ne conosco un casino che la usano, va molto a zona.. perchè ho notato in alcuni paesi che proprio non ce l'ha nessuno,perchè nessuno parte e la gente è dubbiosa..
di studi ne sono stati fatti a dozzine, basta cercare in rete e non ascoltare i giornali o tv... beh,di solito la tv ne parla male, a parte le iene che han fatto un servizio un paio di settimane fa (si trova sul loro sito), 2 mattine ne han parlato benissimo pure su "uno mattina",c'erano oncologi,dottori ecc..
forza di volontà? ma neanche tanta, io ho provato cento volte ad abbandonare il mio pacchetto giornaliero,mai riuscito...
comprata la prima su internet,per due mesi l'ho usata per niente,fumavo meno e svapavo.. ma le sigarette erano mooolto più buone.
Finchè non sono entrato in un negozio PUFF, tutta roba italiana, in cui dopo mezz'ora di spiegazioni e aver provato tutti i liquidi,ho trovato quello che mi piaceva e ho provato... e la prova sta continuando :OK)
dopo 2 mesi ho provato a mettere in bocca una sigaretta e fare un tiro,mi ha nauseato il gusto atroce.. non l'avrei mai detto,ma finchè si fumano entrambe, la sigaretta resterà la regina incontrastata... poi invece.. si capisce veramente da cosa sa.
Affidatevi ad un negozio serio, io consiglio quella marca... poi, quando ci avrete preso il ciuccio, potrete prendere e sperimentare comprando online, se lo fate prima,buttate soldi e tempo.. come ho fatto io.
è na cazzata smettere, nella mia zona mi sa che i tabacchini chiudono, i negozi seri continuano alla grande,han chiuso solo i negozietti multimarca o roba cinese.
"e ma ho sentito che fa male..." " eh ma ho sentito che fa acqua ai polmoni"....
SENTITO DA CHI??
da un'altra persona che non ne sa nulla immagino... e il passaparola "ignorante" perchè si ignora.. dilaga...