La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

molto bella e molto belli anche i quadrifogli nelle fiancate. anche io li metterò nella mia gt, però non questi bianchi, ma i nuovi color alluminio che vengono montati dal 2012 in poi
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

alfozzo":3sqvoz6x ha detto:
molto bella e molto belli anche i quadrifogli nelle fiancate. anche io li metterò nella mia gt, però non questi bianchi, ma i nuovi color alluminio che vengono montati dal 2012 in poi
Grazie per i complimenti :) comunque sono alluminio miei :) modello 2012..
 
FrenkyFitta":3ahcoks0 ha detto:
alfozzo":3ahcoks0 ha detto:
molto bella e molto belli anche i quadrifogli nelle fiancate. anche io li metterò nella mia gt, però non questi bianchi, ma i nuovi color alluminio che vengono montati dal 2012 in poi
Grazie per i complimenti :) comunque sono alluminio miei :) modello 2012..


dalle foto sembra bianco!!!!
 
Cavoli Frenky complimenti, bellissima la nuova 147!!!!

Ti piace proprio questo numero eh??? :)

Complimenti ancora le foto di gruppo del tuo garage di alfa son bellissime.

Belli anche i Quadrifogli, ma sono rigidi o si modellano senza problemi alle curve della fiancata?

pensa che io ero nel dubbio per i bianchi, pensavo che satinati non fossero belli, ma a pensarci si intonano bene con calotte e cerchi!!
Bravo!

Esistono anche adesivi credo..forse son più comodi da rimuovere un giorno che ti stanchi di averli? Boh..ci farò un pensiero.

ciao
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

AlfaMatte":3kn2z0if ha detto:
Cavoli Frenky complimenti, bellissima la nuova 147!!!!

Ti piace proprio questo numero eh??? :)

Complimenti ancora le foto di gruppo del tuo garage di alfa son bellissime.

Belli anche i Quadrifogli, ma sono rigidi o si modellano senza problemi alle curve della fiancata?

pensa che io ero nel dubbio per i bianchi, pensavo che satinati non fossero belli, ma a pensarci si intonano bene con calotte e cerchi!!
Bravo!

Esistono anche adesivi credo..forse son più comodi da rimuovere un giorno che ti stanchi di averli? Boh..ci farò un pensiero.

ciao

Grazie mille :):) per i quadrifogli, ho preferito questi per svariati motivi: il principale e il colore, si abbina perfettamente alle calotte e allo scudo della q2, poi perché è il nuovo modello e a mio modesto parere sono molto più belli dei bianchi. È anche perche quelli bianchi mi hanno detto molti che essendo in gomma col passare del tempo si ingialliscono e diventano brutti. Per modellarli di, fa un po' di pressione appena li metti e resta un po' li con la mano e lui resta su senza problemi. Ho già fatto due lavaggi speciali con alta pressione e sono perfettamente attaccati :) poi oh,dipende quanto vuoi spendere, i miei sono originali e son costati 60€ la Coppia :eek:hmamma) :ciao)
 
FrenkyFitta":17dg6b4q ha detto:
AlfaMatte":17dg6b4q ha detto:
Cavoli Frenky complimenti, bellissima la nuova 147!!!!

Ti piace proprio questo numero eh??? :)

Complimenti ancora le foto di gruppo del tuo garage di alfa son bellissime.

Belli anche i Quadrifogli, ma sono rigidi o si modellano senza problemi alle curve della fiancata?

pensa che io ero nel dubbio per i bianchi, pensavo che satinati non fossero belli, ma a pensarci si intonano bene con calotte e cerchi!!
Bravo!

