La tekno-nasona si evolve ancora..

Oggi ho tirato 1pò le marce in autostrada,ed ho visto la temp. dell'olio andare verso i 120°... :?: xò c'erano anche 35°...cmq la temp. olio è 1 cosa molto utile,specialmente nei primi minuti di marcia a freddo,mi sono reso conto che l'olio ha bisogno di 1 pò di tempo x salire alla giusta temp. e da lì si può cominciare a schiacciare 1 pò di +..
 
teknomotion":2w3ego39 ha detto:
Oggi ho tirato 1pò le marce in autostrada,ed ho visto la temp. dell'olio andare verso i 120°... :?: xò c'erano anche 35°...cmq la temp. olio è 1 cosa molto utile,specialmente nei primi minuti di marcia a freddo,mi sono reso conto che l'olio ha bisogno di 1 pò di tempo x salire alla giusta temp. e da lì si può cominciare a schiacciare 1 pò di +..
quanto ci mette a scaldarsi l'olio??
 
mezzostordito":2nuc4nf3 ha detto:
teknomotion":2nuc4nf3 ha detto:
Oggi ho tirato 1pò le marce in autostrada,ed ho visto la temp. dell'olio andare verso i 120°... :?: xò c'erano anche 35°...cmq la temp. olio è 1 cosa molto utile,specialmente nei primi minuti di marcia a freddo,mi sono reso conto che l'olio ha bisogno di 1 pò di tempo x salire alla giusta temp. e da lì si può cominciare a schiacciare 1 pò di +..
quanto ci mette a scaldarsi l'olio??

Adesso che fa caldo 2/3km.. in inverno sicuramente di +...
 
teknomotion":14kgjmac ha detto:
Bravo dado :OK) chiedi sempre del sig. Ugo..se hai problemi a montarli dimmelo che ti porto dove li ho montati io.. ;)

ok tekno grazie per la disponibilità sto aspettando la risposta per e-mail strano che non abbiano ancora risposto al massimo telefono :OK)
 
complimentoni tecno stanno proprio bene !!!

Alla fine sai per caso come ha fatto ad adattare la sonda della temp olio ??

quanto hai speso per il montaggio ?

:OK)
 
Speso €150 con 1 super-lavoro di adattamento delle sonde..sono stati fatti i tappini col filetto giusto x la 147.. :OK) +cablaggi con guaina flex resistente alle alte temperature+adattamento mascherina road leggermente larga.. :bonk)
 
Teoricamente dovevano già esserci!Cmq mi sembra che nessuno sia riuscito ad averle finora.. :( poi con la road è 1 storia infinita..dimenticavo 1 cosa imortantissima! :asd) nel prezzo c'è compreso il reset centralina+distacco lambda+tappo lambda finta+sost. lamp. manopola clima bruciata.. :OK)
 
Top