La saga del sesso all'aperto continua con... sesso ai giardini! [V.M. 18]

cn73":103ir2ka ha detto:
secci":103ir2ka ha detto:
foto non saprei, montaggio abbastanza :crepap) :crepap)

E si che lo è dai...
1)lo fanno troppo spudoratamente dai!!!!!!
2)I bambini non guardano, sarebbero incuriositi
2)Il padre di qualche bambino non gli avrebbe dato il tempo di tirarselo fuori e lo avrebbe ammazzato di botte :OK)

si in effetti non hai tutti i torti

laika":qw6r2bfz ha detto:
cn73":qw6r2bfz ha detto:
secci":qw6r2bfz ha detto:

E si che lo è dai...
2)Il padre di qualche bambino non gli avrebbe dato il tempo di tirarselo fuori e lo avrebbe ammazzato di botte :OK)

Secondo me invece non è un fotomontaggio: gli adulti inquadrati guardano tutti nella stessa direzione, proprio come farebbero in un caso del genere, mentre i bambini se ne fregano alla grande (proprio come farebbero in un caso del genere! sai che gli importa a loro)

E non darei per scontato che qualcuno si attivi a farli smettere: in una simile circostanza credo proprio che "l'effetto sconcerto" lascerebbe i più immobili e increduli senza saper bene cosa fare...

Ma non è un fotomontaggio!!! E' vero, è vero... sono cose che succedono, non è che tutti hanno le rotelle a posto no? Capita anche questo... :elio)

DriftSK":17tvcpjp ha detto:
laika":17tvcpjp ha detto:
cn73":17tvcpjp ha detto:
secci":17tvcpjp ha detto:

E si che lo è dai...

Secondo me invece non è un fotomontaggio: gli adulti inquadrati guardano tutti nella stessa direzione, proprio come farebbero in un caso del genere, mentre i bambini se ne fregano alla grande (proprio come farebbero in un caso del genere! sai che gli importa a loro)

E non darei per scontato che qualcuno si attivi a farli smettere: in una simile circostanza credo proprio che "l'effetto sconcerto" lascerebbe i più immobili e increduli senza saper bene cosa fare...

Mi pare ovvio che la gente guardi vero la persona che sta facendo la foto... Nella prima foto poi non sono nello stesso punto delle altre 2 ;)

squalettoge":fsc8gghx ha detto:
cn volendo ce ne sono a pacchi di sti siti di esibizionisti.. e molte foto sono vere.. :A) :A) :lol:

perbinisti :KO) :sarcastic)

Guarda io credo che farlo a 10 m da bambini che giocano non sia + esibizionismo :ka) . Credo non sia possibile ;)

sesso1.jpg

questa non l'avevate vista vero?