la strumentazione siccome come te o fatto la stessa modifica e di tempo x creare una mascherina decente nn ne ho mi potresti dare qualche info in piu sulla cornice?tipo eventuale codice prezzo e dove trovarla?
Ti ringrazio in ancicipo ciao
Francesco
 
ciao tek ..
Bel lavoro con la strumentazione siccome come te o fatto la stessa modifica e di tempo x creare una mascherina decente nn ne ho mi potresti dare qualche info in piu sulla cornice?tipo eventuale codice prezzo e dove trovarla?
Ti ringrazio in ancicipo ciao
Francesco
 
info

ciao tek ..
Bel lavoro con la strumentazione siccome come te o fatto la stessa modifica e di tempo x creare una mascherina decente nn ne ho mi potresti dare qualche info in piu sulla cornice?tipo eventuale codice prezzo e dove trovarla?
Ti ringrazio in ancicipo ciao
Francesco
 
La mascherina della road a 3 fori ci sta in 1 vano DIN normale,quindi non quello della 147,nè sopra al posto della radio nè sotto.. x il codice dovrei trovare la confezione originale,cmq avevo mandato 1 mail alla road con scritto quello che volevo e mi è arrivata.C'è anche nel loro catalogo :OK)
 
Top