La saga del sesso all'aperto continua con... sesso ai giardini! [V.M. 18]

Per la serie...

plage6bp.jpg

Beh... voi ridete ma io l'ho visto dal vero 2 anni fa dalla mia camera d'albergo a Cattolica (RN)... precisamente avevo l'albergo in riva al mare e la camera mia e dei miei amici guardava su una di quelle strade chiuse che finiscono sulla spiaggia tipiche della riviera adriatica...

erano le 18, orario in cui le famiglie salgono per andare all'albergo, la coppia era li sulla panchina come quei 2 delle foto della prima serie... solo che ogni tanto sia lui che lei ci davano dentro anche di bocca... e da stare al secondo piano si sentivano pure i gemiti e sospiri dei 2... passavano le madri con i bimbi nelle carrozzine ma anche a piedi costrette a chiudergli gli occhi...(quelli che non facevano dietrofront e prendevano un giro + lungo) e nessuno diceva niente...

sono rimasto allibito che qnd avevan finito mi sono chiesto ma perchè non gli ho fatto un bel gavettone?

anke io vidi una scena del genere a 12 anni alle due del pomeriggio in un grosso parco cittadino di torino,scesero due da una uno bianca stesero la coperta e lo fecero davanti a tutti.avrebbero beritato una bastonata sulla schiena :shakko) :shakko)

laika":1k4v45k6 ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) ma quelli sulla spiaggia fanno davvero schifo

Direi che anche quelli sulla panchina non scherzano :asd)
A parte gli scherzi quelli sulla spiaggia, dove ci sono pure dei bambini :nono) :nono) .......sarebbe da prenderli e tagliare via qualche parte a lui e a lei far passare la voglia con ben altri strumenti!!! :sadomaso) :mitra)

TheBiker78":3pf7n52g ha detto:
laika":3pf7n52g ha detto:

Direi che anche quelli sulla panchina non scherzano :asd)
A parte gli scherzi quelli sulla spiaggia, dove ci sono pure dei bambini :nono) :nono) .......sarebbe da prenderli e tagliare via qualche parte a lui e a lei far passare la voglia con ben altri strumenti!!! :sadomaso) :mitra)
si si anche quelli sulla panchina non li condivido, ma quello che ho pensato riguardo quelli sulla spiaggia è proprio il fatto che sono sotto gli occhi di tutti, bambini compresi

laika":1j07oqn5 ha detto:
Simo140cv":1j07oqn5 ha detto:
laika":1j07oqn5 ha detto:

hai ragione...la sabbia "grippa" :crepap)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) oh si intendevo proprio quello :crepap) :crepap) :crepap)

non avevamo dubbi.... :marameo) :marameo) :marameo)

ci vorrebbe uno con la faccia tosta che si piazza li.....seduto a guardarli.... :scratch)

ti :asd) po ruspy....

di sicuro, ti faresti un bel massaggio alla schiena con tutti quegli scossoni....

(sto degenerando :KO) sarà la fame)

p.s. ciao Ruspy :matto)