La saga del sesso all'aperto continua con... sesso ai giardini! [V.M. 18]

comunque è proprio una tristezza...mi fanno un poco schifino...

si va in galera per una cosa del genere...comunque visto il passaggio del vigile presumo sia un foto montaggio, o i passanti o loro...mi risulta che sia oltraggi al pudore e atti osceni in luogo pubblico un comportamento del genere.

seeeee, come un annetto addietro, mentre ero in un bar a mangiare e arriva gruppo di ragazzi circa della mia età e una dice: scusa ma tu per caso sei del cast dello zelig :?: ... e io, si, la controfigura di palmiro cangini :crepap) :crepap) :crepap)

moonlight.kiss":2mqiil6r ha detto:
:eek:hmamma) non ci credoooooo, caxxo ma trombavano davvero nel parco quelli li... :asd) però!!! ci vuole coraggio...

Non riesco a vedere bene lui ma per ciulare lei serve proprio tanto ma tanto ma tanto coraggio :crepap)

TheBiker78":qqsn2is0 ha detto:
moonlight.kiss":qqsn2is0 ha detto:
:eek:hmamma) non ci credoooooo, caxxo ma trombavano davvero nel parco quelli li... :asd) però!!! ci vuole coraggio...

Non riesco a vedere bene lui ma per ciulare lei serve proprio tanto ma tanto ma tanto coraggio :crepap)

Esatto :OK)

vagyo":32yzl9t1 ha detto:
dici che li sia all'ordine del gg? :asd)

secci":32yzl9t1 ha detto:
se sono in spagna si

Un paese con certi gusti può essere solo la Spagna...

(non mi riferisco ai matrimoni gay, ma alla Skoda Passat e alla Fiat 126 che stanno nel background) :asd)