teknomotion
Nuovo Alfista
am78_ud":tl75zh9x ha detto:avete ragione, le ecig contengono antigelo, dato che negli ultimi anni il glicole etilenico (tossico) è stato sostituito dal glicole propilenico (atossico) anche negli antigelo, appunto per la mancanza di tossicità.
Quindi quelle che girano sono informazioni false e (volutamente?) tendenziose...
ci sono le lobby del tabacco e anche le lobby delle tasse (stato) che pagano per fare disinformazione...
ciò non toglie che io ne vieterei la vendita ai minori e scriverei chiaramente che cmq non fa bene e che magari piuò portare a fumare sigarette "per provare".
Insomma, lo vedo come valido (forse) strumento per smettere di fumare, ma non certo come una cosa da fare per moda.
Potrebbe essere un'idea il venderle nelle farmacie (come già si fa in parte) con ricetta medica però.
I negozi in franchising quelli sì, probabilmente li vieterei...
:scratch) :scratch) Cioè,creare disinformazione su un prodotto dannoso,per facilitare un'altro prodotto dannoso..?
Io,invece,ho visto e letto parecchia confusione,sull'argomento..
Secondo me,deve essere detto e scritto chiaramente su tutti i media possibili,che è nocivo.. :nod)
Che poi aiuti a smettere di fumare,uno ci spera sempre..