Esistono anche adesivi credo..forse son più comodi da rimuovere un giorno che ti stanchi di averli? Boh..ci farò un pensiero.

ciao

Grazie mille :):) per i quadrifogli, ho preferito questi per svariati motivi: il principale e il colore, si abbina perfettamente alle calotte e allo scudo della q2, poi perché è il nuovo modello e a mio modesto parere sono molto più belli dei bianchi. È anche perche quelli bianchi mi hanno detto molti che essendo in gomma col passare del tempo si ingialliscono e diventano brutti. Per modellarli di, fa un po' di pressione appena li metti e resta un po' li con la mano e lui resta su senza problemi. Ho già fatto due lavaggi speciali con alta pressione e sono perfettamente attaccati :) poi oh,dipende quanto vuoi spendere, i miei sono originali e son costati 60€ la Coppia :eek:hmamma) :ciao)

Si insomma costano un po' una fucilata per quel che intedevo metterci io, stavo pensando anche a quelli adesivi anche se non vorrei abbruttissero la macchina..valuterò se trovo gli argento adesivi poi vedo, grazie.

comunque stan bene sulla tua!
 
:eek:hmamma) :eek:hmamma) dopo mesi di lotta possiamo dire che abbiamo convertito il fagiano :X)
FrenkyFitta":1d8kwl9w ha detto:
Non credo nemmeno io a quello che sto per dire...ma sto cominciando ad apprezzare l'originalità della macchina :OK)
 
Complimenti, molto bella...nooo dai, tutta originale no :bonk) :asd)

Come ti trovi con le marangoni come gomme?
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

Chicco79":1sqz3exh ha detto:
Complimenti, molto bella...nooo dai, tutta originale no :bonk) :asd)

Come ti trovi con le marangoni come gomme?
Grazie mille :):) devo dire molto bene per adesso...sono nuove nuove...veni quanto durano:) in teoria sono ricostruite :sgrat)
 
la marangoni fà anche gomme nuove..se fossero ricostruite ci dovrebbe essere una r se non sbaglio
sul lato del pneumatico è indicata la sigla "108 R"
all’interno di un cerchio appare la lettera "E"
segue una cifra composta da sei numeri
Inoltre devono essere indicati:
la denominazione "Ricostruito" o "Retread"
il marchio, ovvero nome del ricostruttore
la settimana di ricostruzione ed il relativo anno
 
autoren":2upeh345 ha detto:
la marangoni fà anche gomme nuove..se fossero ricostruite ci dovrebbe essere una r se non sbaglio
sul lato del pneumatico è indicata la sigla "108 R"
all’interno di un cerchio appare la lettera "E"
segue una cifra composta da sei numeri
Inoltre devono essere indicati:
la denominazione "Ricostruito" o "Retread"
il marchio, ovvero nome del ricostruttore
la settimana di ricostruzione ed il relativo anno

ammazza come sei informato..

FrenkyFitta":2upeh345 ha detto:
Non credo nemmeno io a quello che sto per dire...ma sto cominciando ad apprezzare l'originalità della macchina :OK)


grazie al piffero... son pur sempre 150 cavalli.. con un differenziale q2.. cerchi da 17 di serie ed un assetto alfa.. non stai parlando di una 147 da 120 cavalli jtdM progression (senza offesa per i possessori di questo modello... ne sono in possesso anche io xD)
 
Ehi Frenky, ce l'hai una foto laterale della Q2 coi quadrifogli?
Vorrei veder in un'immagine pulita come stanno sul nero.
Son un poco in rilievo giusto?
Secondo te il giorno che li togli la colla potrebbe rovinare la vernice (dettaglio non poco importante...)

Grazie mille ciao
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

AlfaMatte":tzpaaprk ha detto:
Ehi Frenky, ce l'hai una foto laterale della Q2 coi quadrifogli?
Vorrei veder in un'immagine pulita come stanno sul nero.
Son un poco in rilievo giusto?
Secondo te il giorno che li togli la colla potrebbe rovinare la vernice (dettaglio non poco importante...)

Grazie mille ciao
In prima pagina c'è ne una bella chiara, comunque prova a guardare qui:

photoapr28141257.jpg

photoapr28141329.jpg


Ed ecco lo spessore:

photoapr28141707.jpg


Per quanto riguarda la vernice, secondo me se prendi quelli finti cinesi e molto probabile che col tempo si scollino e rovinino la vernice. Questi originali invece, non credo che vadano ad intaccare la vernice.

:ciao)
 
Top