Bene, ci siamo, oggi finalmente ho deciso di cambiare strada, la sigaretta classica è andata a farsi benedire da ormai 2 anni, rimpiazzata da quella artigianale con il tabacco, oggi anche questa deve andare in pensione e ho comprato la sigaretta elettronica.. Prime impressioni, assomiglia quasi alla sigaretta normale, sia come tiraggio sia come sensazione, mi son fatto dare per il momento il liquido alla nicotina che dovrebbe ridurre il carico di assuefazione, per poi toglierlo completamente.
Ho preso roba italiana sia come liquido sia come sigaretta, il modello è lo smokie's pulse e il liquido Mentalo 4 smoke.
Il mio traguardo è ovviamente uscire via dal vortice del fumo... In ogni caso il topic riguarda le sigarette elettroniche, i modelli, e gli eventuali liquidi, e come ovvio le prime impressioni, e se poi con questo metodo si riesce veramente a smettere di fumare. Non discutiamo di altri metodi, ma solo di sigaretta elettronica..
E voi? Avete esperienze in merito?
Ho preso roba italiana sia come liquido sia come sigaretta, il modello è lo smokie's pulse e il liquido Mentalo 4 smoke.
Il mio traguardo è ovviamente uscire via dal vortice del fumo... In ogni caso il topic riguarda le sigarette elettroniche, i modelli, e gli eventuali liquidi, e come ovvio le prime impressioni, e se poi con questo metodo si riesce veramente a smettere di fumare. Non discutiamo di altri metodi, ma solo di sigaretta elettronica..
E voi? Avete esperienze in merito?