a Francè.. .qua' ci parliamo ma non ci capiamo!!!!
ecco ad esempio il motore...
ti lamenti perchè dici che lo fanno in Australia..
ma come dici tu:
il motore piuo' essere migliorato sotto utti i punti di vista,aspirazione scarico centralina ,materiali ecc...e quindi piuo' solo migliorare nel tempo ed il v6 di arese è l'esempio lamapante,anche se quello era gia' nato bene!!.
appunto solo il "ferraccio" (il basamento) è fatto in Australia...
TUTTO il resto (testata, aspirazione, pistoni, manovellismi) etc etc sono stati sviluppati ad Arese... perchè dovrebbe essere cattivo??
ripeto.. io mi PERMETTERO' di dare un giudizio SOLO DOPO averlo visto e dopo che sia stato provato e riprovato e confrontato...
come faccio a dire com'è adesso???!!! solo sulla carta???
secondo punto:
NESSUNO qui ha detto che i quadrilateri IN LINEA DI PRINCIPIO siano peggiori del McPherson
stiamo dicendo che NON si può *giudicare* una cosa senza neppure sapere che esista... e per partito preso e per principio
qui non si è neanche mai detto che si metteranno i McPherson davanti...
se leggi bene quello che ha scritto Progetto
quello che cerchiamo di far capire con Alk che allo stesso modo
McPherson non è = a schifo a priori...
e appunto come dicevamo basta provare una M3 o un Porsche 911 per capire che non sono malaccio se fatti bene....
a ps: forse non lo sai ma sulle 147 i McPherson ce li hai già (dietro).. :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd)
:OK)